NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Studios :: Restaurant des Stars (ex Rendez Vous des Stars)

+37
Gibry
aladin
popa
Nonna Papera
kondar
Manu
*LiLy*
Idril
kissthetulips
princessdisney
marcy
vurpa
claudia
nevergrowup
winnie30
LauraNickylove
Andrea
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
roby04
Ombretta
sara77
morgana
francy
minnie23
fairyvale
Kanga
LUCA M.
Marco8623
LadyMarmot
MaxDreamDisney
Ilaria73
giogiò
pierpingu
lorenzo
Spro
shenil
41 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Studios :: Restaurant des Stars (ex Rendez Vous des Stars) - Pagina 4 Empty Re: Studios :: Restaurant des Stars (ex Rendez Vous des Stars)

Messaggio Da morgana Sab 12 Giu 2010, 10:46

giogiò ha scritto:
morgana ha scritto:se ci sono le cozze non me lo faccio scappare Laughing

Cinzia tu sei di Verbania e puoi essere giustificata, ma se io mangiassi le cozze a Disneyland, credo che il sindaco di Bari mi leverebbe la residenza!!! aha aha aha
Le nostre cozze, che noi mangiamo rigorosamente crude sono le più buone del mondo!!
Proprio st'estate ho assaggiato le famose cozze della Bretagna, ma è stato come per un Napoletano mangiare la pizza a Tokyo!!! Sad
Ma poi come si fa a mangiare le cozze con le patate frtitte?!?!?!!?
La cozza lega col provolone e col vino bianco ghiacciato!! Very Happy
Ritirnando in argomento a me quel topo tra le pietanze ...mi fa impressione!!!! Mad Mad


sono di vigevano, non di verbania, piena pianura padana, regno di risaie.
Il pesce fresco che puoi mangiare tu me lo scordo. Se abitassi lontano dal mare ti accontenteresti .
Pero' le cozze crude non mi piacciono, come non mi piacciono le ostriche: adoro le cozze con bagnetto a base di olio, algio , prezzemolo.

In effetti il topo fa un po' impressione, forse perche' odio i topi
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Studios :: Restaurant des Stars (ex Rendez Vous des Stars) - Pagina 4 Empty Re: Studios :: Restaurant des Stars (ex Rendez Vous des Stars)

Messaggio Da Ilaria73 Sab 12 Giu 2010, 10:48

giogiò ha scritto:
morgana ha scritto:se ci sono le cozze non me lo faccio scappare Laughing

Cinzia tu sei di Verbania e puoi essere giustificata, ma se io mangiassi le cozze a Disneyland, credo che il sindaco di Bari mi leverebbe la residenza!!! aha aha aha
Le nostre cozze, che noi mangiamo rigorosamente crude sono le più buone del mondo!!
Proprio st'estate ho assaggiato le famose cozze della Bretagna, ma è stato come per un Napoletano mangiare la pizza a Tokyo!!! Sad
Ma poi come si fa a mangiare le cozze con le patate frtitte?!?!?!!?
La cozza lega col provolone e col vino bianco ghiacciato!! Very Happy
Ritirnando in argomento a me quel topo tra le pietanze ...mi fa impressione!!!! Mad Mad

Io invece non sono d'accordo anche io mangio una o due cozze crude, ma sarebbe meglio evitarle dato che sono pericolose, e anche io le cucino all'italiana. Però io ho trovato le cozze della Francia e soprattutto del Belgio buonissime soprattutto perchè hanno un modo molto originale di cuninarle e presentarle, io per esempio prendo le Moulles alle verdure. Le patate fritte non è che c'entrano con le Moulles ma sono considerate un po come il pane te le presentano anche con tutti gli altri piatti.
Comunque al Des Star le cozze che ho mangiato erano con un sughetto rosso e verdure.
Attenzione alla Ratatouille è buonissima ma assaggiatela non abbuffatevi altrimenti la digerite dopo una settimana
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Studios :: Restaurant des Stars (ex Rendez Vous des Stars) - Pagina 4 Empty Re: Studios :: Restaurant des Stars (ex Rendez Vous des Stars)

Messaggio Da morgana Sab 12 Giu 2010, 10:50

Che cos'e' la ratatouille?
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Studios :: Restaurant des Stars (ex Rendez Vous des Stars) - Pagina 4 Empty Re: Studios :: Restaurant des Stars (ex Rendez Vous des Stars)

Messaggio Da Ilaria73 Sab 12 Giu 2010, 11:10

Come non sai cosa è la Ratatouille? Studios :: Restaurant des Stars (ex Rendez Vous des Stars) - Pagina 4 98789
la ratatouille tradizionale è composta da pomodori, zucchine, peperoni verdi e rossi, cipolla e aglio era considerato il piatto dei poveri.
Cinzia l'hai visto il film?
questa è la scena di quando Ego mangia la Ratatouille :