NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DISNEYLAND HOTEL

Andare in basso

DISNEYLAND HOTEL Empty DISNEYLAND HOTEL

Messaggio Da LauraNickylove Mer 14 Gen 2009, 00:50

Fonte: www.mondodisneyland.com - http://www.disneylandparis.it/ e http://www.parksmania.it/



DISNEYLAND HOTEL
DISNEYLAND HOTEL KeyDISNEYLAND HOTEL KeyDISNEYLAND HOTEL KeyDISNEYLAND HOTEL Key

DISNEYLAND HOTEL Disneyland_Hotel___Park_Entrance


Situato ai cancelli del Parco Disneyland a soli 3 minuti a piedi dal Walt Disney Studios e dal Disney Village
Servizi: Camere più spaziose, se gli Ospiti sono più di 4, servizio in camera 24 ore su 24, personale addetto al parcheggio, bar con intrattenimento piano bar
2 ristoranti Ristorante "Inventions" - Buffet internazionale e ristorante "California Grill" - gastronomia "alta cucina", colazione tutti i giorni con il saluto dei Personaggi Disney
VIP FASTPASS: riservato al Castle Club e alle Suite
FASTPASS Hotel Disney per tutti gli ospiti ingresso gratuito alla discoteca Hurricanes del Disney Village (soggetto a limitazioni), parchi Disney e Disney Village raggiungibili a piedi,il servizio valet auto e il servizio bagagli compresi nel prezzo, il servizio in camera è a pagamento. E' presente una piscina coperta e una con idromassaggio. Dal 2007, oltre il wellness, c'é anche il centro estetico "Spa Celestia".(Prenotazioni al: (+33) 01 60 45 66 05): piacevoli terapie a base di massaggi e trattamenti viso e corpo, in un elegante centro benessere a servizio completo (a pagamento. Soggetto a condizioni particolari).

Date di chiusura strutture: piscina coperta, idromassaggio, sauna, bagno turco, sala fitness e massaggi saranno chiusi:
- dal 1° al 5 dicembre 2008
- dal 25 al 27 maggio 2009.
- dal 7 al 9 dicembre 2009
- dal 18 al 29 gennaio 2010.


Questo hotel è il massimo che si può desiderare in termini di qualità, scenografie, lusso, servizio ecc.
Per entrare nel Parco esistono due ascensori che permettono di raggiungere direttamente da entrambi i piani del Castle Club e dal The Founder's Club la zona delle biglietterie (a 10 metri dai tornelli di ingresso - zona centrale); questi ascensori sono visibili nel corridoio del Disneyland Hotel e in prossimità delle biglietterie.
Da alcune camere si può ammirare la Main Street U.S.A. in tutto il suo splendore.
La scenografia di questo hotel è fantastica: entrando nel Disneyland Park, ci troviamo di fronte ai giardini (chiamati Fantasia Garden) e splendide fontane che fanno da cornice al maestoso hotel dallo stile vittoriano. Davanti all'hotel c'é poi la faccia di Topolino fatta interamente di fiori. Internamente l'hotel si presenta lussureggiante, ma non privo di elementi Disneyiani che lo distaccano dagli altri hotel di lusso e seriosi.
Ci sono camere standard e camere Castle Club (le suite).
Le camere Standard sono delle piccole opere d'arte, mentre le camere Castle Club dispongono di molti metri quadrati di lusso, relax e viste mozzafiato!
Il Castle Club è costituito sia da camere (35 circa del tutto uguali a quelle standard) che da 18 suites (dai 58 mq della "Junior" fino ai 187 mq della "Sleeping Beauty"). Camere Castle Club
Un'esclusiva oasi di pace tra i merli di un castello
Nascosto al terzo piano dell'Hotel, con le sue camere e suite, il Castle Club, con il suo ascensore e reception privati, è un rifugio tranquillo in cui ritirarsi quando si desidera un po' di pace e tranquillità, in compagnia di un meritato drink. Saletta bar privata con ascensore e reception private anch'esse, gli Ospiti del Castle Club possono fare colazione, prendere il tè delle cinque o sorseggiare bevande analcoliche a qualunque ora del giorno.

La prestigiosa suite "Sleeping Beauty"
Sogni, prestigio, splendore, con il Parco Disneyland sotto mano.
Con una spettacolare vista sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco e Main Street, potrai goderti la tua suite da 187 m2, un ampio appartamento con camino funzionante, piano e idromassaggio, nonché una tavola da pranzo che può ospitare fino a 10 commensali.
Niente potrebbe essere più invitante di una bella dormita nella tua camera matrimoniale deluxe per ricaricarti e affrontare con energia gli eventi del giorno successivo nel Parco.

la Suite "Cinderella"
Appena entrato, ti sentirai come Cenerentola al ballo che danza con il suo Principe Azzurro, mentre ti godi la vista sul Parco Disneyland e Main Street. La tua suite di 112 m² è arredata in modo elegante e lussuoso, è dotata di un ampio letto matrimoniale e una vasca idromassaggio dove potrai rilassarti dopo una intensa giornata al Parco.

la Suite "Tinker Bell"
Sarà lì a darti il bacio della buonanotte e a svegliarti al mattino!
La suite "Tinker Bell" rievoca l'atmosfera e lo spirito di una Londra Vittoriana, proprio come nel film "Peter Pan". Questa suite (69m²) è dotata di camera con letto matrimoniale e sala con divano letto (per una o due persone). La bella vista sui Fantasia Gardens sarà la magica fine di una giornata trascorsa nei Parchi.

La suite "Walt's Apartment"
Perfetto per tutta la famiglia
Qui, circondati da un arredamento in autentico stile Vittoriano, sei in una suite da 84m² con un ampio letto matrimoniale e una sala abbastanza grande da accogliere i tuoi amici e famigliari. C'è perfino un divano letto per due persone.

la Suite "Junior"
Le suite sono sempre molto richieste!
Sono disponibili "Junior Suite" (58m²) per due o quattro persone. Queste suite, poste ai lati est e ovest dell'Hotel, hanno accesso a tutti i servizi forniti dal Castle Club. Le suite possono essere prenotate solo per telefono.
Dalle camere del Castle Club che si trovano al quarto ed ultimo piano si può vedere la bellissima Main Street U.S.A.!
Spesso è frequentato da star in visita a Disneyland Resort Paris infatti non è certo per tutti visto i prezzi, ma la qualità è proporzionata al costo delle camere ed è assolutamente consigliato a tutti quelli che se lo possono permettere!

ECCO ALCUNE FOTO DELL'HOTEL

Piscina
DISNEYLAND HOTEL Immagine2-4-1

Hall
DISNEYLAND HOTEL Immagine5-2-1

Bagno
DISNEYLAND HOTEL Immagine16-1

Scale
DISNEYLAND HOTEL Immagine6-2-1

Di notte
DISNEYLAND HOTEL PICT0202



grazie a disney_rob
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.