NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti

Pagina 9 di 36 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 36  Successivo

Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 9 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da pierpingu Gio 11 Mar 2010, 14:00

vale 5 anni ed è una specie di foto autenticata valida per l'espatrio... si fa prima in comune e poi si porta a timbrare in questura... per i tempi siamo sui 30 giorni
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 9 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da giada81 Gio 11 Mar 2010, 14:32

capito grazie mille allora la faro' poi.. e su quello siam a posto...
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 552

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 11 Mar 2010, 15:22

io, purtroppo o per fortuna, non ho mai fiducia nel genere umano... mi è capitato una sola volta (non a Disneyland però) che mi rubassero la borsetta e da quel giorno sono sempre molto attenta... Se avessi il passeggino lo lascerei all'entrata delle attrazioni senza timore (chi può rubare un passeggino vuoto? Suspect ) ma MAI E POI MAI ci lascerei sopra borse giubbotti zaini e acquisti... niente di niente!! mi porto sempre dietro tutto.
poi dipende da parco a parco, a Gardaland per esempio, rubano qualsiasi cosa sia lasciata incustodita A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 9 341187
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734

Messaggio Da fairyvale Gio 11 Mar 2010, 19:06

Io invece a Gardaland ho lasciato lo zaino con dentro di tutto e di più fuori dai gommoni e l'ho ritrovato intatto!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da giogiò Gio 11 Mar 2010, 20:28

giada81 ha scritto:... bisogna sempre tener gli occhi aperti, ma questo dappertutto direi... tornando al viaggio coi bimbi piccoli... mi preoccupa l aereo che c è tutto da imbarcare passeggino e company(x come son fatta io non mi fido di quelli del parco che usan tutti eheh) e non mi fido dell' auto perche' il viaggio è lungo, andrebbe spezzato... la bimba è piccola, anche se magari pensavo d andarci la prossima estate e nopn questa e lei avra un anno e mezzo passato quasi 2... non so... il passeggino è fondamentale cosi piccola... senza contare le cose da portarsi dietro x i cambi e x mangiare, x lei dico... bho... ma la voglia è tremenda già sto facendo due calcoli su quanto risparmiare ihihih bounce

tralaltro ora stavo anche pensando... finora non ho mai fatto il passaporto perche' ho viaggiato solo in europa... la mia bambina quindi non ce l ha... per andare al parco con lei le servirebbe pero' giusto? perche i bimbi fino a dieci anni non han la carta d identità come noi che vale per la comunità europea... mi pare ci sia da fare una carta bianca per chi non ha il passaporto,x i bambini, o sbaglio?

Unito i due messaggi consecutivi

Giada tranquilla!!! Il mio Alessandro si è fatto il suo primo viaggio a Parigi 3 giorni e a Disneyland una settimana ad 8 mesi! Abbiamo imbarcato il passeggino in aereo senza problemi, anzi la hostess dell'air france, al momento del check in per l'imbarco poichè Ale dormiva ci fece il chekkare le valigie e ci disse dove portare il passeggino dopo che il bimbo si era svegliato! Non so come sia abituata la tua bimba, ma i miei figli sono dei selvaggi sotto questo profilo! si arrangiano, non fanno storie e mangiano di tutto! Con Ale a 8 mesi risolvemmo con il fornrlletto portatile e con le pappe gia pronte: ha mangiato ovunque! certo se riuscivamo mangiava in camera (soprattutto la sera a Parigi) altrimenti ha pranzato nei postio più impensati: da le Bateaux mouches al sagrato di notre dame!! aha aha! L'unico problema col passegginol'ho avuto quando da Parigi ci siamo trasferiti con la rer a Disneyland (il taxy mi aveva chiesto100 euro). Se non fosse sto per l'aiuto di una coppia anziana di connazionalei che andava a Disneyland, a quest'ora stavo ancora tra le barrire di passaggio della Rer!! Very Happy Very Happy
Questo nell'agosto 2008. Nel gennaio 2009 al raduno di Mondo OT Alessandro tornava a Disneyland a 14 mesi con 10 gradi sottozero!!! Quest'estate a 21 mesi s è fatto il tour de france (4.000 km di pulmino) senza alcun problema!!!!
L'importante è abituarli da piccoli! Questo non vuol dire non far fronte alle loro esigenze, ma vuol dire non fare in modo che crescano come automi abituati a mangiare quella pappa a quell'ora del giorno, al riposino in pieno silenzio ecc.ecc.!
Alessandro mangia anche i cavoli bolliti e dorme in discoteca! questo non lo fa tuttii giorni, però se dovese capitare non ci crea alcun problema!!! Very Happy Very Happy
Per l'espatrio dei minori bisogna fare la carta bianca al Comune di residenza e poi farla vidimare dalla questura per l'espatrio!
Al comune è richiesta la presenza del bimbo mentre in questura può andarci un genitore.

Ultima modifica di giogiò il Gio 11 Mar 2010, 20:49 - modificato 1 volta.
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188

Messaggio Da pierpingu Gio 11 Mar 2010, 20:34

alessandro mangia tutto.. anche gli avanzi dei tavoli vicini.... Razz Razz Razz Razz
pierpingu
pierpingu

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 11 Mar 2010, 22:09

ahah più sento parlara di alessandro più mi convinco che sia una forza della natura Very Happy
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da LauraNickylove Gio 11 Mar 2010, 22:20

In merito al documento per l'espatrio di minori, ti consiglio di dare un occhiata anche qui

Chiedi al tuo ufficio anagrafe come devi comportarti: da noi (piccolo paese) fanno tutto in comune e nel giro di pochi giorni. e non mi hanno nemmeno chiesto di vedere il bambino....
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da fairyvale Gio 11 Mar 2010, 23:08

Guendalina Blabla ha scritto:ahah più sento parlara di alessandro più mi convinco che sia una forza della natura Very Happy

E' un amoreee..un bimbo tutto pepe bellissimo e coccoloso!! Very Happy
fairyvale
fairyvale

Femmina Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da giogiò Ven 12 Mar 2010, 01:43

LauraNickylove ha scritto:In merito al documento per l'espatrio di minori, ti consiglio di dare un occhiata anche qui

Chiedi al tuo ufficio anagrafe come devi comportarti: da noi (piccolo paese) fanno tutto in comune e nel giro di pochi giorni. e non mi hanno nemmeno chiesto di vedere il bambino....

Forse nei piccoli paesi dove ci si conosce un po' tutti la cosa può essere ammessa, ma da noi è impossibile che un funzionario del comune ti faccia una certificazione del genere senza vedere il minore, certo se poi quello non è tuo figlio la responsabilità del falso è la tua. Addirittura st'estate che l'ho rifatta per Stella, nonostante il vecchio documento, hanno assolutamente voluto vedere la bambina, che, essendone capace, ha firmato sotto la fotografia!
Come dicevo poi il documento va portato in questura all'ufficio passaporti e massimo in una settimana (anche in pieno agosto, almeno qui a Bari) puoi ritirarlo col permesso all'espatrio.
giogiò
giogiò

Maschio Numero di messaggi : 14188

Messaggio Da shenil Ven 12 Mar 2010, 07:54

In merito al vivere Disneyland con i bambini piccoli, vorrei mettervi a conoscenza di due cose che ho imparato qui al corso per Cast Member:

- Se un bambino è completamente travestito in tema con l'attrazione, per esempio da pirata (non basta solo un cappello o una spada, serve il costume completo), lui e la sua famiglia possono fare l'attrazione senza fare la fila, passando per l'uscita.

- Se un bambino non raggiunge l'altezza minima per l'ingresso nelle attrazioni con restrizione può richiedere un diploma. Con questo diploma, quando tornerà e avrà raggiunto l'altezza necessaria, lui e la sua famiglia potranno fare l'attrazione senza fare la fila, passando per l'uscita.

Sicuramente molti di voi già le sapranno queste cose, ma spero di aver fatto cosa buona per gli altri!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235

Messaggio Da pierpingu Ven 12 Mar 2010, 07:57

e chi lo sapeva...

per me è una novita'....

dalla prossima volta mi porto UNA VAGONATA DI VESTITI PER GIANMARCO... e lo vesto da capo a piedi per ogni attrazione... avrei solo il problema con ITS SMALL WORLD Razz Razz Razz

secondo voi lo posso vestire da BAMBOLINA??? Razz Razz Razz
pierpingu
pierpingu

Messaggio Da Ilaria73 Ven 12 Mar 2010, 07:57

Neanche io la sapevo questa cosa!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da morgana Ven 12 Mar 2010, 08:38

e' una scusa per vendere piu' costumi.

piero che fai, giri con il trolley per tutto il parco?
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 12 Mar 2010, 08:53

che bello!!!! non lo sapevo!! e che furbi che sono! così si incentiva l'acquisto dei costumi...però per alcune attrazioni non saprei che costume può essere adatto o se li vendono, per BTM cosa ci si mette? un costume da Cowboy? e per Space Mountain? avranno costumi per ogni attrazione?
anche la storia del diploma è carinissima, il solito tocco disney in più...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 36 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 36  Successivo

- Argomenti simili