NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

+18
fairyvale
Ombretta
Ilaria73
milanello
Commissario Basettoni
Spro
shenil
giogiò
wendy86
lorenzo
Marco8623
Gabriella
pierpingu
stella
MaxDreamDisney
Dinho77
cinci
supermattievertigine
22 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2009, 17:21

si infatti...peter pan e big tunder mountain di notte si vedono meglio.....soprattutto per chi porta gli ochiali con lenti fotocromatiche....comunque a me piace tanto pinocchio..forse pero una sistematina non gli farebbe male
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da Gabriella Lun 12 Gen 2009, 20:58

Per Anna che non l'ha visto le posto due foto.

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Dscf7310

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Dscf7311
Gabriella
Gabriella
Super Utente
Super Utente

Femmina Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : Eindhoven
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Mar 13 Gen 2009, 14:42

In Pinocchio io adoro la parte iniziale con tutti i cucù!!!E la sua canzoncina, invece la balena mi ha spaventata mi ricordo! pale
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Mar 13 Gen 2009, 14:43

ma i cucu sono alla fine....e la balena ora è bloccata....
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Mar 13 Gen 2009, 14:44

daisy ha scritto:Non so se esiste gia un topic aperto eventualmente spostate tutto

ho trovato le foto di queste attrazioni e allora..perche non metterle??
Pinocchio
LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Hpim1181jt2
LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Hpim1184rv9
LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Hpim1185ak7
[URL=http://g.imageshack.us/
LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Hpim1188nm2
[URL=http://g.imageshack.us/img
LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Hpim1198fh2
LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 W640
URL=http://imageshack.us]LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Hpim1191rf0[/URL]
LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Hpim1192vs0
[IMG]http://img227.imageshack.us/img227/hpim119
[URL=http://imageshack.us]LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Hpim1193zj5
[URL=http://g.imageshack.us/img407[URL=http://imageshack.us]LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Hpim1190lu8


Ho pensato di cambiarti il titolo così possiamo aprire un topic per ogni attrazione
Nickylove Wink
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da wendy86 Mer 14 Gen 2009, 10:20

stesso discorso che vale per biancaneve....a sto giro foto divine...poi le posto
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da giogiò Mer 14 Gen 2009, 15:46

Mi piace, ma tra le tre hit di fantasyland è al terzo posto
1 Peter Pan
2 Biancaneve
3 Pinocchio!.
Quoto LOrenzo.....tutte necessitano di un restyling, Peter Pan in particolare!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da shenil Mer 14 Gen 2009, 15:56

Mah.... a me è proprio la favola di Pinocchio che non mi è mai piaciuta. Bo', mi mette l'ansia!
La ride è carina ma niente di che, inoltre mi sembra troppo breve, proprio come Biancaneve.
Ma non potrebbero unirle e farne una sola più bella, magari con un'altra favola più recente, che ne so: La Sirenetta, La Bella e la Bestia, ecc....?
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da pierpingu Mer 14 Gen 2009, 16:04

vuoi eliminare due classici dell'animazione disney???

non ti far sentire da stefy che ti ammazza..... Very Happy Very Happy Very Happy
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da shenil Mer 14 Gen 2009, 16:08

Aiuto!!! affraid Non voglio essere cacciata dal forum!!!!! Vi prego, vi prego, vi prego!!! pale

Non è che voglio eliminare 2 classici disney, è che sembrano fatti frettolosamente, soprattutto Biancaneve. Inoltre ce ne sono moltissimi di classici ai quali non è dedicata nessuna attrazione.

Biancaneve e Pinocchio sono 15 anni che sono li, un po' di ricambio ogni tanto ci vuole, no??
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2009, 16:11

Su quello ai ragione Aurora, ma io credo che invece di massacrare 2 attrazioni esistenti, che ai bambini comunque piacciono, sarebbe bello che ne facessero di nuove......e aspettiamo fiduciosi il dark ride della sirenetta......
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da wendy86 Mer 14 Gen 2009, 18:33

shenil ha scritto:Aiuto!!! affraid Non voglio essere cacciata dal forum!!!!! Vi prego, vi prego, vi prego!!! pale

Non è che voglio eliminare 2 classici disney, è che sembrano fatti frettolosamente, soprattutto Biancaneve. Inoltre ce ne sono moltissimi di classici ai quali non è dedicata nessuna attrazione.

Biancaneve e Pinocchio sono 15 anni che sono li, un po' di ricambio ogni tanto ci vuole, no??

Ok arrivo io....eheheheh
Intanto altro che fatti frettolosamente...potrei aprire un dibattito chilometrico.
prima di tutto sono i primi lungometraggi animati, disney e della storia del cinema...quindi ovvio che le tecniche siano "relativamente ridotte".
Poi ricorda che è grazie a questi film se il mondo del cinema ha avuto il coraggio di testare nuovi macchinari e nuove tecniche quali: la multiplanecamera, lo zoom, il trucco sulle cels, ecc ecc

poi sul fatto del togliere le attrazioni non sono d'accordo in quanto sono parte della storia del parco...sul farne di nuovo concordo
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2009, 18:34

Ste, quando dice frettolosamente non si riferisce al lungometraggio, ma alla ride!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da wendy86 Mer 14 Gen 2009, 18:36

ah sorry.......
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da shenil Mer 14 Gen 2009, 20:18

Si, appunto, mi riferisco al fatto che avendo poco spazio a disposizione hanno dovuto saltare delle parti salienti delle storie.

Sono d'accordo anch'io sul fatto che sarebbe molto meglio ampliare e costruire nuove attrazioni, ma sappiamo benissimo quanto sia complicato!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LES VOYAGES DE PINOCCHIO - Fantasyland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.