NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Extra Magic Time - Più ore di magia

+39
sarabi
Andreadaew
aladin
pekin
francy1980
alefer
Raiponce
angelengy
princessdisney
davidino84
nevergrowup
roby04
winnie30
ambra
claudia
Mipri
kingmax
francy
Andrea
vurpa
Gibry
morgana
Kanga
pierpingu
Ilaria73
Guendalina Blabla
fairyvale
Sophie
Sleeping Beauty
giogiò
Marco8623
tizy
MaxDreamDisney
milanello
lorenzo
shenil
LauraNickylove
Spro
Argentea
43 partecipanti

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da nevergrowup Sab 17 Lug 2010, 12:20

MaxDreamDisney ha scritto:Io mi alzavo alle 6 e un quarto....e poi aspettavo marco e l'altro compagno di stanza che si preparavano...alle 7 puntuali a fare colazione....
ricordo bene ahahaha ad un certo punto vi ho abbandonati però!non riuscivo a starvi dietro
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da morgana Sab 17 Lug 2010, 14:40

fairyvale ha scritto:Non dico niente per scaramanzia,ma se va tutto come i piani potrei anche alzarmi alle 7 e un quarto ed essere al parco alle 8..vediamooo!! Razz

devi essere velocissima a fare colazione.
aspetti la navetta o vai a piedi?
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da fairyvale Sab 17 Lug 2010, 20:40

Ehm..diciamo che dovrei riuscira ad usare un altro metodo,quello VIP,eheheh!! Cool
Vediamo un pò come si mettono le cose!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da davidino84 Dom 18 Lug 2010, 13:02

Siccome andrò in alta stagione questa volta volevo approfittare delle EMH.
Mi sapete dire se per il breakfast valgono i coupon che mi danno al check in del Cheyenne?
In quali ristoranti del parco possiamo fare colazione, e quali mi consigliate??
davidino84
davidino84
Super Utente
Super Utente

Maschio Numero di messaggi : 160
Età : 39
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da winnie30 Dom 18 Lug 2010, 13:59

di quali coupon parli?
la colazione la puoi fare anche senza pagare prenotandola in anticipo di solito nel ristorante di pinocchio
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da davidino84 Dom 18 Lug 2010, 14:50

Ah ok, allora è più semplice di quello che pensassi... Embarassed
Ma per vostra esperienza è meglio fare la colazione in Hotel verso le 7 e poi scappare verso i cancelli oppure fare direttamente tutto dentro?
Ci sarà molto movimento in quel periodo, quindi inizia già da adesso la pianificazione selvaggia della vacanzaaaaa!!! cheers cheers cheers cheers
davidino84
davidino84
Super Utente
Super Utente

Maschio Numero di messaggi : 160
Età : 39
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da winnie30 Dom 18 Lug 2010, 15:17

è meglio fare colazione in hotel alle 7 e poi andare al parco.............molto tempo fa quando ancora non c'erano le emh la colazione al parco era un ottimo sistema per entrare prima al parco, ora invece la colazione viene fatta nella stessa fascia oraria delle emh perciò non ha più molto senso........entrare prima e poi perdere tempo per la colazione ti impedisce di sfruttare al meglio le emh........questo è solo il mio parere!!!! Very Happy
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da fairyvale Dom 18 Lug 2010, 15:29

Esatto,sono d'accordo con Vale,colazione in hotel e poi dritti al parco!! Very Happy
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Ilaria73 Dom 18 Lug 2010, 18:23

winnie30 ha scritto:di quali coupon parli?
la colazione la puoi fare anche senza pagare prenotandola in anticipo di solito nel ristorante di pinocchio

Quando tu alloggi in un hotel Disney al Check in ti chiedono gli orari per le colazioni e se vuoi fare colazione al Parco al Plaza o allo Chalet de Marionette e ti danno il Voucher da presentare
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da morgana Dom 18 Lug 2010, 18:27

winnie30 ha scritto:è meglio fare colazione in hotel alle 7 e poi andare al parco.............molto tempo fa quando ancora non c'erano le emh la colazione al parco era un ottimo sistema per entrare prima al parco, ora invece la colazione viene fatta nella stessa fascia oraria delle emh perciò non ha più molto senso........entrare prima e poi perdere tempo per la colazione ti impedisce di sfruttare al meglio le emh........questo è solo il mio parere!!!! Very Happy


Quoto al cento per cento
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Guendalina Blabla Dom 18 Lug 2010, 19:20

io opterei per una cosa del genere:
-sveglia e colazione rapiduccia in hotel
-preparazione di seconda colazione scroccosa
-EMH
-spuntino di metà mattinata scroccoso da farsi con le cose preparate al punto due Very Happy
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da davidino84 Dom 18 Lug 2010, 21:33

Grazie dei consigli!!! cheers ....ma sopratutto......vai con lo SCROCCO!! lol! (l'ho sempre fatto!!)
davidino84
davidino84
Super Utente
Super Utente

Maschio Numero di messaggi : 160
Età : 39
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Marco8623 Dom 18 Lug 2010, 23:35

nevergrowup ha scritto:
MaxDreamDisney ha scritto:Io mi alzavo alle 6 e un quarto....e poi aspettavo marco e l'altro compagno di stanza che si preparavano...alle 7 puntuali a fare colazione....
ricordo bene ahahaha ad un certo punto vi ho abbandonati però!non riuscivo a starvi dietro

Infameeeeeeeeeeee!! Laughing Laughing
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Gibry Lun 19 Lug 2010, 13:07

Io sono una fan accanita delle EMH, quindi ti consiglio di fare colazione in hotel alle 7, così sarai davanti ai cancelli del parco in tempo per l'apertura delle 8.
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da morgana Lun 19 Lug 2010, 17:08

Mi rendo conto che e' un bel gruppone quello formato degli amanti delle EMH e della colazione alle 7 Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 295824 Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 295824 Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 295824
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 13 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.