NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento Disneyland Resort Paris

+25
Andreadaew
pekin
LauraNickylove
Gibry
lietta
ubi1407
fairyvale
Nonna Papera
Ilaria73
claudia
Spro
princessdisney
MaxDreamDisney
vurpa
cappellaia95
francy
Guendalina Blabla
pierpingu
morgana
LaPecoraNera
kissthetulips
nevergrowup
Mipri
Marco8623
supermattievertigine
29 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da vurpa Ven 19 Nov 2010, 23:38

Io la prima volta che mi hanno timbrato la mano ,avevo paura che lavandomi le mani se ne andasse via e poi non mi facessero rientrare Shocked
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da morgana Sab 20 Nov 2010, 06:43

ma a che serve il timbro per il rientro?
io uso sempre il bigletto
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 20 Nov 2010, 09:04

A me a volte hanno messo il tembro, a volte no...boh forse dipende dal cast member....

Comunque in teoria non dovrebbero mettere nessun timbro perchè il biglietto dà accesso illimitato ai due parchi...( o ad un parco se non si ha l'opzione park hopper...)
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Ospite Sab 20 Nov 2010, 15:22

A me è capitato raramente di essere timbrata e comunque al rientro ho ripassato il biglietto. la luce blu l'avranno utilizzata un'unica volta in tutte le mie visite. Shocked
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da princessdisney Mar 23 Nov 2010, 10:10

riguardo alle attrazione c'è scritto che le chiusure possono essere improvvise....
quindi...vado a parlarne nel post giusto...
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Ospite Dom 28 Nov 2010, 11:06

mai letto.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da princessdisney Lun 31 Gen 2011, 13:13

ho notato che nessuno rispetta le sone fumatori...tutti fumano dove gli parte...e in terra è strapieno di cicche...non ci sono controlli...e questa non è una buona cosa....gente che fumava menre si facevano le file con bamnini avanti e dietro...anche se c'era il cartello vietato fumane nessuno diceva niente...
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Spro Lun 31 Gen 2011, 13:22

quanto hai ragione, in più se a questi animali glielo fai notare ti imbruttiscono pure!!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da pierpingu Lun 31 Gen 2011, 13:23

sta cosa mi giunge nuoiva.... nel senso che quando qualcuno fumava in fila.. c'era sempre il cm di turno che lo riprendeva
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da claudia Lun 31 Gen 2011, 13:28

Io sono una fumatrice ma non mi sono mai sognata di fumare durante le file, nè di buttare i mozziconi per terra, pensate che io ho un posacenere da tasca, fa un po' schifo l'idea, ma è utilissimo e comodissimo, a fine giornata si svuota, si lava e torna come nuovo!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da princessdisney Lun 31 Gen 2011, 13:36

si si duarda...questa è una cosa che ho notato subito...perchè abituata ai parchi di orlando dove ci sono tante zone fumatori e sono snche strapiene perchè tutti rispettano questa legge...in 4 volte non h mai visto nessuno fumare nelle zone non fumatori Wink
invece a parigi,al contrario,le zone fumatori erano deserte e tutti fumavano dove capitava...ma i peggiorni nelle file delle attrazioni...mi è capitato di vedere gente nella fila della PM e una ragazza proprio di fronte a me...e il fumo arrivava tutto dietro dove c'erano bambini Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 98789 era strapieno di cartelli VIETATO FUMARE ma non importava a nessuno....e mi è capitato di vedere qualcuno anche nella fila per autopia...
invece i luoghi più sporchi di cicche erano il labirinto di Alice e le grotte....
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da francy Lun 31 Gen 2011, 14:08

quello purtroppo è un problema dell'Europa rispetto all'America: lì si è molto severi su questa legge, invece qui viene rispettata molto meno, non solo al parco.

io fumo ma al parco lo faccio solo nelle zone apposite o in posti dove non infastidisco nessuno, tipo fuori dai bagni di Adventureland. fumare in fila mi sembra veramente brutto.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Ilaria73 Lun 31 Gen 2011, 14:12

Io non ho mai visto fumare nessuno in fila, meno male! Claudia non sapevo fumassi, a Dicembre non ti ho mai visto, vabbè che eravamo sempre a cena.
Comunque in Francia si fumava dappertutto e ancora si devono come dico io civilizzare al resto dell'europa!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Marco8623 Lun 31 Gen 2011, 18:16

Se becco qualcuno fumare dove non può gli butto na bottiglietta d' acqua addosso per punizione! Laughing Laughing Shocked
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da francy Lun 31 Gen 2011, 18:29

io però penso che bisognerebbe lamentarsi...se succede bisogna chiamare un CM. è inutile lamentarsi sul forum, se poi certe cose non le si fa presente a chi di dovere. chi non rispetta il regolamento è un maleducato e deve essere rimproverato, i CM non possono essere presenti ovunque, quindi sta anche agli ospiti far loro notare certe cose...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 2 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.