NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Extra Magic Time - Più ore di magia

+39
sarabi
Andreadaew
aladin
pekin
francy1980
alefer
Raiponce
angelengy
princessdisney
davidino84
nevergrowup
roby04
winnie30
ambra
claudia
Mipri
kingmax
francy
Andrea
vurpa
Gibry
morgana
Kanga
pierpingu
Ilaria73
Guendalina Blabla
fairyvale
Sophie
Sleeping Beauty
giogiò
Marco8623
tizy
MaxDreamDisney
milanello
lorenzo
shenil
LauraNickylove
Spro
Argentea
43 partecipanti

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 21 Apr 2010, 14:08

ok, ora ho paura Laughing non so davvero cosa aspettarmi affraid
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 21 Apr 2010, 14:12

No guarda, non voglio metterti paura.

La prima parte dell'attrazione è molto carina, dark ride, insomma tranquilla. Poi quando entri nella nave e incontri bruto lo squalo, inziai la parte roller coaster. Il guscio gira su se stesso ed è tutto buio...non vedi niente..Io mi spavento quando non riesco a vedere cosa accade, però fidati è molto bella come attrazione..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 21 Apr 2010, 15:18

la farò senz'altro ! Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 978558 sperando di non prendere infarti (più che io, il mio coraggiosissimo fidanzato...) lol!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da giogiò Mer 21 Apr 2010, 15:55

Da premettere che io faccio tutte le attrazioni tranne Space, che ho comunque fatto a Orlando, per motivi di cervicale! Ma Nemo, un po' come è succeso a Max, mi ha terrorizzato perchè non mi aspettavo quello che sarebbe successo dopo aver visto Bruto. Io mi asoettavo qualcosa meno veloce di BTM, ma mi sono dovuto ricredere anche perchè anch'io non sopporto le cose che girano ed in più non amo non vedere dove vado! In più poi mi preoccupao perchè con me c'era Stella, la quale invece si è divertita come una pazza e voleva rifarlo di nuovo. Nemo l'ho fatto ad agosto 2008 dopo più un'ora e mezza di coda, praticamente andò via la mattinata solo per Nemo ed al raduno non ci sono salito, primo perchè avevo fatto la TOT e Rock consecutivamente e poi perchè Stella era a posto in quanto accompagnata da una ex utente del forum pazza come lei. Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da kingmax Mer 21 Apr 2010, 16:32

Nemo è d provare....almeno una volta è da provare....mi auguro però che mettano le EMH agli studios perchè la fila di Nemo ad esempio è la più pallosa di tutto il parco No
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Mipri Mer 21 Apr 2010, 16:42

Secondo me Nemo non si può non fare, eppoi i bimbi si divertono non sono fifoni come gli adulti!!! Mi ricordo quando ci sono andata in fila era pieno di bambini di 4-5 anni infatti mi chiedevo come fosse possibile, eppure ce ne erano veramente tanti!

Tornando alle EMH ci sono novità sugli Studios??
Ma c'è un motivo perchè lì non ci siano??
Mipri
Mipri
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 577
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 21 Apr 2010, 17:01

Credo che non le mettano per una questione di spese...fare le emh anche agli studios comporta aprire il parco prima, quindi più turni per i cast member e più personale
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 21 Apr 2010, 17:56

sarebbe già un passo avanti se solo le emh coinvolgessero tutto il parco...
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Marco8623 Mer 21 Apr 2010, 21:43

E che spendessero sti soldi in più allora....perchè con questa ottimizzazione in più nel parco...a lunga andare secondo me potrebbe portare più guest nel resort! O_O Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da lorenzo Gio 22 Apr 2010, 02:40

Potrebbero fare come fanno attualmente ad Orlando. In pratica organizzano le EMH a turno tra i vari parchi. Quindi, ad esempio, potrebbere farle il lunedì, mercoledì e venerdì agli Studios e gli altri giorni al parcone. Se non lo fanno probabilmente dipende dalle dimensioni ancora ridotte del parchino.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Ilaria73 Gio 22 Apr 2010, 07:42

Secondo me preferiscono attirare più gente al parcone per farli spendere di più in main street e poi al WDS è più difficile chiudere le zone.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 22 Apr 2010, 11:40

In effetti agli studios per chiudere le zone dovrebbero mettere le transenne, perchè non ci sono "portali di ingresso" come per frontierland o adventurland al parcone..

Però il mondo potrebbero trovarlo su...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Andrea Mer 30 Giu 2010, 19:50

Qualcuno ha notizie fresche sulle emh agli studios?

a questo link parlano di ore extra anche agli studios, ma non specificano quando...
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da claudia Gio 01 Lug 2010, 08:27

Caspita ma se lo mettono sul sito ufficioale significa che ormai lo fanno!!!!
Che bello, finalmente!!! Secondo me potrebbe essere già in uso, chiederò a Cinzia di verificare con un SMS.
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 01 Lug 2010, 09:59

sarebbe un'ottima notizia!!!!!!

ma come funziona ? alternato con il parcone? o insieme? o boh?
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 7 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.