NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti

Pagina 7 di 36 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 36  Successivo

Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 7 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Sophie Mer 10 Feb 2010, 12:58

Piccolo OT: Andrea ho visto il tuo resoconto di cui hai postato il link in questo topic, Giulia è bellissima A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 7 978225 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 7 978225 , ha proprio un sorriso dolce dolce A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 7 978225 ...
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 7 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da LauraNickylove Mer 10 Feb 2010, 13:57

giada81 ha scritto:idem io... nn mi fido... va be che il mio passeggino costa un occhio perche' è' un trio... cmq devo cncora decidermi su quando andare... sicuramente quando almeno potra' mangiare qualcosina e non solo latte eheheh...

mi permetto:

rispetto a disneyland ma sopratutto a qualsiasi altra gita fuori porta: finchè i bimbi mangiano solo latte e magari solo al seno APPROFITTANE... non hai idea di come cambia la vita quando devi pensare a portare tutto l'occorrente per preparare le pappine , a meno che ti limiti agli omogeneizzati e via....

ricordati di questo appunto tra 3 anni

lol!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da Spro Mer 10 Feb 2010, 14:01

io non solo ho lasciato il passeggino sotto le attrazioni senza legare nulla ma ci ho lasciato anche le buste con le spese fatte agli stores........e nessuno ha mai toccato nulla

certo va a fortuna ma in linea di massima a DLRP non rubano.....in linea di massima.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699

Messaggio Da Andrea Mer 10 Feb 2010, 14:18

Attento a quel che dici Gianni, oppure dovrai risarcire tutti quelli a cui hanno rubato qualcosa mentre erano in coda!! lol! lol!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592

Messaggio Da pierpingu Mer 10 Feb 2010, 14:21

io ho addirittura ritrovato uno zaino con soldi, macchina fotografica e documenti a distanza di ore....

l'avevo dimenticato su una panchina, me ne sono accorto solo dopo un'ora e l'ho ritrovato INTATTO alla CITY HALL, che era stato ritrovato da un guest e portato al "municipio"...

questa estate invece la felpa nuova di Gianmarco non è stata piu ritrovata
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 13 Feb 2010, 14:11

Due anni fa, un cast member stava inseguendo un guest che era stato sopreso a rubare in un negozio....tristissima la scena di questo inseguimento in piena main street...quindi puù capitare che qualcuno rubi...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da Ilaria73 Sab 13 Feb 2010, 15:59

A me invece (nel 2005) è caduto il portafogli alla cassa, vicino all'uscita del parco mi sono accorta che non lo avevo più e mi sono fiondata subito ,ero terrorizzata avevo tutti i documenti compreso quello del bambino la carta di credito il bancomat e 500 euro in contanti, non vi dico mio marito era furioso! Per fortuna un signore inglese l'ha raccolto e dato al Cast member che poi me l'ha restituito con tanti sorrisi e raccomandazioni. Rolling Eyes
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da lorenzo Sab 13 Feb 2010, 16:16

Comunque una cast member italiana mi ha detto che se loro trovano qualche cosa in terra, devono consegnarla alla cassa del negozio più vicino al ritrovamento. Me lo ha detto quando mi ha riconsegnato la scarpetta di Sara che le era caduta dal passeggino.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783

Messaggio Da Guendalina Blabla Dom 14 Feb 2010, 11:40

siccome io sono ottimista e fiduciosa nel genere umano non riesco a concepire come qualcuno possa rubare al parco! però non l'ho mai sperimentato, di solito dimentico di tutto in giro, ma al parco non mi è mai successo...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da LauraNickylove Dom 14 Feb 2010, 16:57

comunque, ragazzi, c'è poco da fare: se a Disneyland ci vai con uno o più bambini in età da passeggino , con zainetto pieno di viveri e abbigliamento di ricambio, acquisti e vuoi fare le attrazioni... da qualche parte il passeggino lo devi lasciare!!!

qualche guest ha tentato di portarselo su PeterPan ma era un po'troppo ingombrante.. alla fine, fiducia o no il passeggino lo devi ABBANDONARE da qualche parte... vi sfido a portarvi la catena, alla quinta "incatena/lucchetto/scatena" finirete pure voi per fidarvi del prossimo... provare per credere A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 7 67566
LauraNickylove
LauraNickylove

Femmina Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 16 Feb 2010, 20:32

Ma infatti secondo me i cast member su questo sono una garanzia.....cioè se hanno l'ordine di portare qualsiasi cosa trovano al negozio più vicino e non lo fanno rischiano di brutto....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Maschio Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da giogiò Mar 16 Feb 2010, 20:50

Lo dico ai nuovi perchè forse i vecchi utenti già lo sapranno!!! Nel parco e precisamente nella taverier du dragon Antonella è stata borseggiata di 250 euri!!! comunque dal passeggino non mi hanno mai fregato niente e lo lascio ovunque anche con gli acquisti appesi! anche perchè il passeggino di Alessandro non serve per portarci Alessandro, ma serve come tender per zaini borse degli acquisti, giacconi, cassate e paste di mandorla di tutti gli utenti di Mondo OT!! aha aha Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188

Messaggio Da Kanga Mar 16 Feb 2010, 23:33

è stata borseggiata??? Cioè, le hanno strappato la borsa??? Shocked
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 17 Feb 2010, 08:22

ma dai non ci credo!!!!assurdoooo!!!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da giogiò Mer 17 Feb 2010, 10:52

Aha aha aha, come si vede che siete del nord!!! Very Happy Very Happy
Lo strappo della borsa si chiama scippo, mentre invece quando ti aprono il portafogli dall'interno della borsa e ti prendono soltanto il contante senza prendere nè carte di credito nè libretto degli asssegni, nè come sarebbe stato più semplice tuttoil portafogli , si chiamo borseggio!!! I francesi (non tutti ovviamente) sono maghi in questo genere di furti: i loro autori si chiamano in gergo PICK POQUET! C'havete mai fatto caso a Parigi in qualche stazione della Metro l'avviso all'altoparlante che dice "Madames et Monsieurs attencion le pickpoquet sont dans cette station.......". Alcuni di loro, ora redenti, lavorano nei migliori locali parigini (Crazy Horse, Moulin Rouge...) dove praticamente derubano gli spettatori senza che loro se ne accorgano, ovviamente poi viene restituito tutto! a me uno di questi signori mi fregò l'orologio agganciato con la fibbia mentre mi parlava....poi me lo ha ridato, ma come abbia fatto ancora non lo so perchè io non ricordo che mi abbia toccato!!! Very Happy A mio zio che era con me gli ha tolto la cravatta e lui non se ne è accorto!aha aha
Nel caso di Antonella sono stati bravissimi, le hanno preso solo il contante ed una spilletta falsa di stella che sembrava di brillanti, probabilmente il tatto li avrà ingannati e cosa fenomenale il portafogli è rimasto al suo posto. Lei se ne accorse perchè vide la borsa aperta, ma era troppo tardi!!!
giogiò
giogiò

Maschio Numero di messaggi : 14188

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 36 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 36  Successivo

- Argomenti simili