Disneyland® Hotel
+79
Andreadaew
DamiAli
Daisy
alyend
liagarofalo
Biset
shinta
amorexdisney72
Leptine
fatina_trilly
spugna
wheezy
kingmax
Raiponce
Manu
RobDenton
ale_zero.93
mano80vi
alija
Ugo
angelengy
aladin
biancaei7nani
giada81
Perzy
LauraNickylove
nevergrowup
Vera
Sarina sognatrice
raffy
lietta
cicciput86
kissthetulips
winnie30
Anacleta ^^
marcy
roby04
graziabell
princessdisney
vurpa
Kanga
Sleeping Beauty
Baby
claudia
morgana
Sophie
fairyvale
Gibry
Nonna Papera
sony
giogiò
kondar
LadyMarmot
minnie23
alexthebig
Ombretta
supermattievertigine
Maggie
Guendalina Blabla
gloria
tizy
francy
ambra
gababba
Ilaria73
Marco8623
lorenzo
shenil
LUCA M.
stella
Andrea
wendy86
Commissario Basettoni
MaxDreamDisney
pierpingu
Gabriella
Spro
Dinho77
Dario
83 partecipanti
Pagina 1 di 67
Pagina 1 di 67 • 1, 2, 3 ... 34 ... 67
Disneyland® Hotel
Tutte le nostre impressioni, i nostri suggerimenti e le nostre foto relative al DISNEYLAND HOTEL
postiamoli qui!
postiamoli qui!
modificato da LauraNickyLove
modificato titolo perchè scarsamente visibile in caso di ricerca - SPRO
Titolo modificato - Pekin
05.05.2016
Dario- Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
- Numero di messaggi : 2517
Età : 51
Località : catania
Data d'iscrizione : 10.11.08
Re: Disneyland® Hotel
Allora, vista la mia recentissima esperienza presso questo stupendo albergo, vorrei parlarvi della mia impressione generale..........
Cominciamo dal servizio bagagli: Ottimo come tempistica di consegna valigie e come custodia. Praticamente funziona così, appena scesi dal pulman VEA, il facchino prende in carico le valigie, compila un cartellino con numero di valigie e cognome e ne consegna una copia. Dopo in successivo check-in in hotel, durante il quale consegnerete anche il cartellino, tempo 15 minuti riceverete in camera le valigie.
Check-in: Cast member che parlano varie lingue, tra cui per fortuna anche l'italiano, molto gentilmente ti fanno compilare il foglio dati-informazioni, e consegnano chiave della camera (ma questa solo dopo le 15), biglietti parco, buoni pasto (se acquistati), biglietti Hotel Fastpass (solo per il disneyland, che permettono in fasce che vanno dalle 10 alle 13 e dalle 16 sino a chiusura parco di usufruire dell'ingresso fastpass dell'attrazione, per una volta al giorno), e registrano la carta di credito (per chi volesse farlo). Quest'ultima operazione, vista la mia esperienza, la sconsiglio vivamente, meglio pagare in contanti.
La Camera: Io ho richiesto ed ottenuto quella con un solo letto "King" e la culla. Pulizia, igiene e cura da parte del personale addetto, è estrema!!! Certo però, non aspettatevi camere super moderne e tecnologiche. Tolta la tessera magnetica che vi permette di accedere in camera infatti, tutto è un pò datato. Televisore piatto di 10 anni fa, tappeto usurato in alcumi punti, luci molto soffuse ed insufficienti, assenza di bidet nel bagno (che per un hotel della sua categoria è una pecca), divano vecchiotto e un pò trasandato. In compenso, la tenda doccia era nuovissima e pulitissima, il riscaldamento (pur alloggiando al primo piano) era più che sufficiente, spazio in camera in abbondanza (circa 30 metri escluso il bagno). Per terminare, un bel tavolo dà possibilità di far colazione o di pranzare o cenare in camera. Ma i costi sono abbastanza elevati. Io per un piatto di pasta, 2 yogurt, una bottiglietta d'acqua e un giochino, tutto ordinato per far cenare mio figlio Fabiano
ho pagato 26€.....
Per quanto riguarda il servizio check-out, non posso aiutarvi; il giorno che dovevo partire, era chiuso!!!
Il negozio dell'hotel è ben fornito, e dà la possibilità di usufruire del servizio Shopping-service dopo le 20, e ritiro foto fatte in hotel con i personaggi dal loro fotografo. I prezzi variano in funzione del numero di foto fatte stampare (1=15€, 2=20€, e così via)
Cominciamo dal servizio bagagli: Ottimo come tempistica di consegna valigie e come custodia. Praticamente funziona così, appena scesi dal pulman VEA, il facchino prende in carico le valigie, compila un cartellino con numero di valigie e cognome e ne consegna una copia. Dopo in successivo check-in in hotel, durante il quale consegnerete anche il cartellino, tempo 15 minuti riceverete in camera le valigie.
Check-in: Cast member che parlano varie lingue, tra cui per fortuna anche l'italiano, molto gentilmente ti fanno compilare il foglio dati-informazioni, e consegnano chiave della camera (ma questa solo dopo le 15), biglietti parco, buoni pasto (se acquistati), biglietti Hotel Fastpass (solo per il disneyland, che permettono in fasce che vanno dalle 10 alle 13 e dalle 16 sino a chiusura parco di usufruire dell'ingresso fastpass dell'attrazione, per una volta al giorno), e registrano la carta di credito (per chi volesse farlo). Quest'ultima operazione, vista la mia esperienza, la sconsiglio vivamente, meglio pagare in contanti.
La Camera: Io ho richiesto ed ottenuto quella con un solo letto "King" e la culla. Pulizia, igiene e cura da parte del personale addetto, è estrema!!! Certo però, non aspettatevi camere super moderne e tecnologiche. Tolta la tessera magnetica che vi permette di accedere in camera infatti, tutto è un pò datato. Televisore piatto di 10 anni fa, tappeto usurato in alcumi punti, luci molto soffuse ed insufficienti, assenza di bidet nel bagno (che per un hotel della sua categoria è una pecca), divano vecchiotto e un pò trasandato. In compenso, la tenda doccia era nuovissima e pulitissima, il riscaldamento (pur alloggiando al primo piano) era più che sufficiente, spazio in camera in abbondanza (circa 30 metri escluso il bagno). Per terminare, un bel tavolo dà possibilità di far colazione o di pranzare o cenare in camera. Ma i costi sono abbastanza elevati. Io per un piatto di pasta, 2 yogurt, una bottiglietta d'acqua e un giochino, tutto ordinato per far cenare mio figlio Fabiano
ho pagato 26€.....
Per quanto riguarda il servizio check-out, non posso aiutarvi; il giorno che dovevo partire, era chiuso!!!
Il negozio dell'hotel è ben fornito, e dà la possibilità di usufruire del servizio Shopping-service dopo le 20, e ritiro foto fatte in hotel con i personaggi dal loro fotografo. I prezzi variano in funzione del numero di foto fatte stampare (1=15€, 2=20€, e così via)
Dinho77- Numero di messaggi : 1199
Età : 49
Data d'iscrizione : 11.01.09
Re: Disneyland® Hotel
Concordo con tutto quello che hai detto.
Le uniche cose di cui posso lamentarmi sono:
l'estrema attenzione all'orario (sono andata a ritirare il mio shopping service 20 minuti prima delle 20 e mi sono sentita rispondere che non potevano consegnarmi la borsa perchè potevo non essere io - e avevo in mano carta ID dell'hotel, prenotazione ristorante e carta dello shopping service XD );
le lunghe file per la colazione (che comunque erano scorrevoli, e vabbè...);
la piscina/idromassaggio (troppo piena, acqua troppo fredda. mi ricordavo più controllo);
la vista ::
la stanza ::
4^ piano, stupendo *.*
Le uniche cose di cui posso lamentarmi sono:
l'estrema attenzione all'orario (sono andata a ritirare il mio shopping service 20 minuti prima delle 20 e mi sono sentita rispondere che non potevano consegnarmi la borsa perchè potevo non essere io - e avevo in mano carta ID dell'hotel, prenotazione ristorante e carta dello shopping service XD );
le lunghe file per la colazione (che comunque erano scorrevoli, e vabbè...);
la piscina/idromassaggio (troppo piena, acqua troppo fredda. mi ricordavo più controllo);
la vista ::
la stanza ::
4^ piano, stupendo *.*
Ospite- Ospite
Re: Disneyland® Hotel
Secondo me le vostre camere sono piccole.
io sono sempre più convinto che la mia non fosse una normale standard. Poi metto le foto e mi dite.
Fatto sta che nella mia camera c'era sempre quel famoso libro in pelle umana con scritto "BENVENUTO AL CASTLE CLUB".
Poi boh......
Per quanto riguarda il fatto che non hanno dato a Meri la busta al negozio dell'hotel penso che sia spiegabile per il fatto che l'hanno vista bene in faccia, eheheheheh
A me l'hanno data mezz'ora dopo la chiusura, ho chiesto "PER PIETA" e mi hanno accontentato.
Da dietro al vetro gli ho chiuso le mani a mò di PREGHIERA e gli ho detto(tanto non mi sentivano)....PLEASE.....ASHL SFATRASTF GHEFER GO SDRBLSLSL.......e mi hanno aperto subito!
io sono sempre più convinto che la mia non fosse una normale standard. Poi metto le foto e mi dite.
Fatto sta che nella mia camera c'era sempre quel famoso libro in pelle umana con scritto "BENVENUTO AL CASTLE CLUB".
Poi boh......
Per quanto riguarda il fatto che non hanno dato a Meri la busta al negozio dell'hotel penso che sia spiegabile per il fatto che l'hanno vista bene in faccia, eheheheheh
A me l'hanno data mezz'ora dopo la chiusura, ho chiesto "PER PIETA" e mi hanno accontentato.
Da dietro al vetro gli ho chiuso le mani a mò di PREGHIERA e gli ho detto(tanto non mi sentivano)....PLEASE.....ASHL SFATRASTF GHEFER GO SDRBLSLSL.......e mi hanno aperto subito!
Spro- ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
- Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08
Re: Disneyland® Hotel
eh ma era dopo le 20! io ero prima!
comunque gianni la mia non sembra ma davanti aveva un bel pezzo di "vuoto" tra i letti e la tv. e un bel tavolone + divanetto porta valigia + il librone in pelle umana che non ho osato infilare in borsa <.<
comunque gianni la mia non sembra ma davanti aveva un bel pezzo di "vuoto" tra i letti e la tv. e un bel tavolone + divanetto porta valigia + il librone in pelle umana che non ho osato infilare in borsa <.<
Ospite- Ospite
Re: Disneyland® Hotel
No nemmeno io me la sono sentita
Spro- ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
- Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08
Re: Disneyland® Hotel
Dinho77 ha scritto: la assenza di bidet nel bagno (che per un hotel della sua categoria è una pecca)
Guarda che fuori dall'Italia anche se vai nel piu' super-super lusso hotel, il bidet non lo trovi. Almeno io non li ho mai trovati.
Il bidet e' tipicamente italiano.
Gabriella- Super Utente
- Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : Eindhoven
Data d'iscrizione : 11.01.09
Re: Disneyland® Hotel
e meno male che noi italiani usiamo il bidet...
pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
- Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09
Re: Disneyland® Hotel
[quote="Gabriella"]
A Parigi mia sorella in n semplice 3 stelle aveva un bidet che sembrava nà vasca..............
E poi ho notizie di bidet un pò in giro per l'europa...........
Persino a Sharm!!!
Ma evidentemente i francesi fanno tutto col lavandino.
Tanto per loro le due faccie sono uguali.........
Collegandomi al discorso di Mary e Gianni riguardo la puntualità, mi trovano in perfetta sintonia.......
Nel senso che hanno visto Mary in faccia.........Ehh......
No scherzi a parte, io ho avuto lo stesso identico problema, e per 15 minuti han tirato il muso, e la commessa si è sentità una tipica frase italiana che non sto qui a scrivere............. (ma vaff....), alche una persona mi sì è avvicinata, e ci ho fatto amicizia.
Era di Polignano a Mare!!! Il paese vicino al mio Monopoli...........
Poi un problema simile l'ho avuto anche al BTM, dove alle 13 e 03, un CM, che non sta per Cast Member, ma per Cog...... di Me...., mi ha detto che le 13 erano passate e che non potevo usufruire del Fast Pass Hotel!!
Dinho77 ha scritto: la assenza di bidet nel bagno (che per un hotel della sua categoria è una pecca),
Guarda che fuori dall'Italia anche se vai nel piu' super-super lusso hotel, il bidet non lo trovi. Almeno io non li ho mai trovati.
Il bidet e' tipicamente italiano.
A Parigi mia sorella in n semplice 3 stelle aveva un bidet che sembrava nà vasca..............
E poi ho notizie di bidet un pò in giro per l'europa...........
Persino a Sharm!!!
Ma evidentemente i francesi fanno tutto col lavandino.
Tanto per loro le due faccie sono uguali.........
Collegandomi al discorso di Mary e Gianni riguardo la puntualità, mi trovano in perfetta sintonia.......
Nel senso che hanno visto Mary in faccia.........Ehh......
No scherzi a parte, io ho avuto lo stesso identico problema, e per 15 minuti han tirato il muso, e la commessa si è sentità una tipica frase italiana che non sto qui a scrivere............. (ma vaff....), alche una persona mi sì è avvicinata, e ci ho fatto amicizia.
Era di Polignano a Mare!!! Il paese vicino al mio Monopoli...........
Poi un problema simile l'ho avuto anche al BTM, dove alle 13 e 03, un CM, che non sta per Cast Member, ma per Cog...... di Me...., mi ha detto che le 13 erano passate e che non potevo usufruire del Fast Pass Hotel!!
Dinho77- Numero di messaggi : 1199
Età : 49
Data d'iscrizione : 11.01.09
Re: Disneyland® Hotel
noi al BTM... non avevamo bisogno dei fast pass.... bastavano DARIO e ANDREA... (il gatto e la volpe)
pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
- Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09
Re: Disneyland® Hotel
Sembra la stessa discussione sull'odore di burro del newport, c'e chi lo sente e chi no.
E qui c'e chi trova i bidet e chi no.
E qui c'e chi trova i bidet e chi no.
Gabriella- Super Utente
- Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : Eindhoven
Data d'iscrizione : 11.01.09
Re: Disneyland® Hotel
Ah! Ah! bella questa Gabriella!!
A proposito di odori, vorrei aggiungere che al Disneyland Hotel, strani odori zero!!
Anzi, ogni grande ambiente era colmo di un profumo particolare che notavi subito, proprio perchè cambiava per ogni ambiente........
A proposito di odori, vorrei aggiungere che al Disneyland Hotel, strani odori zero!!
Anzi, ogni grande ambiente era colmo di un profumo particolare che notavi subito, proprio perchè cambiava per ogni ambiente........
Dinho77- Numero di messaggi : 1199
Età : 49
Data d'iscrizione : 11.01.09
Re: Disneyland® Hotel
Spro ha scritto:A me l'hanno data mezz'ora dopo la chiusura, ho chiesto "PER PIETA" e mi hanno accontentato.
Da dietro al vetro gli ho chiuso le mani a mò di PREGHIERA e gli ho detto(tanto non mi sentivano)....PLEASE.....ASHL SFATRASTF GHEFER GO SDRBLSLSL.......e mi hanno aperto subito!
Si vede che si sono spaventati e quindi te l'hanno data...
Scherzi a parte io alloggerei in questo hotel solo per la vista spettacolare che si gode dalle camere.
Ps: ma le foto di Gianni dove sono???
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
- Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08
Re: Disneyland® Hotel
arriveranno.... ha alcune foto da Annettes fatte durante lo show... veramente particolari....
pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
- Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09
Re: Disneyland® Hotel
Io intendevo le foto di Gianni del disneyland hotel....
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
- Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08
Pagina 1 di 67 • 1, 2, 3 ... 34 ... 67
Argomenti simili
» Disneyland® Hotel
» DISNEYLAND HOTEL
» MINNIECLUB AL Disneyland Hotel
» Disneyland Hotel - Celestia SPA
» Disneyland Hotel :: Diventa Principessa per un giorno.
» DISNEYLAND HOTEL
» MINNIECLUB AL Disneyland Hotel
» Disneyland Hotel - Celestia SPA
» Disneyland Hotel :: Diventa Principessa per un giorno.
Pagina 1 di 67
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.