NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colazione al Village (E NON SOLO!)

+33
Ilaria73
Buzz02
LauraNickylove
*LiLy*
Sleeping Beauty
Aly71
Ombretta
nevergrowup
princessdisney
Kanga
Idril
fairyvale
Gibry
kissthetulips
francy
Guendalina Blabla
Manu
vurpa
ambra
morgana
winnie30
sildream
LUCA M.
shenil
LadyMarmot
MaxDreamDisney
Marco8623
Dario
giogiò
pierpingu
Spro
Andrea
milanello
37 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009, 18:29

io vorrei farla almeno una volta la colazione al parco....
l'unico problema è il mio uomo...
che da vero orso delle caverne quando si sveglia è già tanto che si veste per andare a fare colazione...
se gli dico di andare al parco mi mena... o mi devo portare qualcosa da fargli mangiare prima Smile


no scherzo..... alla fine se gli faccio la faccia da cencepessa sconsolata accetta subitissimo I love you
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009, 19:15

pensa che io l'ho fatta con mio moroso e tra i due l'orso ero io Laughing Laughing Laughing
ho maledetto main street l'unica volta nella mia vita quella mattina Cool
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 30 Apr 2009, 10:34

Certo nei mesi invernali devi essere dura andare al parco presto con freddo e gelo........però d'estate deve essere bellissimo....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da winnie30 Mer 01 Set 2010, 15:23

scusate..............ultimamente qualcuno ha fatto colazione negli hotel disney non pernottando in hotel????
vorrei portare i nipotini al disneyland hotel ma vorrei sapere quanto costa e se basta andare lì la mattina oppure bisogna prenotare??????????????..................certo pure io che ci penso oggi a ste cose Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 693765 Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 693765
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Ospite Mer 01 Set 2010, 15:51

Anche io voglio saperla questa cosa del Disneyland Hotel!!! Mi piacerebbe fare colazione lì una mattina! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da pierpingu Mer 01 Set 2010, 17:51

al Santa Fe l'estate scorsa costava poco piu di 4 euro a persona e non era necessario prenotare.....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Ospite Gio 02 Set 2010, 11:22

Allora proverò chiedere alla hall del Disneyland e vedo cosa mi dicono!!!
Da piccola, ricordo che si poteva fare! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da morgana Gio 02 Set 2010, 15:00

pierpingu ha scritto:al Santa Fe l'estate scorsa costava poco piu di 4 euro a persona e non era necessario prenotare.....

il costo e' veramente irrisorio per tutto quel po' po' di roba che si puo' trovare
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da ambra Mar 07 Set 2010, 09:20

Scusate, non ho capito bene Embarassed .. anche pernottando in un hotel di bassa categoria (Santa Fe' o Cheyenne) posso chiedere di fare colazione anche al Disneyland o al New York aggiungendo 4 € ??
Vi ricordate quanto costa invece la colazione con i personaggi al Mickey?
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563
Età : 39
Località : modena
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da pierpingu Mar 07 Set 2010, 09:25

al santa fe costa 4 euro venendo da fuori... al disneyland costa sicuramente di piu (oltre 10 euro se mi ricordo bene)... al Mickey sempre se ricordo bene mi sembra che stava intorno ai 15 euro...
però se spulci nel forum, specie nella sezione city hall della staff troverai sicuramente qualcosa
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da ambra Mar 07 Set 2010, 09:33

Grazie mille, darò un'occhiata Very Happy
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563
Età : 39
Località : modena
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da vurpa Mer 08 Set 2010, 20:40

Embarassed scusate se faccio una domanda stupida,ma se soggiorno3 notti e 4 giorni in un hotel disney quante colazioni sono comprese 3 o 4? sembro scema,ma siccome arrivo di sera soggiornerò al Kyriad,se prenoto con la tariffa di 55 euro è senza colazione,mentre con la colazione è di 120 euro Suspect .Allora,siccome io mi devo alzare e fiondare subito al cheyenne(per poter usufruire subito dei biglietti) ho pensato di fare lì colazione se è già compresa nel prezzo.Perchè in caso contrario dovendo pagare magari scelgo un'altro posto nel parco Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 222525 (magari un posto che mi consigliate voi Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 295824 Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 295824 Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 295824 )
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 20:49

Le stanze degli hotel Disney sono disponibili dalle 14,00 quindi si presuppone che la colazione del primo giorno non sia compresa.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da vurpa Mer 08 Set 2010, 20:53

Ok,grazie scratch adesso devo decidere dove farla il primo giorno,ma non penso avrò problemi per mancanza di posti Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 295824 Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 295824
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Manu Mer 08 Set 2010, 20:53

Ad aprile la colazione al Santa Fe costava € 4,90, forse al Cheyenne qualche centesimo in più, come saprai è abbondantissima e ci scappano i panini scroccosi Very Happy
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Colazione al Village (E NON SOLO!) - Pagina 4 Empty Re: Colazione al Village (E NON SOLO!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.