NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Walt Disney - Race to Witch Mountain

2 partecipanti

Andare in basso

Walt Disney - Race to Witch Mountain Empty Walt Disney - Race to Witch Mountain

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009, 20:11



Uscirà il 13 marzo del 2009 Race to Witch Mountain, remake targato Disney di Incredibile viaggio verso l’ignoto. Diretto da Andy Fickman, e con Carla Gugino, Dwayne “The Rock” Johnson, AnnaSophia Robb, Christine Lakin, Tom Everett Scott e Garry Marshall, il film arriva 33 anni dopo la pellicola originale, diretta nel 1975 da John Hough.

La storia racconterà l’avventura di due ragazzi extraterrestri, Tia e Tony, che a causa dei loro poteri speciali vengono braccati dalla solita organizzazione governativa in cerca di X-Files. Per sfuggire alla vivisezione i due giovani si faranno aiutare da un roccioso tassista, interpretato dall’ormai “abbonato Disney” Dwayne “The Rock” Johnson, e da una bella astrofisica…

Sarà l’ennesimo successo targato “Topolino” o l’azzardato remake si rivelerà un flop?

Il film della Disney 'Race to Witch Mountain' ha conquistato il primo posto al botteghino Usa questo fine settimana, con un incasso di 25 milioni di dollari ha strappato il primo posto a 'Watchmen', che ha incassato 18,1 milioni di dollari. Al terzo posto c'e' un altro film esordiente: la pellicola dell'orrore 'The Last House on the Left' (14,7 milioni).

fonte:cineblog.it/
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - Race to Witch Mountain Empty Re: Walt Disney - Race to Witch Mountain

Messaggio Da Spro Mar 17 Mar 2009, 20:27

THE ROCK....evvai.....MITICO!!!!!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - Race to Witch Mountain Empty Re: Walt Disney - Race to Witch Mountain

Messaggio Da wendy86 Mer 18 Mar 2009, 10:00

questo dovrebbe essere caruccio parecchio....sono mi pare 2 anni che è in lavorazione
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - Race to Witch Mountain Empty Re: Walt Disney - Race to Witch Mountain

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mar 2009, 00:26

ecco la locandina!!!
anche io credo sarà un successo!!!
Walt Disney - Race to Witch Mountain Locandina-di-race-to-witch-mountain
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - Race to Witch Mountain Empty Re: Walt Disney - Race to Witch Mountain

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.