NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

+15
claudia
lorenzo
fatina_trilly
BirbaS
MaxDreamDisney
Raiponce
Marco8623
morgana
Sleeping Beauty
Ilaria73
aladin
giogiò
shenil
pierpingu
wendy86
19 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da Ospite Dom 11 Gen 2009, 15:13

Clicca quì per leggere o cercare info sulle nostre vecchie discussioni riguardanti il parco DISNEYLAND
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da wendy86 Mer 14 Gen 2009, 10:26

io consiglio sempre il mio.....davanti al negozio di fotografia.....
hai 4 visuali della parata....
-dall'alto del lato quando arrivano da mainstreet
-dall'intero lato quando arrivano davanti alla stazione
-davanti quando si avvicinano al negozio di foto
-dal lato quando girano per uscire dal cancello
-dal dietro quando escono.

e in più essendo alla fine solitamente, salvo nei giorni di gelo, è il punto di stop del carro di topolino-minnie-paperino. per cui vedi ballare pluto-pippo-cip-ciop e poi partono i coriandoli dall'alto del sole (vi trovo la foto di quest'estate).

a sto giro invece da qua......urlando "Doooonald!!!" contro quel papero che non si girava mai dalla mia parte, mi sono vista girarsi paperino, farmi con le mani il disegno del cuore e lanciarmi un bacio......
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2009, 11:51

daisy ha scritto:per la fantaillusion...se vuoi vedere i cattivi e ralativi ballerini senza mantello ti consiglio central plaza se invece vuoi vedere le principesse che ballano dove ci sono le panchine di cemento dve fanno le foto con i personaggi sotto il castello...
per le altre parate..dpende dachi vuoi vedere..comunque dove ha detto ste o central plaza va benissimo...all'inizio fino alle panchine credo che pssino senza fermarsi per ballare..gli spettacoli...tutti i posti vanno bene..i teatri si all'aperto che al chiuo sono fatti in modo che tutti vedono
l
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2009, 11:52

Lorenzo ha scritto:Aurora, come hai notato, il punto strategico per eccellenza è central plaza all'altezza dell'ingresso ad adventurland. Qui dovrebbe esserci anche il ballo dei cattivi nella fantyllusion. E come dice Stefy, da central plaza, una volta passata la parata, puoi schizzare verso le attrazioni di Frontierland ed Adventurland.

Una cosa se può esserti utile. Se ti piace Mary Poppins (le mie bimbe l'adorano), lei si ferma a ballare con Bert in Main Street all'altezza dell'Emporium ma più verso Walt's che verso la piazza (dire davanti all'emporium è ridutivo visto che occupa 1/3 di un lato di Main Street eheh).
Un punto molto interessante per vedere la parata è anche dal ristorante Walt's. Ti fai mettere in un tavolo nei pressi di una finestra che da verso la strada (e non sul balcone occhio!!!) e te la godi dall'alto e da ... seduta.
Un ultimo punto molto carino è da sopra la stazione di Main Street. Da questo posto ti vedi arrivare le parate dal castello per tutta Main Street, e te la vedi girare per tutta la piazza.

Attenzione, per queste due postazioni, devi prenotare anticipatamente (la mattina) da Walt's ma non sempre accettano la prenotazione. Per la Stazione, nei periodi molto affollati devi occupare il posto anche un ora e mezza prima della manifestazione. In altri periodi non so perchè io sono stato sempre in estate tra folle immense.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2009, 12:12

Scusate, ma già che ci sono i link sono necessari tutti sti riporti? :|
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da pierpingu Mer 14 Gen 2009, 12:40

wendy86 ha scritto:io consiglio sempre il mio.....davanti al negozio di fotografia.....
hai 4 visuali della parata....
-dall'alto del lato quando arrivano da mainstreet
-dall'intero lato quando arrivano davanti alla stazione
-davanti quando si avvicinano al negozio di foto
-dal lato quando girano per uscire dal cancello
-dal dietro quando escono.

e in più essendo alla fine solitamente, salvo nei giorni di gelo, è il punto di stop del carro di topolino-minnie-paperino. per cui vedi ballare pluto-pippo-cip-ciop e poi partono i coriandoli dall'alto del sole (vi trovo la foto di quest'estate).

a sto giro invece da qua......urlando "Doooonald!!!" contro quel papero che non si girava mai dalla mia parte, mi sono vista girarsi paperino, farmi con le mani il disegno del cuore e lanciarmi un bacio......

confermo....

finora avevo sempre visto tutte le parate davanti al castello..... si vedeva bene nulla da dire.. ma a fine parata i personaggi sono molto piu disponibili .. e cmq. si vede molto bene....

e poi c'è il tempo di mangiare queste squisitezze essendoci il negozio li vicino

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Immagine259cu0
Punti strategici per parate, spettacoli, ecc W640
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da wendy86 Mer 14 Gen 2009, 12:42

slurp..............che buono....3 ore per digerirlo ma buono
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2009, 12:43

Il fudge cioccolato e banana mi usciva dalle orecchie!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da pierpingu Mer 14 Gen 2009, 12:46

io ho preso quello normale
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da wendy86 Mer 14 Gen 2009, 12:48

no noi abbiamo preso una cosa....lei un'altra....è proprio diverso il tipo.
il nostro era marshmallow ricoperto al cioccolato
la sua un'altra cosa di cioccolato e banana
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da shenil Mer 14 Gen 2009, 12:53

Ragazzi, ma questa roba è il paradiso!!!!!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da giogiò Mer 14 Gen 2009, 12:55

Ah quelle cose strane che si mangiava Alessandro e che Piero aveva comprato prima della parata?!?!? Very Happy
Per non fargliene mangiare ancora e per farlo sparire in fretta, Antonella me ne ha fatto ingoiare uno quasi intero!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2009, 12:57

Ahahah comunque quel coso alla banana come ho scritto prima si chiama fudge ed è pesantissimo! i migliori rimangono i biscotti HM con gli smarties ricoperti di cioccolato! SLURP!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da Ospite Gio 15 Gen 2009, 10:17

ma dove li vendono tutti sti cosi meravigliosi...........
io vedo solo lecca-lecca, ciambelle e biscotti!!!!!!!!!
li voglio anche io i cosi pesantissimi al cioccolato!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da pierpingu Gio 15 Gen 2009, 10:31

nel negozio di dolci su Main Street...


piccolo ot per Martilly.... vuoi far iscrivere Ricky al nuovo forum.. ci manca il Tetzuja Very Happy
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.