NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Extra Magic Time - Più ore di magia

+39
sarabi
Andreadaew
aladin
pekin
francy1980
alefer
Raiponce
angelengy
princessdisney
davidino84
nevergrowup
roby04
winnie30
ambra
claudia
Mipri
kingmax
francy
Andrea
vurpa
Gibry
morgana
Kanga
pierpingu
Ilaria73
Guendalina Blabla
fairyvale
Sophie
Sleeping Beauty
giogiò
Marco8623
tizy
MaxDreamDisney
milanello
lorenzo
shenil
LauraNickylove
Spro
Argentea
43 partecipanti

Pagina 17 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da giogiò Ven 16 Dic 2011, 22:44

Francè 12 volte io e oltre 30 Gianni, ma che vuoi che sia se ogni tanto ci intratteniamo beatamente a tavola!!!
il parco sta là mica scappa!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da francy Sab 17 Dic 2011, 02:08

io non mi avvicino minimamente alla cifre di Giogiò e ancora meno a quelle di Gianni, ma non mi alzo alle 6 nemmeno se principi, principesse, Topolino e tutta la banda mi vengono a svegliare per fare la pattuglia del mattino del colonnello Hathi lol!

a me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello, ma penso che, oltretutto, se lo proponessi a Stefano mi toccherebbe divorziare pure se non sono sposata Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 295824
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da morgana Sab 17 Dic 2011, 06:48

guai a non fare le EMH, faro il passaporto dream per avere la possibilita' di entrare alle 8.
e se si potesse aentrare anche prima , sarebbe ancora meglio.
a dormire ci penso a farolo a casa,....oddio, mi alzo presto anche il sabato e la domenica( basta vedere a che orario sto scrivendo) lol! lol!
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da giogiò Sab 17 Dic 2011, 09:58

francy_a ha scritto:io non mi avvicino minimamente alla cifre di Giogiò e ancora meno a quelle di Gianni, ma non mi alzo alle 6 nemmeno se principi, principesse, Topolino e tutta la banda mi vengono a svegliare per fare la pattuglia del mattino del colonnello Hathi lol!

a me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello, ma penso che, oltretutto, se lo proponessi a Stefano mi toccherebbe divorziare pure se non sono sposata Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 295824
Franci se continui di sto passo mi superi pure!!! aha aha
Comunque a prescindere dalle mie andate, non sono mai stato un compulsivo del parco, in quanto la mia filosofia è quella di andare al parco e viverlo così come viene...non vado lì per battere record o per tornare per dire che ho fatto tutte le attrazioni vuote...... Mi sono alzato alle 4 del mattino per Abu Simbel in Egitto o all'alba per vedere l'alba nel Sahara o sul Gran Canyon o per fare un'escursione sul Mekong, ma svegliarsi alle 6, magari col freddo, per un parco divertimenti, assolutamente no!!! con tutta la passione che ho per il parco, è proprio al di fuori del mio modo di pensare!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da vurpa Sab 17 Dic 2011, 10:24

Io mi alzo alle sei perché per me è normale visto che lo faccio anche a casa.Poi vedere il parco vuoto non ha eguali,per alcuni le ore extra sono vivere il parco così come piace a loro Very Happy Giò, magari a te piace stare un po più a letto o nella sala colazione, e un'altro può pensare che dopo aver finito di fare colazione non ama stare seduto per tanto tempo davanti a una tazza vuota e preferisce stare all'aria aperta,anche se fredda, che risveglia tutti i sensi e ti dà quella sferzata di energia per iniziare la giornata,girando in lungo e in largo magari fregandosene di quanti giri farà sulle attrazioni ma riempendosi gli occhi di colori, di immagini bellissime,di risate e divertimento lol! è per questo che siamo tutti essere speciali, perché ognuno è diverso dall'altro e non necessariamente ciò che fa un'altro diverso da noi, sia sbagliato!!!!!Io vado al parco per staccare con la vita di tutti i giorni e immergermi in un mondo fantastico che mai e poi mai troverò nella vita di tutti i giorni lol! quindi quando sono là mi voglio immergere in quel mondo prima possibile specie se sono sveglia e già attiva!!!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da morgana Sab 17 Dic 2011, 11:35

francesca, io e te andiamo d'accordo lol! lol! lol!
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da vurpa Sab 17 Dic 2011, 11:40

Cinzia, ne sono felice Very Happy !!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da morgana Sab 17 Dic 2011, 11:44

si, ma vai al parco in marzo con claudia, dovevi venire a giugno che fa sicuramente piu' caldo
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Ospite Sab 17 Dic 2011, 11:58

io le emh le ho fatte quest'estate ma solo per la colazione al parco... e sono entrata dopo le 8.30 lol! non amo le levatacce, perchè poi stò rimbambita per tutto il giorno.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da vurpa Sab 17 Dic 2011, 12:16

Cinzia a Marzo è il mio compleanno,ma mi piacerebbe tantissimo venirci anche a Giugno lol! !!!!Chissà la prossima volta!! Very Happy
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Raiponce Sab 17 Dic 2011, 14:32

beh, dipende molto dallo stile di vita di ciascuno, noi ci svegliamo tutto l'anno alle 4, la domenica se va bene alle 6, in ogni caso quando siamo in vacanza andiamo a letto immensamente meno stanchi che dopo 10 o 12 ore di lavoro (+ casa e figli nel mio caso) e comunque senza i nostri materassi e cuscini di lattice super confort e con i bambini in camera non abbiamo mai superato le 7 per la sveglia. Non ho la minima intenzione di andare al parco alle 8.. ma alle 9 se è una bella giornata perchè no??? e poi far stare seduti al tavolo per ore 2 bambini piccoli non è proprio possibile.... Meglio portarli subito nella magia...
Poi quando sarò là si vedrà...
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da giogiò Sab 17 Dic 2011, 14:36

A parte che a me non piace assolutamente dormire, io mi sveglio tutte le mattine alle 7,massimo alle 7,30 (365 giorni all'anno) e Piero ne è testimone..il discorso è che la vacanza al parco per me è fare le cose con calma...voi preferite riempirvi di magia e andare subito al parco...io invece prendo con calma il caffè, faccio colazione, stavo 5 minuti sul balcone, uscivo a fare la spesa con Piero, portavamo il pane ed i cornetti caldi ai bambini.....ci godevamo in relax momenti che in città non potremmo mai passare...vi assicuro che è magia anche quella, magia per me è ridere con un tuo amico per un episodio capitato, magia è organizzare a grandi linee la giornata, anche perdendo del tempo chiacchierando davanti ad una tazza svuotata un quarto d'ora prima e non ingollarla perchè devo correre a...riempirmi di magia!!!
ma io non vi critico!!! correte pure Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 239225 Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 239225 io certamente non vi fermo!!!! Very Happy Very Happy ..anzi andate avanti poi ci vediamo lì più tardi!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Spro Sab 17 Dic 2011, 15:24

Io concordo con il pensiero di tutti voi...BRAVISSIMI!!!!!!! cheers cheers cheers cheers

avete ragione tutti !!!!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da alefer Sab 17 Dic 2011, 18:14

io quando vado nei parchi devo essere il primo ad entrare e l ultimo ad uscire.. potrei anche strisciare dalla stanchezza ma a questa regola non posso trasgredire Twisted Evil
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 19 Dic 2011, 00:10

questo discorso mi piace perchè torna sempre ciclicamente quando si nominano le EMH Very Happy
Io sono a favore per adesso: non sono una dormigliona, amo vivere ogni minuto possibile del posto in cui mi trovo e, soprattutto, in vacanza sono sempre così felice ed elettrizzata che ho la Extra Magic Energy che mi fa dormire meno, sentire meno la stanchezza, stancare meno e procedere come un giocattolo caricato a molla Very Happy
di certo se mi pesasse alzarmi presto non lo farei e non lo faccio solo perchè sento di doverlo fare per una specie di senso del dovere vacanziero...e soprattutto sono consapevole che molte cose potrebbero cambiare tra breve...chissà quando dovrò occuparmi di altri due compagni di stanza quanto tempo ci metterò a prepararmi What a Face
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 17 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.