A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti
Pagina 24 di 36
Pagina 24 di 36 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 36
Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
se vai con lo scontrino..te lo ridanno un'altro..gli dici che l'hanno preso quando eri già dentro ...anche se, stai tranquillo, in hotel lo porti in camera.
Al village...da annette, abbiamo pure lasciato i giubbini sopra il passeg..
Al village...da annette, abbiamo pure lasciato i giubbini sopra il passeg..
Marsha- Utente DOC
- Numero di messaggi : 266
Bambini al parco, da che età è divertente per loro?
Non so se è la sezione giusta per questa domanda...
Mi piacerebbe tornare di nuovo al parco per natale ma non so se sia il caso di portare il nipotino che non avrà ancora 4 anni questo natale o se aspettare l'anno prossimo e portare sia lui che sarà più grandicello che la sorellina che avrà 3 anni e mezzo, dopo aver letto i resoconti di dicembre sono anche un pò preoccupata per le temperature glaciali che ci saranno in quel periodo, non vorrei riportare a casa due ghiaccioli ammalati ai miei futuri cognati alla prima vacanza in cui ci lasciano i bambini
Quindi prima di proporre a Michele questa seconda "follia" economica e dirgli che porteremo i suoi adorati nipotini a -20 gradi preferirei avere un vostro parere di bravi genitori disneyani
Mi piacerebbe tornare di nuovo al parco per natale ma non so se sia il caso di portare il nipotino che non avrà ancora 4 anni questo natale o se aspettare l'anno prossimo e portare sia lui che sarà più grandicello che la sorellina che avrà 3 anni e mezzo, dopo aver letto i resoconti di dicembre sono anche un pò preoccupata per le temperature glaciali che ci saranno in quel periodo, non vorrei riportare a casa due ghiaccioli ammalati ai miei futuri cognati alla prima vacanza in cui ci lasciano i bambini
Quindi prima di proporre a Michele questa seconda "follia" economica e dirgli che porteremo i suoi adorati nipotini a -20 gradi preferirei avere un vostro parere di bravi genitori disneyani
angelengy- Utente DOC
- Numero di messaggi : 484
non ho figli, ma solo due sorellastre nane che, purtroppo, hanno una mamma che crede che disneyland sia la perdizione....ma se avessi figli o se potessi portarmi le genoveffe non avrei dubbi: imbacuccamento e disneyland!!!!!!!
Guendalina Blabla- Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
- Numero di messaggi : 27169
Secondo me già da 3-4 anni i bambini percepiscono tutto e si divertono al parco..è a discrezione dei genitori alla fine decidere se portarli o no!!Per quanto riguarda il freddo,basta coprirsi a dovere e via!!
fairyvale- Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
- Numero di messaggi : 8269
infatti, Vale ha ragione, possono divertirsi anche a 6 mesi, ma dipende da cosa pensano i genitori, se vi lascerebbero i figli così piccini per un viaggio, se ve la sentite di avere la responsabilità di due bambini piccoli, se vi va bene rinunciare a certi ritmi e a certe attrazioni per loro...certo che dei bambini grandi sono più autonomi...infatti io aspetto che le anastasie crescano un po', così forse la mia Grimilde me le fa portare...
Guendalina Blabla- Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
concordo anch'io...... secondo mè ad ogni età la vivono in modo diverso!! ogni età a la sua magia,Ale la prima volta aveva 2 e mezzo ,ed era uno spasso vedere i suoi occhietti brillare ogni volta che vedeva un personaggio..per lui erano reali, le foto le voleva fare solo lui ... non riuscivamo a staccarlo dal collo dei personaggi invece ora non vuole fare più foto ,si imbarazza(però e questione di carattere)!! Ad ogni età va bene sempre il parco!!
marcy- Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr
- Numero di messaggi : 3343
La mia principessa è stat al parco quando aveva 2 anni e mezzo e si è divertita tantissimo.
Ha continuato a parlarne per mesi, tanto che l'anno dopo abbiamo fatto il bis ed ora, che ha 5 anni e mezzo, torneremo un' altra volta.
Per i bambini piccoli c'è una magia in più al parco, perchè per loro tutto è vero, non esistono CM nè backstage, solo magia allo stato puro.
Ricordo che è andata avanti non so quanto tempo dicendo a tutti che Topolino l'aveva presa in braccio le aveva dato un bacio sul nasino.
Sono ricordi che davvero non hanno prezzo!!
Ha continuato a parlarne per mesi, tanto che l'anno dopo abbiamo fatto il bis ed ora, che ha 5 anni e mezzo, torneremo un' altra volta.
Per i bambini piccoli c'è una magia in più al parco, perchè per loro tutto è vero, non esistono CM nè backstage, solo magia allo stato puro.
Ricordo che è andata avanti non so quanto tempo dicendo a tutti che Topolino l'aveva presa in braccio le aveva dato un bacio sul nasino.
Sono ricordi che davvero non hanno prezzo!!
Andrea- Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
- Numero di messaggi : 18592
Sicuramente con loro prenderemmo la vacanza con molta più calma, mi piacerebbe portarli nel periodo natalizio perchè penso che sia il periodo più bello del parco ma purtroppo anche il più freddo. Il vantaggio di portarli così piccoli è che con il passeggino sono facilmente gestibili entrambi invece ho paura che più avanti ci serviranno i rinforzi dei genitori per tenerli a bada, il maschietto è in fase distruggi tutto quello che incontri anche se con l'asilo si sta calmando mentre la bambina è molto tranquilla.
Lui sono sicura che si divertirebbe già quest'anno ma lei ho paura che sia troppo piccola e si potrebbe spaventare sulle dark ride...
Lui sono sicura che si divertirebbe già quest'anno ma lei ho paura che sia troppo piccola e si potrebbe spaventare sulle dark ride...
angelengy- Utente DOC
Già non ha prezzo ..il primo anno e stato bellissimo..indimenticabile,forse e quello che mi e piaciuto più di tutti!!!
marcy- Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr
Secondo me non è il caso di portare bambini piccoli al parco con il freddo polare di Dicembre. Va bene la magia del natale, va bene che si divertono lo stesso, va bene che li puoi imbacuccare quanto vuoi... ma se uno o entrmbi si prendono 40 di febbre cosa fate? passate la vacanza in albergo? Sinceramente non lo farei e aspetterei almeno la primavera... penso che 3/4 anni sia l'età minima, andate tranquilli, però più piccoli non ce li porterei. Opinione mia !
Sleeping Beauty- Junior Admin
- Numero di messaggi : 32734
il mio unico dubbio è che non sono figli tuoi, ma nipotini....e con i bambini può succedere di tutto...
Io sono sempre andata nei mesi caldi per non rischiare... poi soffriamo moltissimo il freddo anche se quest'anno si è preso la tonsillite 5 giorni prima di partire con i bimbi non si sà mai cosa ti aspetta...in qualsiasi mese!!
Il cruccio più grosso è proprio quello della temperatura, se si ammalassero più che altro non vorrei gli rimanesse un brutto ricordo del parco.Sleeping Beauty ha scritto:Secondo me non è il caso di portare bambini piccoli al parco con il freddo polare di Dicembre. Va bene la magia del natale, va bene che si divertono lo stesso, va bene che li puoi imbacuccare quanto vuoi... ma se uno o entrmbi si prendono 40 di febbre cosa fate? passate la vacanza in albergo? Sinceramente non lo farei e aspetterei almeno la primavera... penso che 3/4 anni sia l'età minima, andate tranquilli, però più piccoli non ce li porterei. Opinione mia !
Sì è vero ed è una grande responsabilità, però almeno in questo ho buona esperienza avendo praticamente cresciuto mia cugina ed avendo fatto la volontaria per l'oratorio estivo ho imparato a "gestire" i bambini degli altri (all'oratorio avevano 10 bambini a testa da tenere sotto controllo tra parchi acquatici, piscina e giretti vari e l'unica volta che ci siamo persi qualcuno era un adulto )Guendalina Blabla ha scritto:il mio unico dubbio è che non sono figli tuoi, ma nipotini....e con i bambini può succedere di tutto...
angelengy- Utente DOC
Alessandro a Gennaio 2009 aveva 14 mesi... e si godeva il parco nonostante i -10 gradi
certo era super coperto....
certo era super coperto....
pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
- Numero di messaggi : 37059
io l'anno scorso a dicembre ho trovato davvero un tempo tremendo, tra freddo e neve non so se è adatto a un bambino (soprattutto se non è vostro). certo è sfortuna, perchè GIanni era lì la settimana precedente e non era così freddo, però io ho trovato temperature davvero improponibili, praticamente sempre sottozero e la notte anche a meno 10°.
perchè non consideri invece qualche giorno a novembre? dalla seconda settimana c'è già l'addobbo natalizio e a detta di chi ci è stato è molto meno freddo, oltretutto troverai anche meno gente.
perchè non consideri invece qualche giorno a novembre? dalla seconda settimana c'è già l'addobbo natalizio e a detta di chi ci è stato è molto meno freddo, oltretutto troverai anche meno gente.
francy- Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
- Numero di messaggi : 24929
Pagina 24 di 36 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 36
Argomenti simili
» A Disneyland in camper: notizie utili
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel