A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti
Pagina 6 di 36
Pagina 6 di 36 • 1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 36
Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
ah ecco no perche' mi scoccerebbe mi rubassero il passeggino sinceramente mmm... va be vedremo... mmm...
giada81- DISNEYUTENTE
- Numero di messaggi : 552
Giada sono solo degli spazi dove viene indicato che è meglio lasciare il passeggino li, aree quindi dove sei sicura che non diano fastidio agli altri visitatori ma che sopratutto non siano d'intralcio in particolari situazioni di emergenza (tipo davanti alle porte di uscite di sicurezza )
No Ilaria, ti prego la catena noooooo
(eh eh nel 2007 , primo viaggio da "passegginata" me l'ero portata ma ho avuto tanta vergogna ad usarla!)
No Ilaria, ti prego la catena noooooo
(eh eh nel 2007 , primo viaggio da "passegginata" me l'ero portata ma ho avuto tanta vergogna ad usarla!)
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
- Numero di messaggi : 12293
Direi che hanno già detto tutto gli altri prima di me. Di mio posso solo aggiungere che non ci hanno mai rubato niente, solo un paio di volte (entrambe fuori dai Pirati) abbiamo trovato il passeggino spostato dai CM, tutto qua.
bobkent- Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
- Numero di messaggi : 14872
io ho lasciato attaccato al passeggino di Alessandro a gennaio... la macchina fotografica e li l'ho ritrovata
pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
- Numero di messaggi : 37059
Io a disneyland ci sono andata con mia sorella di nove mesi!!
Il parco si occupa benissimo dei bimbi e ci sono attrazioni che adoreranno!!!!
Il parco si occupa benissimo dei bimbi e ci sono attrazioni che adoreranno!!!!
minnie23- Componente del gruppo Mondo Ot Baby
- Numero di messaggi : 284
Se avete paura che vi portino via il passeggino, imitate i padroni di questo
Ma fate attenzione a non legarle alle ruote dei carretti ambulanti come hanno fatto questi intelligentoni. I CM stavano impazzendo perchè non potevano andare a lavorare senza portarsi il passeggino in giro per il parco
Ma fate attenzione a non legarle alle ruote dei carretti ambulanti come hanno fatto questi intelligentoni. I CM stavano impazzendo perchè non potevano andare a lavorare senza portarsi il passeggino in giro per il parco
lorenzo- Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro
- Numero di messaggi : 5783
MUha ha ha ah a immagino la scena!!
Marco8623- Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
- Numero di messaggi : 12715
bobkent- Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
- Numero di messaggi : 14872
ecco se mi immagino -me medesima nel 2007 - entrare al parco con la catena con l'intenzione di fare la stessa identica cosa.... mi sento una perfetta citrulla!!!!!!!!
Thanks God ci ho ripensato!!!!!!!!!!!!!
con tutto rispetto, se qualcuno di voi l'ha fatto ... ma il costo del mio passeggino non giustificava tale pensata
e se devo essere sincera penso di averne visti veramente pochissimi di passeggini legati!!
Thanks God ci ho ripensato!!!!!!!!!!!!!
con tutto rispetto, se qualcuno di voi l'ha fatto ... ma il costo del mio passeggino non giustificava tale pensata
e se devo essere sincera penso di averne visti veramente pochissimi di passeggini legati!!
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
- Numero di messaggi : 12293
Io c'ho seriamente pensato
Ovviamente non lo legherei a un carretto mobile
Ovviamente non lo legherei a un carretto mobile
Kanga- Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
- Numero di messaggi : 5095
sarà che non ho istinti criminosi, ma io al parco manco li noto i passeggini mollati all'ingresso delle attrazioni e penso che come me facciano anche molti altri guest...
...in altri parchi mi è capitato di lasciare borse o zaini (con dentro tuuuutto) prima di salire sulle attrazioni e ho sempre ritrovato tutto perfettamente a posto
...in altri parchi mi è capitato di lasciare borse o zaini (con dentro tuuuutto) prima di salire sulle attrazioni e ho sempre ritrovato tutto perfettamente a posto
Guendalina Blabla- Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
- Numero di messaggi : 27169
Io non mi fiderei a lasciare il passggino incustodito ( non che ci sia altra scelta..) però chiunque lo potrebbe prenderlo...
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
- Numero di messaggi : 13796
idem io... nn mi fido... va be che il mio passeggino costa un occhio perche' è' un trio... cmq devo cncora decidermi su quando andare... sicuramente quando almeno potra' mangiare qualcosina e non solo latte eheheh...
giada81- DISNEYUTENTE
- Numero di messaggi : 552
Ecco Gwenda, io per come sono fatta non riuscirei a lasciare zaino e tutto. Non mi godrei per niente l'attrazione.
Lo stesso varrebbe per un passeggino carico di acquisti
Lo stesso varrebbe per un passeggino carico di acquisti
Maggie- Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
- Numero di messaggi : 4926
Attenzione, per gli acquisti ricordatevi di sfruttare l'albergo.
Tra i vantaggi che si hanno a soggiornare negli hotel Disney c'è quello di comprare quello che vuoi e poi fartelo portare in albergo!
E' un servizio comodissimo, soprattutto se affetti da shopping compulsivo!
Al momento di pagare tirate fuori il tesserino dell'albergo e la sera, prima di rioentrare in camera, passate per la reception (o il negozio dell'albergo) e ritirate tutti gli acquisti fatti nel corso della giornata.
Tra i vantaggi che si hanno a soggiornare negli hotel Disney c'è quello di comprare quello che vuoi e poi fartelo portare in albergo!
E' un servizio comodissimo, soprattutto se affetti da shopping compulsivo!
Al momento di pagare tirate fuori il tesserino dell'albergo e la sera, prima di rioentrare in camera, passate per la reception (o il negozio dell'albergo) e ritirate tutti gli acquisti fatti nel corso della giornata.
Andrea- Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
- Numero di messaggi : 18592
Pagina 6 di 36 • 1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 36
Argomenti simili
» A Disneyland in camper: notizie utili
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel