NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento Disneyland Resort Paris

+25
Andreadaew
pekin
LauraNickylove
Gibry
lietta
ubi1407
fairyvale
Nonna Papera
Ilaria73
claudia
Spro
princessdisney
MaxDreamDisney
vurpa
cappellaia95
francy
Guendalina Blabla
pierpingu
morgana
LaPecoraNera
kissthetulips
nevergrowup
Mipri
Marco8623
supermattievertigine
29 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Nonna Papera Lun 31 Gen 2011, 20:23

anche io parlo da fumatrice e ...devo dire che rispetto (quasi ) sempre le zone dove si può fumare Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 264643 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 264643 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 264643 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 264643
non ho il posacenere da tasca ma nelle zone dove è permesso ci sono sempre e quindi non ho mai avuto problemi Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 978558 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 978558 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 978558
comunque il quasi è riferito al fatto che se piove molto e sono in una zona tranquilla e con nessuno intorno ( sempre con cestino vicino )mi fermo e fumo Very Happy Very Happy Very Happy però non lo faccio mai mentre cammino o quando sono in fila per le attrazioni anche perchè è un mio vizio e non degli altri e poi se con la sigaretta in mano ad altezza binbo uno di loro ti arriva addosso puoi fargli anche molto male affraid affraid affraid affraid
comunque anche a casa io non fumo lo faccio solo sul terrazzo perchè non voglio che i miei figli subiscano il mio vizzzietto Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 41171 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 41171 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 41171 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 41171 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 41171 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 41171 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 41171 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 41171 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 41171 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 41171 Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 41171
Nonna Papera
Nonna Papera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 825
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da fairyvale Lun 31 Gen 2011, 20:37

Hai ragione Fede,ho trovato spesso gente che fumava in fila al parco e mi ha dato molto fastidio,soprattutto con il caldo e la gente praticamente schiacciata..è una sensazione orribile,mi mancava proprio il respiro..e ad ottobre con Gianni e Auroretta eravamo seduti al tavolino del Victoria's e tre cretine vicino a noi fumavano a tutto spiano nonostante stessimo mangiando la pizza,gli abbiamo chiesto di smettere e ci hanno pure preso in giro,l'abbiamo fatto presente ad un cm e quello ha detto che non ci poteva fare niente.. Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 589658
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da ubi1407 Lun 31 Gen 2011, 21:02

Io e Giulia fumiamo entrambi ma non in coda alle attrazioni, se siamo seduti in un'area fumatori ( ad esempio vicino ai bagni) e si avvicina una famiglia, ci alziamo e ci spostiamo.
Non vogliamo infastidire nessuno con le nostre sigarette.
Quando vedo qualcuno che fuma in coda o dove non si può sono il primo che si irrita!!! Le regole sono fatte per essere rispettate, alcune regole si potrebbero rivedere tipo quella in cui non si possono portare cibi all'interno del parco, comunque sia almeno quelle più importanti devono essere rispettate.
ubi1407
ubi1407
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da lietta Lun 31 Gen 2011, 21:02

parlando da fumatrice....trovo assurdo fumarein fila! ci sono i bambini e non c'è privacy... il fumo dovrebbe essere un piacere non un obbligo.... poi ci sono tante aree per fumatori! in america dovevi farti i km per fumare una sigaretta!!!! affraid affraid
lietta
lietta
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

Femmina Numero di messaggi : 4319
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da ubi1407 Lun 31 Gen 2011, 21:06

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 150960 Ma purtroppo certa gente non si rende conto che ci sono anche altre persone a cui può dare fastidio e da quanto ho visto non gliene importa nulla.
ubi1407
ubi1407
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da princessdisney Lun 31 Gen 2011, 21:15

fairyvale ha scritto:Hai ragione Fede,ho trovato spesso gente che fumava in fila al parco e mi ha dato molto fastidio,soprattutto con il caldo e la gente praticamente schiacciata..è una sensazione orribile,mi mancava proprio il respiro..e ad ottobre con Gianni e Auroretta eravamo seduti al tavolino del Victoria's e tre cretine vicino a noi fumavano a tutto spiano nonostante stessimo mangiando la pizza,gli abbiamo chiesto di smettere e ci hanno pure preso in giro,l'abbiamo fatto presente ad un cm e quello ha detto che non ci poteva fare niente.. Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 589658

che ,aleducati....esatto siccome il CM l'ha vista non ho detto niente perchè sicuramente mi diceva:NON POSSO FARCI NULLA....se ne proprio frergato!!!
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011, 22:38

Anche io ho visto gente in coda che fumava, e la cosa mi ha dato molto fastidio
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da claudia Lun 31 Gen 2011, 23:07

Ilaria73 ha scritto:Io non ho mai visto fumare nessuno in fila, meno male! Claudia non sapevo fumassi, a Dicembre non ti ho mai visto, vabbè che eravamo sempre a cena.
Comunque in Francia si fumava dappertutto e ancora si devono come dico io civilizzare al resto dell'europa!

In effetti non fumo molto e quando lo faccio mi allontano sempre un pochino e cerco posti dove non ci sia gente, soprattutto bambini...io cerco di rispettare sempre chi non fuma, anche perchè se c'è qualcuno che fuma nelle vicinane da molto fastidio anche a me!!!
Sinceramente a DLRP non ho notato tantissimi fumatori e nemmeno molti mozziconi per terra.
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Gibry Mar 01 Feb 2011, 00:27

A me non è mai capitato di vedere mozziconi di sigaretta per terra. Fortunatamente in sei giorni non ho visto fumare nessuno dentro il parco. Tuttavia, al nostro arrivo in camera al Cheyenne c'era un odore di fumo stantìo davvero terribile, nonostante la nostra fosse una camera non fumatori, che avevo espressamente richiesto all'atto di prenotazione. Sia io che Fra, entrambi non fumatori, soffriamo di emicrania e abbiamo avuto modo di constatare in diverse occasioni che il fumo passivo scatena a entrambi mal di testa atroci e accumulo di muco in gola. Io riesco appena a sopportare che qualcuno mi fumi accanto, ma Fra si sente proprio male. Però non ci siamo fatti rovinare la vacanza: abbiamo aperto la finestra e siamo usciti subito. Quando siamo rientrati era ormai sera tardi, e per fortuna l'odore schifoso era andato via.
Magari vi sembrerò puntigliosa, ma ho ritenuto opportuno segnalare comunque la cosa in Reception e la farò presente anche alla mia prossima prenotazione telefonica.
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da morgana Mar 01 Feb 2011, 06:44

mi rimane sempre impressa la tettoia che si vede dalla fila di BTM, piena di cicche e gomme da masticare, uno schifo.......
non mi sono mai accorta delle zone per fumatori, forse perche' non fumando non mi sono mai posta il problema
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da princessdisney Mar 01 Feb 2011, 12:42

sono disegnate nella mappa e ce ne sono parecchie....poi quello che dico io....anche se i CM gli vedono non dicono niente Evil or Very Mad
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Ilaria73 Mar 01 Feb 2011, 15:04

C'è da dire che è pieno di CM che puliscono sempre le strade e imarciapiedi, a me ne capitano sempre che mi spazzano ipiedi! Laughing
Comunque troniamo in tema Regolamento!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 05 Feb 2011, 14:58

Io non ho mai visto nessuno fumare in fila e se mi fosse capitato avrei fatto il matto perchè è una mancanza di rispetto..

Comunque in entrambi i parchi ci sono molte zone in cui si può fumare, quindi non vedo perchè i fumatori non possano andare nelle aree adibite...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da LauraNickylove Sab 05 Feb 2011, 18:09

Davide ad aprile è stato ripreso da un CM perchè stava fumando in zona orbitron, non era in fila ma in zona exit... gli è stato indicato molto gentilmente dove era la zona fumatori più vicina

regolamento o no, nulla toglie che se è un sacrosanto diritto di un non fumatore non doversi sorbire il fumo passivo... sopratutto dove non c'è alternativa (tipo nelle file)

certo che se tutti imparassimo a fare i pignoli e a lamentarci quando le regole non vengono rispettate , magari qualcosa si ottiene..
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da pekin Mer 02 Set 2015, 09:27

REGOLAMENTO INTERNO DEI PARCHI DISNEY

Benvenuti nei Parchi Disneyland® e Walt Disney Studios® di Disneyland® Paris.
Per garantire la vostra sicurezza e rendere ancora più piacevole la vostra visita,
vi chiediamo di rispettare le seguenti regole :

ACCESSO AI PARCHI

  • Controllo degli accessi : per ragioni di sicurezza, Euro Disney Associés S.C.A. si riserva il diritto di ispezionare visualmente i vostri effetti personali, sia all’ingresso dei Parchi che al loro interno. In caso di rifiuto, Euro Disney Associés S.C.A. si riserva il diritto di vietare a qualsiasi visitatore l’accesso ai Parchi.

    Vi ricordiamo che è vietato introdurre nei Parchi:

    - Qualsiasi sostanza illecita o nociva, bevande alcoliche, bottiglie in vetro, oggetti pericolosi (in particolare qualsiasi arma di natura offensiva o difensiva, indipendentemente dalla sua categoria) che possano mettere a rischio la sicurezza dei visitatori.

    - Qualsiasi oggetto che possa turbare la tranquillità dei visitatori (vuvuzela, megafono, claxon/tromba elettropneumatica).

    - Le aste telescopiche per macchine fotografiche o telefoni cellulari utilizzate per i selfies (autoscatto).

    - Qualsiasi oggetto considerato da Euro Disney Associés S.C.A. come inappropriato o perturbante.


  • Oggetti voluminosi : Non è ammessa l’introduzione all’interno dei Parchi di oggetti voluminosi e ingombranti, e in particolare di bagagli o valigie di dimensioni superiori a 55 cm x 40 cm x 25 cm (tasche, ruote e maniglie comprese). Vi consigliamo di visitarci senza tali oggetti o di utilizzare gli appositi armadietti di custodia previsti a tale scopo all’esterno dei Parchi. Al di fuori di tali armadietti di custodia e di qualsiasi altro luogo previsto a questo effetto, i dipendenti di Euro Disney Associés S.C.A. operanti nei Parchi nono sono abilitati a custodire oggetti di vostra proprietà.
    Sono autorizzati i passeggini e i piccoli carrelli/carrozzine, a condizione che le loro dimensioni non siano superiori a 92 cm x 132 cm.
    Nonostante ciò, per ragioni di sicurezza, l’accesso ad alcune delle nostre attrazioni potrebbe essere rifiutato, anche se gli oggetti sono conformi alle disposizioni del presente regolamento interno. Ad esempio, anche se l’utilizzo dei passeggini o di carrellini/carrozzine è autorizzato, questi devono sempre essere lasciati all’esterno delle attrazioni.

  • Attrezzature per la mobilità : Salvo presentazione di certificato medico, sono vietati l’introduzione e/o l’utilizzo in uno o l’altro dei Parchi di pattini a rotelle, biciclette, monopattini o qualsiasi altro mezzo di locomozione, motorizzato o non motorizzato.

  • Abbigliamento : Si richiede un abbigliamento corretto in qualsiasi occasione e di indossare sempre, oltre alle calzature, indumenti che coprano le parti alta e bassa del corpo.
    Ci riserviamo inoltre il diritto, a nostra totale discrezione e in qualsiasi momento, di rifiutare l’ingresso o di accompagnare all’esterno dei Parchi qualsiasi persona che esponga un abbigliamento, un trucco o un tatuaggio che, fra l’altro, sia di natura tale da urtare la sensibilità dei visitatori più giovani e di un pubblico familiare, che Euro Disney Associés S.C.A. dovesse considerare come inappropriato e che potrebbe incoraggiare interazioni con altri visitatori o perturbarli facendogli credere di avere a che fare con personaggi in costume. Le stesse disposizioni si applicano agli accessori che dovessero essere considerati tali da avere un impatto sulla sicurezza delle nostre attrazioni (mantelli, bastoni…).
    Per ragioni di sicurezza, è vietato indossare un abito o una maschera che coprano totalmente il volto, se non per ragioni mediche.
    Il mancato rispetto delle regole d’abbigliamento potrà avere come conseguenza il rifiuto di ammissione ad uno o all’altro dei Parchi.
    In occasione di eventi speciali a tema, potranno essere applicate regole specifiche. Vi invitiamo a prendere conoscenza di tali regole sui supporti dedicati al singolo evento.

  • Minorenni : Per poter acquistare il proprio biglietto d’ingresso e accedere ad uno dei Parchi, i bambini di meno di 12 anni devono essere accompagnati da almeno un genitore o da un adulto responsabile. Devono inoltre essere costantemente sorvegliati.
    Euro Disney Associés S.C.A. si riserva il diritto, a propria totale discrezione, di vietare l’ingresso alle attrazioni ai bambini di meno di 7 anni non accompagnati da un adulto. Di conseguenza, all’ingresso delle attrazioni, i bambini non accompagnati saranno sottoposti ad un controllo dell’altezza e dell’età.
    Alcune attrazioni, spettacoli e eventi hanno caratteristiche tali da poter impressionare i visitatori più piccoli e sono sconsigliati o vietati ai bambini di meno di 1 anno (per ottenere la lista in vigore, siete pregati di rivolgervi ai dipendenti dei Parchi).
    Indipendentemente dall’età, i visitatori minorenni sono sotto la responsabilità dei loro genitori o delle persone a cui sono legalmente affidati, i quali risponderanno dei danni da essi eventualmente causati.

  • Animali : All’interno dei Parchi sono ammessi solo i animali d’assistenza, che dovranno essere tenuti al guinzaglio e restare sotto la custodia del proprietario. L’accesso di tali animali a determinate attrazioni è limitato (si prega di consultare la Guida all’accessibilità).
    Vi preghiamo di non nutrire gli uccelli e, in linea generale, qualsiasi animale selvatico in cui doveste imbattervi durante la visita ai Parchi.

  • Validità dei biglietti d’ingresso : I visitatori si impegnano a verificare e rispettare le condizioni di validità del loro biglietto d’ingresso ai Parchi.

  • Uscita e riammissione : Se desiderate uscire da uno o l’altro dei Parchi ed essere riammessi in un altro momento della stessa giornata, verificate presso un dipendente dei Parchi presente prima dell’uscita/dei tornelli di uscita, di essere in possesso di tutti gli elementi necessari alla riammissione (biglietti, timbri...).



NORME DI SICUREZZA E D’IGIENE

  • Comportamento del pubblico : In caso di furto, turbativa all’ordine pubblico, violenza verbale o fisica, insulto, frode, raggiro, stato di ebbrezza, oltraggio al pudore, atti dolosi, mancato rispetto delle norme di sicurezza e del regolamento interno, razzismo, ecc. Euro Disney Associés S.C.A. potrà essere indotta ad intervenire e a prendere le necessarie misure, che si tratti di fare appello alle forze di polizia, sporgere denuncia o accompagnare il visitatore all’esterno dei Parchi senza alcuna compensazione, rimborso o altro ricorso.
    Per ragioni di sicurezza, è vietato spostarsi o correre in maniera sconsiderata.
    Vi chiediamo di rispettare la pulizia dei luoghi e delle attrezzature destinate al vostro svago e al vostro comfort. Nei Parchi, sono vietati i pasti collettivi che necessitano di una logistica particolare (ghiacciaia, tavoli, imballaggi voluminosi). Una zona riservata ai picnic è a vostra disposizione fra il parcheggio e gli ingressi dei Parchi.
    Per il comfort e la sicurezza di tutti, è vietato bere, mangiare, scattare foto con il flash o effettuare riprese filmate con l’ausilio di luci artificiali nelle attrazioni e nelle file d’attesa.

  • Evacuazione dei Parchi : La Direzione si riserva il diritto di limitare o rifiutare l’accesso ai Parchi o di evacuare uno o l’altro dei Parchi in caso di numero eccessivo di presenze, per ragioni di sicurezza o in caso di “forza maggiore”.

  • Furti e danni ai beni dei visitatori : Euro Disney Associés S.C.A. non è responsabile di eventuali furti, perdite o danneggiamenti di vostri effetti personali, avvenuti all’interno dei Parchi. Vi raccomandiamo di utilizzare gli armadietti di custodia disponibili all’ingresso di ogni Parco, dopo esservi informati sulle condizioni di utilizzo di questi ultimi, e di non lasciare alcun oggetto di valore nei passeggini.

  • Comportamenti : Euro Disney Associés S.C.A. si riserva inoltre il diritto, a propria completa discrezione, di vietare l’ingresso ai Parchi a qualsiasi persona il cui comportamento sia di natura tale da mettere a repentaglio la propria sicurezza, quella degli altri visitatori o quella delle attrazioni e dei luoghi di spettacoli.

  • Divieto di fumo : I Parchi sono spazi per non fumatori; per i nostri visitatori che desiderino fumare, sono stati allestiti appositi spazi riservati. Tale regolamento si applica anche alle sigarette elettroniche.

  • Videoprotezione : Il sito è dotato di un sistema di videoprotezione destinato ad assicurare la sicurezza delle persone e dei beni, gestito da Euro Disney Associés S.C.A., in conformità con le disposizioni legislative e normative in vigore.
    Articoli L 251-1 e seguenti del Codice di Sicurezza Interna.
    Decreto 2006-929 del 28 luglio 2006.
    Al fine di ottenere le informazioni e l'accesso alle immagini, si prega di contattare il Direttore della Sicurezza, Tel.: +33.1.64.74.40.00.

  • Oggetti abbandonati : Euro Disney Associés S.C.A. si riserva il diritto di gestire gli oggetti abbandonati nel modo più appropriato e in collaborazione con le autorità competenti.


ACCESSIBILITÀ DELLE ATTRAZIONI, SPETTACOLI, RISTORANTI, NEGOZI E ALTRI ESERCIZI


  • Impegno dei visitatori : Per ragioni di sicurezza, l’accessibilità e la partecipazione a determinate attrazioni richiedono buone condizioni fisiche e buone condizioni di salute; il visitatore non dovrà pertanto soffrire di ipertensione, di problemi di cuore, schiena o collo, di cinetosi (mal di mare, auto, ecc.) o di qualsiasi altra patologia che possa essere aggravata dall’attrazione.
    Ogni visitatore si impegna quindi ad aver verificato il proprio stato di salute prima della visita al Parco e ad aver preso conoscenza delle avvertenze, condizioni di accesso e regole di sicurezza, consultando i cataloghi, i siti internet appropriati e le informazioni fornite all’ingresso delle attrazioni, nelle Guide o dai dipendenti del Parco.
    Le restrizioni basate su tali ragioni di salute e di sicurezza non costituiscono misure discriminatorie.

  • Morfologia : Sono applicabili restrizioni in base all’altezza dei visitatori. La configurazione dei sedili e dei dispositivi di sicurezza può impedire ai visitatori con determinate morfologie di partecipare alle attrazioni. La posizione del busto e del capo deve essere tale da consentire di sedere in posizione appropriata in qualsiasi veicolo appartenente ad un’attrazione.

  • Accesso delle donne in gravidanza e dei portatori hándicap : Le donne in stato interessante e le persone portatrici di handicap permanente o temporaneo, nonché qualsiasi persona che possa usufruire di un diritto di precedenza nelle file di attesa, sono pregate di informarsi sui rischi, condizioni, restrizioni e formalità d’accesso delle nostre attrazioni, nei luoghi previsti a questo scopo (City Hall per il Parco Disneyland, Studio Services per il Parco Walt Disney Studios®) o presso il nostro sito internet, prima del loro arrivo.

  • Visitatori affetti da fotosensibilità o fotofobia : Le attrazioni e spettacoli che utilizzano luci con effetti stroboscopici e intermittenti possono in particolare causare disagio alle persone affette da fotosensibilità o fotofobia, le quali devono quindi evitarli.

  • Chiusura e ritardo di apertura : Alcuni spettacoli, attrazioni, parate, ristoranti, negozi ed esercizi hanno carattere stagionale o possono essere soggette a chiusure temporanee a causa di lavori, condizioni climatiche sfavorevoli o condizioni di sicurezza insufficienti. I visitatori sono informati che tali chiusure possono avvenire senza preavviso.


DIVIETO DI ATTIVITÀ COMMERCIALE NON AUTORIZZATA


  • Vendita ambulante e distribuzione di materiale promozionale : In maniera generale, è vietata formalmente ai visitatori la vendita di qualsiasi bene e/o servizio all’interno dei Parchi, insieme alla distribuzione di volantini, opuscoli e altri stampati o pannelli. È inoltre vietata la rivendita di biglietti d’ingresso ai Parchi.

  • Riprese foto/video, registrazioni e copie : Qualsiasi immagine, video, audio o fotografia ripresa o registrata da un visitatore all’interno dei Parchi potrà essere utilizzata solo a fini strettamente personali e non commerciali salvo autorizzazione esplicita, preventiva e scritta di Euro Disney Associés S.C.A.
    Il presente Regolamento Interno è consultabile nel sito internet www.disneylandparis.com ed è ottenibile rivolgendosi ai dipendenti addetti all’accoglienza dei visitatori.



Il presente Regolamento Interno è consultabile nel sito internet http://www.disneylandparis.com ed è ottenibile rivolgendosi ai dipendenti addetti all’accoglienza dei visitatori.

Fonte:
Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Scaric10
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Disneyland Resort Paris - Pagina 3 Empty Re: Regolamento Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.