A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti
Pagina 14 di 36
Pagina 14 di 36 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 36
Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
Secondo me il migliore è il laccio con le pins....
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
- Numero di messaggi : 13796
bello Laura!!!!
mica mi invieresti se ce l'hai il file del cartellino?
ma la bimba mi sa è piccola per il laccio con le pins...o no????
Uniti i messaggi! Marco
mica mi invieresti se ce l'hai il file del cartellino?
MaxDreamDisney ha scritto:Secondo me il migliore è il laccio con le pins....
ma la bimba mi sa è piccola per il laccio con le pins...o no????
Uniti i messaggi! Marco
francy1980- DISNEYUTENTE
- Numero di messaggi : 913
Io dico la verità farò il primo, io al collo dei bambini come Beatrice, ancora piccola, non metto mai niente comprerò una spilla da balia!
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
- Numero di messaggi : 17362
Magari ci togli le pins se hai paura che se le mette in bocca o che ci si fa male..però magari il bimbo è più invogliato a mettere il laccio dato che vedrà tantaealtre persone che lo indossano rispetto al cartellino col nome..
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
beh dipende dall'età... pure io se fosse piccola avrei paura a mettergli il laccetto... secondo me la migliore rimane la spilla da balia, a patto di mettere in conto che potresti rovinare qualche capo con i buchetti
Francy, l'ho fatto con publisher.. non so se ce l'ho ancora, ma se vuoi te lo faccio mandami i dati con messaggio privato e dimmi che personaggio vorresti
Francy, l'ho fatto con publisher.. non so se ce l'ho ancora, ma se vuoi te lo faccio mandami i dati con messaggio privato e dimmi che personaggio vorresti
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
- Numero di messaggi : 12293
Non avrei mai pensato di scrivere il nr di cellulare sul braccio di un bimbo
morgana- Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
- Numero di messaggi : 15391
A questo punto perchè non fare un timbro con il nomero e "timbrare " il pargolo in quanti più posti possibili?
A parte gli scerzi, io ho insegnato a Giulia il mio numero di cellulare.
E' vero che lo sa dire solo in italiano, ma spero che qualcuno che la capisca capiti sempre a tiro!
A parte gli scerzi, io ho insegnato a Giulia il mio numero di cellulare.
E' vero che lo sa dire solo in italiano, ma spero che qualcuno che la capisca capiti sempre a tiro!
Andrea- Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
- Numero di messaggi : 18592
che bravo papà Andrea!!
secondo me il laccio è la soluzione peggiore, è facile perderlo! o se il bimbo è piccolo se lo può togliere o dimenticare... la spilla o il porta skypass sono le migliori !! brava Laura!
ma anche scriverlo direttamente sul braccio è una buona idea, il braccio non può perderlo!
secondo me il laccio è la soluzione peggiore, è facile perderlo! o se il bimbo è piccolo se lo può togliere o dimenticare... la spilla o il porta skypass sono le migliori !! brava Laura!
ma anche scriverlo direttamente sul braccio è una buona idea, il braccio non può perderlo!
Sleeping Beauty- Junior Admin
- Numero di messaggi : 32734
LauraNickylove ha scritto:beh dipende dall'età... pure io se fosse piccola avrei paura a mettergli il laccetto... secondo me la migliore rimane la spilla da balia, a patto di mettere in conto che potresti rovinare qualche capo con i buchetti
Laura grazie!
mi faresti un grandissimo favore, visto che ho preso da poco il Mac e non ho imparato a fare nulla!!!!
francy1980- DISNEYUTENTE
Adesso vendono dei braccialetti che sono fatti con un tubicino di gomma nel quale si inserisce, con dei numerini che si sono nella confezione, il numero di cellulare dei genitori, in modo che se il bambino si perde fa vedere il braccialetto a un adulto che lo può aiutare a chiamare i genitori. L'abbiamo preso proprio ieri per Beatrice, se non ricordo male il kit costa 9,90 euro.
bobkent- Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
- Numero di messaggi : 14872
sì ma Martina ha poco più di 2 anni...non so se lo spiega ad un estraneo che lì ci sono i mumeri
francy1980- DISNEYUTENTE
bobkent ha scritto:Adesso vendono dei braccialetti che sono fatti con un tubicino di gomma nel quale si inserisce, con dei numerini che si sono nella confezione, il numero di cellulare dei genitori, in modo che se il bambino si perde fa vedere il braccialetto a un adulto che lo può aiutare a chiamare i genitori. L'abbiamo preso proprio ieri per Beatrice, se non ricordo male il kit costa 9,90 euro.
dove si trova?
Preso ieri in un un negozio della catena Bimbostore, ma credo che un qualsiasi negozio di articoli per l'infanzia ben fornito ce lo possa avere. E' in una custodia simile a quella di un cd.
bobkent- Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
- Numero di messaggi : 14872
Molto simpatica come idea..
Pagina 14 di 36 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 36
Argomenti simili
» A Disneyland in camper: notizie utili
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel