NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colazione al Village (E NON SOLO!)

+33
Ilaria73
Buzz02
LauraNickylove
*LiLy*
Sleeping Beauty
Aly71
Ombretta
nevergrowup
princessdisney
Kanga
Idril
fairyvale
Gibry
kissthetulips
francy
Guendalina Blabla
Manu
vurpa
ambra
morgana
winnie30
sildream
LUCA M.
shenil
LadyMarmot
MaxDreamDisney
Marco8623
Dario
giogiò
pierpingu
Spro
Andrea
milanello
37 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da LadyMarmot Ven 13 Feb 2009, 15:14

Qualcuno di recente mi ha detto che anche al New York uova, pancetta & C. sono a pagamento: noi ci ricordiamo di averli mangiati e di sicuro non abbiamo pagato nessun supplemento, ma può darsi che in due anni sia cambiato qualcosa.

Invece l'evoluzione rispetto al 1996 è stata strepitosa: all'epoca al Sequoia non c'era buffet e si poteva avere una bevanda calda, una brioche e due fette biscottate con burro e marmellata. Il tutto - se non ricordo male - per 6.000 o forse addirittura 9.000 lire (la colazione non era compresa nel prezzo del pernottamento). Ci siamo lasciati fregare il primo giorno (beh, quasi... ci siamo seduti in due ad un tavolo apparecchiato per 4 e abbiamo mangiato una brioche in più), in quelli successivi con 3.000 lire ci siamo pappati panini e bibite al Market House Deli.
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da LUCA M. Lun 23 Mar 2009, 17:48

Scusate forse dico una boiata msa la colazione non è compresa nel pernottamento?
LUCA M.
LUCA M.
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 190
Età : 48
Località : OPERA -MI-
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Andrea Lun 23 Mar 2009, 17:51

Oggi è compresa, ma una volta si pagava anche la colazione!!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da pierpingu Lun 23 Mar 2009, 17:55

questo tread è per chi non alloggia negli hotel disney e vuole fare colazione al village prima di entrare nel parco
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da giogiò Lun 23 Mar 2009, 19:38

Io ho fatto colazione in tutti gli hotel Disney (tranne il santa fè). La colazione del Disneyland è all'americana! Oltre alla prevista presenza dei personaggi, si possono mangiare senza pagare supplemento uova strapazzate, bacon e salsicce. Invece negli altri hotel dal New York al Newport, dal Sequoia al Cheyenne la colazione è praticamente identica, con salumi, formaggi, burro, marmellate, miele , corn flakes, succhi cornetti e pan au chocolat ecc. ecc. e se vuoi un piatto caldo devi pagarlo a parte!
Non ho mai fatto colazione al New York nella sala delle foto che ha postato Robertina!! Ora sono in studio e non posso, stasera vi posto qualche foto di colazione al New York!!


Ultima modifica di giogiò il Mar 24 Mar 2009, 08:00 - modificato 1 volta.
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da giogiò Lun 23 Mar 2009, 23:40

Come promesso ecco le foto di mio fratello Pierfranco e Antonella mentre fanno colazione del New York.

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 2005_0714GIOVANNI0003

e sempre a colazione al New York Pierfranco e Stellina

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Colaz
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Colazione con i personaggi disney

Messaggio Da sildream Mar 28 Apr 2009, 13:11

Io sarò a Disneyland dal 18 al 21 maggio e ho prenotato la colazione con i personaggi disney per il 20 maggio per le 7.30. Ma si può sapere dove viene fatta questa colazione??

Ho poi sentito parlare di una cosa chiamata Goodmorning Fantasyland che permetterebbe di fare gratuitamente la colazione al parco invece che nel proprio hotel (io soggiornerò al Cheyenne).
Qualcuno ha altre info?
sildream
sildream
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 12
Età : 39
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 28 Apr 2009, 14:41

Per la good morning fantasyland ti devi rivolgere il giorno del tuo arrivo ( fallo subito perchè la disponibilità è limitata..) alla reception. Questa opzione a volte c'è, a volte no, quindi chiedi quando arrivi in hotel. si fa nel ristorante "au chalet de la marionnette" ( vai a questo indirizzo per info )

http://www.mondodisneyland.com/disneylandpark/ristoranti/auchaletdelamarionnette.htm
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Andrea Mar 28 Apr 2009, 15:23

La colazione con i personaggi si fa al caffè Mikey.
Oltre ad avere una colazione decisamente migliore e più abbondante rispetto a quella dall'albergo ci sono i personaggi che girano pe ri tavoli dedicando molto tempo ad ogni persona che li chiama.
Nel buffet troverai, oltre a cereali, croissant, marmellata, nutella e le solite cose degli altri alberghi, anche uova strapazzate e sode, salsicce calde, molti tipi di affettati, succhi di frutta e dolcetti vari.
La colazione al parco invece prevede lo stesso menu degli alberghi, e i personaggi ovviamente non ci sono.
Però viene fatta allo chalet delle marionette, nel bel mezzo di fantasyland, ed è bellissimo alzarsi dalla colazione e salire immediatamente sui cavalli della giostra o su Dumbo!!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2009, 15:32

a proposito della Good Morning Fantasyland....
ma l'hanno tolta definitivamente?
ogni tanto la rimettevano e invece è un bel pò di tempo che non c'è...
che peccato io non l'ho mai fatta Crying or Very sad
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 29 Apr 2009, 14:24

Sul catalogo nuovo non c'è menzione..però io un tentativo lo farei lo stesso e chiederei alla reception dell'hotel....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009, 14:51

Il Good Morning Fantasyland a dicembre era disponibile... ma figurarsi con quel gelo andare nel parco già alle 8 del mattino... noi andavamo alle 10 passate e il sole ancora non c'era! Freddo!!!
Secondo me lo riservano ai momenti della stagione meno affollati...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 29 Apr 2009, 14:53

l'anno scorso c'era nell'alta stagione estiva...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Andrea Mer 29 Apr 2009, 15:28

anche quando sono andato io non c'era nel catalogo, ma chiedendo allla receprion mi hanno dato il buono tranquillamente.
Addirittura mi disse di provare a chiedere nei giorni seguenti, perchè se ci fossero stati posti liberi avrei potuto ripeterla.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009, 15:39

la goodmorning fantasyland la feci un ottobre, un freddo quella mattina! brr!
comunque una delle colazioni migliori l'ho fatta al newport a luglio scorso nella sala congressi, c'era un'infinità di roba.

per i personaggi io l'ho sempre fatta al disneyland hotel *_* indimenticabile svegliarsi e mangiarsi la brioche e sentirsi abbracciare da qualche personaggio.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 3 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.