A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti
Pagina 13 di 36
Pagina 13 di 36 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36
Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
Kanga ha scritto:Tra l'altro in aereo il passeggino non lo fanno pagare come bagaglio, neanche quei fetentoni della Ryan Air!
Strano ma vero Kanga!
Tizy davvero il tuo bimbo non ha mai dormito nel passeggino??? Resistenza record!!!
Sleeping Beauty- Junior Admin
- Numero di messaggi : 32734
Il mio invece si. Questa è una foto dal parco delle Cornelle (aveva 15 mesi)
Kanga- Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
- Numero di messaggi : 5095
Io ho provato il passeggino del parco e devo essere sincera: è comodissimo da guidare!!! e poi ci sta appeso di tutto, non si ribalta e onestamente non è nemmeno pesante...
solo che in caso di pioggia non c'è modo di ripararsi.... e sopratutto va benissimo per bimbi un po grandicelli
solo che in caso di pioggia non c'è modo di ripararsi.... e sopratutto va benissimo per bimbi un po grandicelli
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
- Numero di messaggi : 12293
Per la pioggia io porto sempre da casa la copertura impermeabile,quella del vecchio passeggino Inglesina.
La piego e la tengo in borsa.Per fortuna in 3 volte al parco è servito solo un giorno,a novembre, e nemmeno per tanto.
Il passeggino del parco è comodissimo anche per appenderci buste,giacche,ecc...
Confermo che mio figlio non ha MAI, e dico MAI,dormito nel passeggino.Il nome mostrillo se l'è meritato sul campo
La piego e la tengo in borsa.Per fortuna in 3 volte al parco è servito solo un giorno,a novembre, e nemmeno per tanto.
Il passeggino del parco è comodissimo anche per appenderci buste,giacche,ecc...
Confermo che mio figlio non ha MAI, e dico MAI,dormito nel passeggino.Il nome mostrillo se l'è meritato sul campo
tizy- DISNEYUTENTE
- Numero di messaggi : 849
il passeggino del parco è comodissimo anche quando le mamme hanno le gambe stanche e i papà non si rifiutano di spingere!!!!
oh... ha sopportato pure il mio peso!!!!!!
oh... ha sopportato pure il mio peso!!!!!!
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Laura, vogliamo anche la tua foto mentre dormi sul passeggino
Andrea- Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
- Numero di messaggi : 18592
Per mio figlio il passeggino è una estrema ipotesi! Soltanto in caso di sonno estremo riesce a starci dentro!! Noi ci portiamo sempre il nostro, anche perchè quello del parco è scomodo, poi è utile per poggiare giacconi, giacche, maglioni, buste con i regali e finanche le paste di mandorla di Dario, che al raduno di gennaio rimasero lì un paio di giorni prima di essere divorate. Non ricordo in qualche resoconto del raduno di gennaio c'è un filmato quando Dario e Olimpia fecero i regalini ai bimbi nello Chalet delle Marionette....ebbene ad un certo punto si vede una marea di giacconi, giacche a vento, buste con regali che sta su da sola!!!Miracolo?!?!? no sotto c'è il passeggino di Alessandro!!!
giogiò- Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
- Numero di messaggi : 14188
Aha ha ha si si vero confermo mi ricordo!!
Un 'enorme colonna di giacche!! XD
Un 'enorme colonna di giacche!! XD
Marco8623- Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
- Numero di messaggi : 12715
Ciao, sono stata per la prima volta al parco a fine marzo, tornando al baby switch volevo consigliare di approfittarne, è comodissimo!!
Dovete chiedere sempre al CM al'ingresso dell'attrazione come funziona perchè in alcune danno un foglietto, in altre devi aspettare in punti precisi, ma fa risparmiare un sacco di tempo: su Nemo ho fatto 60 minuti di coda e poi col foglietto mio marito è rientrato immediatamente.
Dovete chiedere sempre al CM al'ingresso dell'attrazione come funziona perchè in alcune danno un foglietto, in altre devi aspettare in punti precisi, ma fa risparmiare un sacco di tempo: su Nemo ho fatto 60 minuti di coda e poi col foglietto mio marito è rientrato immediatamente.
Gipsy28- Utente "fedelissimo"
- Numero di messaggi : 26
è proprio una bella invenzione questo baby switch!!
Kanga, che bello il tuo bimbetto
Kanga, che bello il tuo bimbetto
Sleeping Beauty- Junior Admin
- Numero di messaggi : 32734
Si mi sa che per Nemo lo sfrutterò anche io io il Baby Switch...
Grazie per i compli sul mio bimbetto!
Grazie per i compli sul mio bimbetto!
Kanga- Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
- Numero di messaggi : 5095
pensavo una cosa...nel caso i bimbi si perdano, voi mettete loro un cartellino o qualcosa?
francy1980- DISNEYUTENTE
- Numero di messaggi : 913
Nelgi hotel trovi dei cartonici appositi che puoi utilizzare per scrivere il nome e altri dati del bimbo e poi lo puoi attaccare sulla giacca del bimbo..ma sinceramente non li ho mai visti attaccati ai bambini in giro pe ril parco..
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
- Numero di messaggi : 13796
Alessandro lo strappa mentre glie lo stai attaccando!!!! aha aha aha
giogiò- Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
- Numero di messaggi : 14188
Mio figlio non è mai andato in giro per il parco senza il cartellino!!!!
(chi mi conosce aveva forse dei dubbi????)
Ho fatto dei cartellini plastificati con scritti il nome, la bandierina italiana con la nazionalità e i numeri di cellulare (con il prefisso internazionale!!!)
Soluzione UNO
La spilla da balia con la sicurezza: la trovi in qualsiasi merceria, e ha una chiusura a sicurezza che con un clik ti garantisce che non si apre e quindi il bimbo non rischia di pungersi
Soluzione DUE
il laccio per le pins (ne ho preso uno con il portabadge)
Soluzione TRE
il porta skypass, lo si trova in qualsiasi negozio di articoli sportivi e lo si attacca direttamente alla fibbietta della cerniera!!
Soluzione QUATTRO ,
valida per il periodo estivo, ovvero quando i bimbi stanno sempre in manica corta
Un amico mio di Roma ...ehm...coff coff... usa scrivere il numero di cellulare direttamente su braccio della bimba...è la soluzione più pratica e molto molto utilizzata al parco!!!
(chi mi conosce aveva forse dei dubbi????)
Ho fatto dei cartellini plastificati con scritti il nome, la bandierina italiana con la nazionalità e i numeri di cellulare (con il prefisso internazionale!!!)
Soluzione UNO
La spilla da balia con la sicurezza: la trovi in qualsiasi merceria, e ha una chiusura a sicurezza che con un clik ti garantisce che non si apre e quindi il bimbo non rischia di pungersi
Soluzione DUE
il laccio per le pins (ne ho preso uno con il portabadge)
Soluzione TRE
il porta skypass, lo si trova in qualsiasi negozio di articoli sportivi e lo si attacca direttamente alla fibbietta della cerniera!!
Soluzione QUATTRO ,
valida per il periodo estivo, ovvero quando i bimbi stanno sempre in manica corta
Un amico mio di Roma ...ehm...coff coff... usa scrivere il numero di cellulare direttamente su braccio della bimba...è la soluzione più pratica e molto molto utilizzata al parco!!!
Pagina 13 di 36 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36
Argomenti simili
» A Disneyland in camper: notizie utili
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel