A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti
Pagina 7 di 36
Pagina 7 di 36 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 36
Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
Piccolo OT: Andrea ho visto il tuo resoconto di cui hai postato il link in questo topic, Giulia è bellissima , ha proprio un sorriso dolce dolce ...
Sophie- Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
- Numero di messaggi : 2662
giada81 ha scritto:idem io... nn mi fido... va be che il mio passeggino costa un occhio perche' è' un trio... cmq devo cncora decidermi su quando andare... sicuramente quando almeno potra' mangiare qualcosina e non solo latte eheheh...
mi permetto:
rispetto a disneyland ma sopratutto a qualsiasi altra gita fuori porta: finchè i bimbi mangiano solo latte e magari solo al seno APPROFITTANE... non hai idea di come cambia la vita quando devi pensare a portare tutto l'occorrente per preparare le pappine , a meno che ti limiti agli omogeneizzati e via....
ricordati di questo appunto tra 3 anni
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
- Numero di messaggi : 12293
io non solo ho lasciato il passeggino sotto le attrazioni senza legare nulla ma ci ho lasciato anche le buste con le spese fatte agli stores........e nessuno ha mai toccato nulla
certo va a fortuna ma in linea di massima a DLRP non rubano.....in linea di massima.
certo va a fortuna ma in linea di massima a DLRP non rubano.....in linea di massima.
Spro- ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
- Numero di messaggi : 21699
Attento a quel che dici Gianni, oppure dovrai risarcire tutti quelli a cui hanno rubato qualcosa mentre erano in coda!!
Andrea- Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
- Numero di messaggi : 18592
io ho addirittura ritrovato uno zaino con soldi, macchina fotografica e documenti a distanza di ore....
l'avevo dimenticato su una panchina, me ne sono accorto solo dopo un'ora e l'ho ritrovato INTATTO alla CITY HALL, che era stato ritrovato da un guest e portato al "municipio"...
questa estate invece la felpa nuova di Gianmarco non è stata piu ritrovata
l'avevo dimenticato su una panchina, me ne sono accorto solo dopo un'ora e l'ho ritrovato INTATTO alla CITY HALL, che era stato ritrovato da un guest e portato al "municipio"...
questa estate invece la felpa nuova di Gianmarco non è stata piu ritrovata
pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
- Numero di messaggi : 37059
Due anni fa, un cast member stava inseguendo un guest che era stato sopreso a rubare in un negozio....tristissima la scena di questo inseguimento in piena main street...quindi puù capitare che qualcuno rubi...
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
- Numero di messaggi : 13796
A me invece (nel 2005) è caduto il portafogli alla cassa, vicino all'uscita del parco mi sono accorta che non lo avevo più e mi sono fiondata subito ,ero terrorizzata avevo tutti i documenti compreso quello del bambino la carta di credito il bancomat e 500 euro in contanti, non vi dico mio marito era furioso! Per fortuna un signore inglese l'ha raccolto e dato al Cast member che poi me l'ha restituito con tanti sorrisi e raccomandazioni.
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
- Numero di messaggi : 17362
Comunque una cast member italiana mi ha detto che se loro trovano qualche cosa in terra, devono consegnarla alla cassa del negozio più vicino al ritrovamento. Me lo ha detto quando mi ha riconsegnato la scarpetta di Sara che le era caduta dal passeggino.
lorenzo- Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro
- Numero di messaggi : 5783
siccome io sono ottimista e fiduciosa nel genere umano non riesco a concepire come qualcuno possa rubare al parco! però non l'ho mai sperimentato, di solito dimentico di tutto in giro, ma al parco non mi è mai successo...
Guendalina Blabla- Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
- Numero di messaggi : 27169
comunque, ragazzi, c'è poco da fare: se a Disneyland ci vai con uno o più bambini in età da passeggino , con zainetto pieno di viveri e abbigliamento di ricambio, acquisti e vuoi fare le attrazioni... da qualche parte il passeggino lo devi lasciare!!!
qualche guest ha tentato di portarselo su PeterPan ma era un po'troppo ingombrante.. alla fine, fiducia o no il passeggino lo devi ABBANDONARE da qualche parte... vi sfido a portarvi la catena, alla quinta "incatena/lucchetto/scatena" finirete pure voi per fidarvi del prossimo... provare per credere
qualche guest ha tentato di portarselo su PeterPan ma era un po'troppo ingombrante.. alla fine, fiducia o no il passeggino lo devi ABBANDONARE da qualche parte... vi sfido a portarvi la catena, alla quinta "incatena/lucchetto/scatena" finirete pure voi per fidarvi del prossimo... provare per credere
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
- Numero di messaggi : 12293
Ma infatti secondo me i cast member su questo sono una garanzia.....cioè se hanno l'ordine di portare qualsiasi cosa trovano al negozio più vicino e non lo fanno rischiano di brutto....
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
- Numero di messaggi : 13796
Lo dico ai nuovi perchè forse i vecchi utenti già lo sapranno!!! Nel parco e precisamente nella taverier du dragon Antonella è stata borseggiata di 250 euri!!! comunque dal passeggino non mi hanno mai fregato niente e lo lascio ovunque anche con gli acquisti appesi! anche perchè il passeggino di Alessandro non serve per portarci Alessandro, ma serve come tender per zaini borse degli acquisti, giacconi, cassate e paste di mandorla di tutti gli utenti di Mondo OT!! aha aha
giogiò- Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
- Numero di messaggi : 14188
è stata borseggiata??? Cioè, le hanno strappato la borsa???
Kanga- Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
- Numero di messaggi : 5095
ma dai non ci credo!!!!assurdoooo!!!
Guendalina Blabla- Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
- Numero di messaggi : 27169
Aha aha aha, come si vede che siete del nord!!!
Lo strappo della borsa si chiama scippo, mentre invece quando ti aprono il portafogli dall'interno della borsa e ti prendono soltanto il contante senza prendere nè carte di credito nè libretto degli asssegni, nè come sarebbe stato più semplice tuttoil portafogli , si chiamo borseggio!!! I francesi (non tutti ovviamente) sono maghi in questo genere di furti: i loro autori si chiamano in gergo PICK POQUET! C'havete mai fatto caso a Parigi in qualche stazione della Metro l'avviso all'altoparlante che dice "Madames et Monsieurs attencion le pickpoquet sont dans cette station.......". Alcuni di loro, ora redenti, lavorano nei migliori locali parigini (Crazy Horse, Moulin Rouge...) dove praticamente derubano gli spettatori senza che loro se ne accorgano, ovviamente poi viene restituito tutto! a me uno di questi signori mi fregò l'orologio agganciato con la fibbia mentre mi parlava....poi me lo ha ridato, ma come abbia fatto ancora non lo so perchè io non ricordo che mi abbia toccato!!! A mio zio che era con me gli ha tolto la cravatta e lui non se ne è accorto!aha aha
Nel caso di Antonella sono stati bravissimi, le hanno preso solo il contante ed una spilletta falsa di stella che sembrava di brillanti, probabilmente il tatto li avrà ingannati e cosa fenomenale il portafogli è rimasto al suo posto. Lei se ne accorse perchè vide la borsa aperta, ma era troppo tardi!!!
Lo strappo della borsa si chiama scippo, mentre invece quando ti aprono il portafogli dall'interno della borsa e ti prendono soltanto il contante senza prendere nè carte di credito nè libretto degli asssegni, nè come sarebbe stato più semplice tuttoil portafogli , si chiamo borseggio!!! I francesi (non tutti ovviamente) sono maghi in questo genere di furti: i loro autori si chiamano in gergo PICK POQUET! C'havete mai fatto caso a Parigi in qualche stazione della Metro l'avviso all'altoparlante che dice "Madames et Monsieurs attencion le pickpoquet sont dans cette station.......". Alcuni di loro, ora redenti, lavorano nei migliori locali parigini (Crazy Horse, Moulin Rouge...) dove praticamente derubano gli spettatori senza che loro se ne accorgano, ovviamente poi viene restituito tutto! a me uno di questi signori mi fregò l'orologio agganciato con la fibbia mentre mi parlava....poi me lo ha ridato, ma come abbia fatto ancora non lo so perchè io non ricordo che mi abbia toccato!!! A mio zio che era con me gli ha tolto la cravatta e lui non se ne è accorto!aha aha
Nel caso di Antonella sono stati bravissimi, le hanno preso solo il contante ed una spilletta falsa di stella che sembrava di brillanti, probabilmente il tatto li avrà ingannati e cosa fenomenale il portafogli è rimasto al suo posto. Lei se ne accorse perchè vide la borsa aperta, ma era troppo tardi!!!
giogiò- Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
- Numero di messaggi : 14188
Pagina 7 di 36 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 36
Argomenti simili
» A Disneyland in camper: notizie utili
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori