NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disney's Hotel NEW YORK

Andare in basso

Disney's Hotel NEW YORK Empty Disney's Hotel NEW YORK

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009, 16:01

fonti: parksmania.it mondodisneyland.com disneylandparis.it


Disney's Hotel NEW YORK Hoteln10

Disney's Hotel NEW YORK

Disney's Hotel NEW YORK 35452710

Disney's Hotel NEW YORK Banner10



Disney's Hotel NEW YORK Key10Disney's Hotel NEW YORK Key10Disney's Hotel NEW YORK Key10Disney's Hotel NEW YORK Key10

la piantina dell'hotel
Disney's Hotel NEW YORK Img09510

E'situato dopo il Disney Village. Lo stile è quello newyorkese, la New York degli anni '30 e le camere compongono una serie di grattacieli simbolo della grande mela.
E' un hotel che può piacere o non piacere visto che non ha nulla di particolare esteticamente, proprio perchè deve raffigurare uno di quei tipici posti di New York!
Di notte e a natale l'hotel si illumina e diventa bellissimo!


Le camere: Sono eleganti a tema, spaziose e comode con servizi privati (aria condizionata, bagno, telefono, TV con canali internazionali, servizio in camera 24 ore su 24, minibar)
Ha 34 camere in 3 piani e ci sono anche le souite dell'Empire State Club le quali offrono servizi aggiuntivi come un'area di benvenuto personalizzato, la colazione continentale a buffet in saletta privata con i Personaggi Disney e il Vip Fastpass per i clienti che vi alloggiano. Qualche camera ha anche la vista sul Disney Lake che sicuramente rende tutto più romantico anche se costa un po' di più!

Empire State Club


Empire State Club suite di 56 m2 ciascuna, da 3 a 4 persone con un letto king size, un salotto separato con un divano letto.


la Suite "Resort"
Un magico epilogo per concludere un giorno perfetto
Immergiti nell'atmosfera art déco in questa suite di 57m² con bagno di lusso, letto matrimoniale e divano letto nel soggiorno.
Una coppa di champagne contemplando il Lake Disney... che c'è di meglio dopo una giornata piena di eventi trascorsa al Parco?


la Suite "Honeymoon"

Classe, comfort e fascino... stile metropolitano
Questa suite di 2m², in stile art déco, comprende una camera con letto matrimoniale e una deliziosa vista sui Disney Gardens. Il divano letto, poi, può ospitare altre 2 persone.


la Suite "Presidential"
Per il più raffinato stile e servizio newyorkese, non c'è niente di meglio della Presidential Suite
Goditi questa elegante suite di 166m² stile art déco, su due piani, con ampio letto matrimoniale e vasca idromassaggio. Vivi in stile Manhattan, puoi ospitare fino a 10 persone e il pianoforte a coda darà un tocco di swing! Brinda a questa favolosa vacanza ammirando il Lake Disney da questo alloggio di lusso.

Ristoranti e bar: Fai una sana colazione continentale a buffet.Oltre al New York City Bar, i due ristoranti sono il Manhattan Restaurant e il Parkside Diner. Il primo, in particolare, è eccezionale sia come atmosfera, che come qualità di cibo.

Servizi: E' l'hotel che offre più servizi di tutti. Da segnalare, rispetto agli altri hotel, il servizio bagagli compreso nel prezzo e i servizi valet auto, il servizio in camera, il parrucchiere, la pista di pattinaggio e il tennis a pagamento.

Per il Relax
Piscine interne ed esterne, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, sala fitness (2), campi da tennis all'aperto(1) (2) e pista da pattinaggio all'aperto (1)

Rinfrescati in piscina, interna o esterna(2), o riscaldati nella sauna o in sala fitness(2). Poi, gustati un meritato drink nell'ambiente elegante del "New York City Bar". Se soggiorni durante la stagione invernale, non perderti un bel giro sui pattini all'aperto (1)(2).

- VIP FASTPASS riservato agli Ospiti delle suite

(1 FASTPASS®️ al giorno a persona per un accesso illimitato alla corsia FASTPASS. Fastpass è valido solo insieme al biglietto d'ingresso ai Parchi relativo allo stesso giorno.)
- Servizio in camera 24 ore su 24
- Servizio a chiamata, parcheggio assistito, portineria, parrucchiere.
- Vicino al Disney Village e a pochi minuti a piedi dai Parchi
- Incontri con i Personaggi Disney®️ e possibilità di foto
- Ingresso gratuito alla discoteca Hurricanes al Disney®️ Village (soggetto a limitazioni)

FASTPASS®️ è un servizio gratuito che ti permette di accedere ad alcune delle attrazioni più gettonate del Parco Disneyland®️ riducendo i tempi di attesa (secondo disponibilità).

Per i più piccoli

Spazio bimbi esterno con tappeto elastico (non sempre) colazione con Topolino, cena con Pippo. Incontra i tuoi amati Personaggi Disney®️; tante foto da fare con loro.
Times Square Game Arcade, sala videogame. Spazio bimbi interno, area giochi interna con TV.

(1) Attività o servizio disponibile con supplemento extra.
(2) Queste strutture saranno chiuse:
- dal 9 novembre al 18 dicembre 2009

Le date di chiusura possono essere modificate o spostate senza preavviso.
La piscina esterna resterà aperta fino a ottobre (in base alle condizioni atmosferiche).
La pista da pattinaggio su ghiaccio esterna resterà aperta da novembre a marzo (in base alle condizioni atmosferiche).


Buono a sapersi

Sono disponibili camere per Ospiti su sedia a rotelle.
Per avere maggiori informazioni, la nostra Guida per Ospiti disabili fornisce tutti le informazioni relative all'accessibilità in tutto il resort e nel tuo hotel. Ritirala al City Hall, Town Square, all'ingresso del Parco Disneyland®, a Studio Services all'ingresso del Parco Walt Disney Studios e presso la reception di ogni Hotel Disney. Se desideri ricevere la "Guida per Ospiti Disabili", basta chiamare lo 00 33 1 60 30 60 53.


Prezzi: I prezzi sono molto alti, ma più belli rispetto a quelli del Disneyland Hotel. Le camere con vista lago costano un po' di più però.

FOTO
New York City Bar
Disney's Hotel NEW YORK New20y11

Parkside Diner
Disney's Hotel NEW YORK New20y14


Disney's Hotel NEW YORK New20y17

Disney's Hotel NEW YORK 11845710

Disney's Hotel NEW YORK 32517010

Disney's Hotel NEW YORK 28481410

camera
Disney's Hotel NEW YORK 23989410

di notte
Disney's Hotel NEW YORK 21409310

avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.