NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colazione al Village (E NON SOLO!)

+33
Ilaria73
Buzz02
LauraNickylove
*LiLy*
Sleeping Beauty
Aly71
Ombretta
nevergrowup
princessdisney
Kanga
Idril
fairyvale
Gibry
kissthetulips
francy
Guendalina Blabla
Manu
vurpa
ambra
morgana
winnie30
sildream
LUCA M.
shenil
LadyMarmot
MaxDreamDisney
Marco8623
Dario
giogiò
pierpingu
Spro
Andrea
milanello
37 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 12 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da aladin Mar 20 Set 2011, 17:09

Al 100% non ne sono sicuro, mi sono dimenticato di chiedere l'ultima volta al call center, devo ricordrmi di chiederlo alla prossima chiamata....pero' sul catalogo e' indicato come opzione a pagamento.....in alcuni resoconti ho letto che lo davano gratis come sorpresa in camera insieme ai cioccolatini ed alla rosa in bagno....
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 12 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011, 10:58

Mah... scratch Chiedi perchè noi avevamo la Montana, i cioccolatini e tutto l'ambaradan, ma non il bollitore. Mentre al Cheyenne niente ambaradan ma bollitore lì nell'angolo! lol!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 12 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da claudia Mer 21 Set 2011, 13:44

Al Sequoia, nelle ex camere Montana, quelle nel corpo centrale, il bollitore non c'è, però che il phon....utilissimo!!
Invece al Cheyenne il bollitore c'è, sicuramente non in tutte le camere visto che la Francy non l'ha trovato (nella 2122 c'è!!!), ma non c'è il phon.l
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 12 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da aladin Mer 21 Set 2011, 14:34

Ah, ok.....mi scaldero' l'acqua con il phoon!!!!!! Very Happy
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 12 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da alija Mer 21 Set 2011, 15:44

Nella mia stanza non c'era bollitore e neanche in quella di mia madre- stanze 2126-2128
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 12 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da vurpa Mer 21 Set 2011, 15:59

Allora nel sequoia niente bollitore,mentre c'era nel cheyenne.Al kyriad a Dicembre non c'era,io ho pensato che fosse perchè ho prenotato senza colazione Suspect ma magari poteva essere che in quella stanza fosse rotto Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 12 222525
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 12 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da morgana Gio 22 Set 2011, 07:04

blocco 46 del santa fe: 2 anni fa bollitore, lo scorso anno niente bollitore.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 12 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da pekin Mar 18 Ago 2015, 10:50

Prezzi della prima colazione Disney Village :

  • Café Mickey : 24€ ( 17€ per i residenti degli Hotel Disney , 22€ per i residenti degli hotel affiliati)
  • Starbucks Coffee : da 5 a 10€
  • Mc Donald’s : da 6 a 9€
  • Annette’s Diner : 12,90€ a partire dalle ore 10.00
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 12 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.