NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

+13
Spro
Gibry
antiandrew
fairyvale
minnie23
gababba
kondar
Ilaria73
Maggie
MaxDreamDisney
pierpingu
Andrea
shenil
17 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da pierpingu Mer 27 Gen 2010, 11:55

se i flip case di cartone sono la copertura esterna... i due che ho preso ce li hanno tutti e due.... inoltre il mio ha il logo disney e non ha il logo del giornale..... a me sembrano originali a tutti gli effetti....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da antiandrew Mer 27 Gen 2010, 11:58

Spro ha scritto:io non li prendo manco morto.....gia solo per il fatto che ci stanno i loghi del giornale NON SONO LE VERSIONI ORIGINALI DA COLLEZIONE.

Non c'è nessun logo del giornale e hanno pure la copertina esterna di cartone ma non sono originali comunque.
antiandrew
antiandrew
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : Città di Castello
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da Andrea Mer 27 Gen 2010, 12:10

Scusa andrew (ti chiamo così per non confonderti con me Very Happy ) ma allora come fai a dire che non sono originali?
Sul fatto che il disco è grigio è normale.
Io ho da poco ricomprato il gobbo di notredame perchè si era rovinato, e la nuova versione ha il dvd grigio e non più con le immagini a colori, ma questo non vuol dire che non è originale, è solo un cambio di grafica.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da Spro Mer 27 Gen 2010, 12:17

antiandrew ha scritto:
Spro ha scritto:io non li prendo manco morto.....gia solo per il fatto che ci stanno i loghi del giornale NON SONO LE VERSIONI ORIGINALI DA COLLEZIONE.

Non c'è nessun logo del giornale e hanno pure la copertina esterna di cartone ma non sono originali comunque.

Beh allora se si puo...accontentiamoci!!!
allo stesso tempo ribadisco che più o meno allo stesso prezzo li prendete nel negozio e fatti bene.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da antiandrew Mer 27 Gen 2010, 12:51

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Dvd11La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Copert11

ECCO LE DIFFERENZE, CONFRONTATELE COI VOSTRI POI FATE LE VOSTRE CONCLUSIONI
antiandrew
antiandrew
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : Città di Castello
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da fairyvale Mer 27 Gen 2010, 16:47

Allora io i DVD in vendita con Sorrisi e Canzoni li ho presi tutti fino ad adesso eccetto gli Aristogatti che erano finiti..Pinocchio e la Bella Addormentata nel Bosco sono perfettamente originali e vengono 14,90 euro ciascuno.
Dal terzo DVD,ovvero Robin Hood,il prezzo si è abbassato a 12,90 ma nonostante ciò i DVD sono comunque ORIGINALI.La differenza è che mentre per Pinocchio e la Bella sul retro della copertina vi è il codice a barre e quello identificativo,sulla copertina di Robin Hood questi sono assenti e in basso vi è invece la solita scritta presente su molti DVD venduti in allegato 'il prodotto è un allegato non vendibile separatamente ecc'.
Da qui a dire che la rivista sta vendendo roba non originale ce ne vuole!!Anche perchè all'infuori di queste differenze minime(che poi uno deve essere proprio pignolo o un collezionista DOC per lasciarsi influenzare da queste cose)i DVD sono perfetti,muniti di slip case e totalmente privi del logo di Sorrisi e Canzoni.
Sinceramente a me interessa molto di più il film in sè che delle scritte in basso o sul lato della sulla sua copertina,e non ho intenzione di venderli né adesso né mai quindi non si presenta il problema della loro 'rivalutazione economica'.
E magari uno è anche fortunato a trovarli ad un prezzo minore in negozio,ma io di negozi ne ho girati 5 e il prezzo minimo era 19,99 euro.
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010, 18:43

Ma la spada nella roccia quando esce??? Ho perso il conto!!!
Fantasia dovrebbe uscire questa primavera, mi pare di averlo letto all'interno del DVD di Pinoccio (c'era la pubblicità) e al Disney Store ho chiesto quando sarebbe uscito La bella e La Bestia e mi hanno detto probabilmente a marzo.... secondo voi è possibile?
Introvabile anche Cenerentola!

I DVD sono originali, non ho visto da nessuna parte i loghi del giornale hanno la custodia di carta.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da fairyvale Mer 27 Gen 2010, 18:58

La Spada nella Roccia esce la settimana prossima a 12,90 euro!
Per quanto ne so io(ho letto su un forum informatissimo sui film Disney) Dumbo uscirà a marzo insieme alla Principessa e il Ranocchio,Fantasia quest'estate mentre la Bella e la Bestia ad autunno!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da Ilaria73 Mer 27 Gen 2010, 18:59

Ma scusa già esce la principessa ed il ranocchio?
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010, 19:37

Anche Dumbo??? Non mi piace ma è da avere!
Allora martedì mi devo segnare di passare in edicola se no mi rubano la misera unica copia che consegnano qua da me! -________-
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da fairyvale Mer 27 Gen 2010, 20:02

Sì,questo è il trailer di Dumbo(che per quanto ne so uscirà il 3 marzo)

https://www.youtube.com/watch?v=93ZsYMKFl-U

Mentre la Principessa e il Ranocchio dovrebbe uscire tra fine marzo e inizi aprile(qui riporta il 7 aprile)

http://www.ibs.it/dvd/8717418244606/ron-clements/principessa-ranocchio.html

La Spada nella Roccia l'ho già ordinato!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da Gibry Mer 27 Gen 2010, 20:58

Dunque, io ho acquistato Pinocchio e gli Aristogatti entrambi con Sorrisi & Canzoni.
Per quanto riguarda Pinocchio, sono sicura che sia originale. Si tratta dell'Edizione Speciale 70° Anniversario: sia sul retro della custodia che sul retro della Slip Case è presente il codice a barre. Sulla costa della custodia c'è il codice alfanumerico d'identificazione del prodotto. Entrambi i dischi riportano l'illustrazione della copertina. Il logo di Sorrisi non c'è.
Per quanto riguarda gli Aristogatti, il discorso cambia: c'è la Slip Case, ma non c'è il codice a barre. Al suo posto troviamo scritto "Questo DVD è un supporto integrativo non in vendita separatamente dalle testate del Gruppo Arnoldo Mondadori Editore Spa".
Non è nemmeno presente il codice d'identificazione sul dorso della copertina e il disco è grigio. Comunque, anche in questo caso nessun logo di Sorrisi.

A me, comunque, interessa più il contenuto della forma! Non sono una collezionista.
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da pierpingu Mar 02 Feb 2010, 23:45

preso stasera anche LA SPADA NELLA ROCCIA....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da pierpingu Mar 23 Mar 2010, 09:38

Ripartono per altre 5 settimane le uscite dei dvd della disney con il giornale....

oggi è uscito BIANCANEVE che ho naturalmente prso

nelle prossime settimane usciranno in ordine

UP
TRILLI E IL TESORO PERDUTO
TOY STORY 1
TOY STORY 2
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da Ilaria73 Mar 23 Mar 2010, 09:43

Assolutamente Toys story 1 e 2 perchè non riuscivo a trovarli da nessuna parte
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni - Pagina 5 Empty Re: La magia Disney con TV Sorrisi e Canzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.