NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alice in Wonderland (Tim Burton)

+31
nevergrowup
roby04
stella
*LiLy*
bobkent
Stregatta
Sophie
Nonna Papera
Maggie
francy
kondar
LadyMarmot
Kanga
fairyvale
Ombretta
Guendalina Blabla
Ilaria73
Marco8623
gababba
alyend
lorenzo
Lisa839
shenil
supermattievertigine
giogiò
pierpingu
Andrea
MaxDreamDisney
laura
Spro
wendy86
35 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da Kanga Ven 11 Giu 2010, 13:53

Visto sabato sera. Che dire? Carino ma pensavo meglio...
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da Spro Ven 11 Giu 2010, 17:48

ed eccolo qui, dopo esatti 7 giorni dall'ordine....bellissimo!!! Aspetto ad aprirlo domani...lo faccio aprire ad Aurora quando torna...

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Foto_316

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Foto_317
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da fairyvale Ven 11 Giu 2010, 17:56

Che bello Gianni è arrivato anche a teee!! cheers
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da nevergrowup Mer 14 Lug 2010, 02:01

posso dire che non mi è piaciuto tanto?
per carità effetti speciali STUPENDI, idem per la fotografia, le luci, i paesaggi...
Anche gli attori come per esempio il mitico Jhonny Depp ma non ho apprezzato che Alice fosse vista come un'eroina battagliera anzichè l'ingenua sognatrice.
Trovo che il personaggio sia un po' troppo cambiato rispetto all'originale
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da fairyvale Mer 14 Lug 2010, 16:23

Ma non è una trasposizione del film originale,anche se ha lo stesso titolo,è una sorta di continuazione rivisitata in chiave burtoniana,quando ormai Alice quasi non ricorda nemmeno di essere stata nel Paese delle Meraviglie!! Wink
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da LaPecoraNera Mer 14 Lug 2010, 18:13

No, no, no, io questo film lo ADORO!

Sarà perchè sono un'amante di Tim Burton e di Johnny Depp, sarà perchè è delirante come piace a me, non lo so...
Sono andata al cinema con delle aspettative bassissime perchè tutti me ne avevano parlato male, e invece mi ha stupita!
LaPecoraNera
LaPecoraNera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 607
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.07.10

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da bobkent Mer 14 Lug 2010, 18:26

Anche a me piace parecchio questo film. Devo essere sincero, ero un pò "prevenuto" prima di vederlo, non so bene neanch'io il perchè....
Però mi sono dovuto ricredere, davvero un gran bel film. Very Happy
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da kissthetulips Mer 14 Lug 2010, 18:31

io non lo ricordo un granchè bene e questo è male perchè significa che sono uscita delusa dal cinema.
credo comprerò il dvd a breve e rimedierò.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da fairyvale Mer 14 Lug 2010, 19:42

Peccato che nel DVD ci siano praticamente zero contenuti speciali seri,e ancora peggio,nemmeno nel Blu-Ray!! Mad
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da Anacleta ^^ Mer 21 Lug 2010, 20:09

oddio che bello questo film! lo adoro! cheers già da piccina adoravo alice nel paese delle meraviglie Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 824246 però non mi è piaciuto vederlo in 3d Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 59247 ogni due per tre mi prendeva un colpo! e sinceramente non l'ho trovato neanche troppo adatto per i bambini scratch
Anacleta ^^
Anacleta ^^

Femmina Numero di messaggi : 63
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da Maggie Lun 20 Set 2010, 09:09

Riporto in auge questo topic, ieri sono riuscita a vedere questo film.

Che dire? Da amante di Burton sono molto delusa, mi pare più un esercizio di stile che altro. L'ho trovato piuttosto noioso, inconcludente con scene spesso messe lì a casaccio. Mi stavo per addormentare, cosa che succede assai raramente quando vedo film per la prima volta.
Sinceramente prima di vederlo mi chiedevo il perchè di tante critiche da parte di amici, ora capisco perfettamente.
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 20 Set 2010, 09:45

Non l'ho ancora visto, ma capisco la tua delusione, ora mi ispira ancora meno...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da francy Lun 20 Set 2010, 14:42

io non sono d'accordo...non sarà l'opera migliore di Burton (anche io sono appassionata) ma a me è piaciuto, sia per la trama che per la scelta degli attori e il lato estetico. secondo me vale decisamente la pena di vederlo
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da winnie30 Lun 20 Set 2010, 14:51

io ancora devo vederlo...........però anche mia sorella, con cui condivido la passione per Burton, mi ha detto che non le è piaciuto molto......più o meno ha avuto le stesse sensazioni di maggie........però continuo ad essere curiosa di vederlo
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da nevergrowup Dom 17 Ott 2010, 17:33

I produttori di Alice in Wonderland stanno lanciando una massiccia campagna per promuovere la candidatura del film di Tim Burton nelle categorie più importanti degli Oscar, oltre che in quelle tecniche...



Fonte: Deadline

oscarPete Hammond di Deadline ha parlato con Joe Roth e Dick Zanuck, produttori di Alice in Wonderland, e rivela che la Disney ha intenzioni serie per quanto riguarda la promozione del kolossal di Tim Burton agli Oscar di quest'anno.

La compagnia infatti non intende solo puntare agli Oscar tecnici (scenografie, costumi, effetti visivi, makeup, colonna sonora, magari fotografia): con la categoria più importante aperta a dieci titoli per il secondo anno consecutivo, la Disney conta di ottenere una nomination come miglior film e una come miglior regista, e per fare questo ha già lanciato una campagna promozionale (con una grossa pubblicità sui cartacei) che, a partire da oggi, segnalerà ai membri dell'Academy che dal 18 al 21 ottobre verranno organizzate proiezioni 3D del film all'Arclight Hollywood e all'AMC di Santa Monica. Nella lobby dell'Arclight si terrà anche una esposizione dei costumi realizzati da Colleen Atwood.

Zanuck spiega che la corsa agli Oscar non dipende da quanti soldi ha incassato un film (stiamo parlando del sesto maggiore incasso della storia, con più di un miliardo di dollari worldwide), ma di meriti:

Sarebbe una grande delusione se finissimo fuori dai dieci nominati all'Oscar come miglior film. Non puoi incassare un miliardo di dollari senza che milioni di persone siano soddisfatte del tuo film. Il punto dell'estendere a dieci le nomination a miglior film è che così si possono includere i film più popolari dell'anno, come Il Cavaliere Oscuro. Andrebbe riconosciuto il fatto che non puoi incassare così tanto se non grazie alle visioni ricorsive del pubblico, all'apprezzamento generale e ai meriti creativi.

Tuttavia il film, che non è certo tra i meglio criticati dell'anno, non viene citato dagli esperti nelle varie liste dei probabili contendenti all'"Oscar race" di quest'anno. Zanuck è convinto che dopo la campagna promozionale, ci sarà da ricredersi:

Il film non compare in quelle liste, ed è da lì che siamo partiti. E' un problema, e non so neanche quanto siano accurate. Queste liste non prendono in considerazione la campagna che stiamo per lanciare, e che dovrebbe rimetterci in lizza. Il vero problema è il fatto che per l'Academy siamo "notizie di ieri": alcuni di loro neanche si ricordano che il flm è uscito quest'anno.

...infatti è piuttosto raro che una pellicola uscita nella prima metà dell'anno (qui parliamo addirittura di marzo) finisca nelle nomination a miglior film. Ecco perché starà tutto alla Disney promuovere in maniera adeguata la candidatura.

Nell'immagine a lato, potete vedere la pubblicità "For Your Consideration" pubblicata da Deadline.
Le nomination agli Oscar 2011 si terranno martedì 25 gennaio 2011, i premi verranno assegnati domenica 27 febbraio.
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Alice in Wonderland (Tim Burton) - Pagina 15 Empty Re: Alice in Wonderland (Tim Burton)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.