NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

+15
claudia
lorenzo
fatina_trilly
BirbaS
MaxDreamDisney
Raiponce
Marco8623
morgana
Sleeping Beauty
Ilaria73
aladin
giogiò
shenil
pierpingu
wendy86
19 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc - Pagina 5 Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da lorenzo Mar 31 Lug 2012, 08:51

Non so se l'ho già scritto, ma per la parata diurna, un ottimo posto è quello appena prima delle torri oltre le quali si va a Fantasyland verso la Bella Notte. Li, con le spalle a discoveryland e guardando IASW, stando sul marciapiedi di destra, ti vedi la parata arrivarti davanti per poi girare leggermente alla tua sinistra. Di gente non ce n'è molta ed i carri si vedono perfettamente.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc - Pagina 5 Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 31 Lug 2012, 18:52

concordo...è un punto poco affollato e la visuale è ottima.
Lì abbiamo trovato posti ottimi anche 10 minuti prima dell'inizio della parata..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc - Pagina 5 Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da quasi91 Ven 02 Giu 2017, 20:01

wendy86 ha scritto:io consiglio sempre il mio.....davanti al negozio di fotografia.....
hai 4 visuali della parata....
-dall'alto del lato quando arrivano da mainstreet
-dall'intero lato quando arrivano davanti alla stazione
-davanti quando si avvicinano al negozio di foto
-dal lato quando girano per uscire dal cancello
-dal dietro quando escono.

e in più essendo alla fine solitamente, salvo nei giorni di gelo, è il punto di stop del carro di topolino-minnie-paperino. per cui vedi ballare pluto-pippo-cip-ciop e poi partono i coriandoli dall'alto del sole (vi trovo la foto di quest'estate).

a sto giro invece da qua......urlando "Doooonald!!!" contro quel papero che non si girava mai dalla mia parte, mi sono vista girarsi paperino, farmi con le mani il disegno del cuore e lanciarmi un bacio......

Dove si trova di preciso questo negozio ? (è la mia prima volta) e per lo spettacolo finale ?
quasi91
quasi91

Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.04.17

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc - Pagina 5 Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da pekin Ven 02 Giu 2017, 22:08

Sarebbe Flora's Boutique a Town Square
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punti strategici per parate, spettacoli, ecc - Pagina 5 Empty Re: Punti strategici per parate, spettacoli, ecc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.