NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti

Pagina 23 di 36 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29 ... 36  Successivo

Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 23 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 20 Mag 2010, 10:01

Marsha all'aeroporto hai trovato un addetto proprio simpatico eh.... Smile

Comunque mi sembra una stupidaggine che se uno affitta il passeggino al disneyland park, non se lo può portare agli studios e viceversa..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 23 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 20 Mag 2010, 11:48

Gigimanu ha scritto:[
Verissimo, nel negozio dentro la stazione della RER vendono un po' di tutto, noi facevamo lì la piccola scorta giornaliera di acqua a 90 centesimi, dentro il parco non la trovi a meno di Euro 2,50.

un ultimo piccolo ot per la bellissima notizia che mi ha dato manu..... erano mesi che studiavo un modo per andare a comprare l'acqua fuori per non pagarla tutti quei soldi cheers

e poi quoto max sul discorso passeggini, è davvero un idiozia!! Mad
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734

Messaggio Da Marsha Gio 20 Mag 2010, 14:24

un motivo c'è...se esci dal disn.park con il passegginoper recarti agli studios...ma poi ti prende un ictus..e scappi con il passeggino..il cavolo che lo ripigliano.
Invece cauzione di euro 70.
vai dove vuoi, se te lo rubano all'interno..puoi con lo scontrino andare a fartene dare un altro..poichè loro sostengono che chi tenta di uscire con il pass. viene ( è vero) fermato alla porta e deve esibile lo scointrino cauzione con le date....
ma loro nonsonosubdoli come noi italiani...
Mò gli faccio una domanda Shocked
se lascio un pass. in hotel...vado al parco solo con lo scontrino, e loro mi hanno un'altro pass.( tanto..pensano l'altro non potrà uscire..dal parco se gfliel'hanno rubato)...
IO NON AVRò 2 PASSEGG? Shocked
risposta: ma i francesi...mica su fitenti comma cchè!!!
e si fidano...e fanno bene vero?
io non avrei mai il coraggio...sapete che è successo..un pom. mentre uscivo?
Qualcuno aveva scassinata la macchinetta delle monete ricordo disney...scappando aveva perso circa 500 pezzi vicinoad una panchina...e i giovani passavano e raccoglievano...

io guardai..( mio marito da buon judge)" non ci provare"!!!!!
allora mi presentai dalla sicurezza...per riferire ciò che stava accadendo...

MA NELLA CONFUSIONE( IN FRANCESE) INVECE DI USARE MONNAIE DISSI ARGENT...( SOLDI).... Shocked
vidi, gli operatori della sicurezza scappare allegri...verso il punto..urlando" una busta piena di sooooldi!..corriamooo!
che figura!
Marsha
Marsha
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 266

Messaggio Da Ilaria73 Gio 20 Mag 2010, 14:28

Ragazzi Disneyland con bimbi piccoli ricordate?
La cauzione sul passeggino poi te la restituiscono se glielo riporti!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da Marsha Gio 20 Mag 2010, 14:54

è una malattia...se racconto una cosa...mi si apre la finestrella di un'altra scena.
Sorry!
sì te la restituiscono...e vi consiglio questa soluzione vivamente...è una pacchia.
in cosa potrei esservi utile essendoci stata con bambina di 4 e 7 anni?
Marsha
Marsha
Utente DOC
Utente DOC

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 20 Mag 2010, 14:56

ma la cosa che ha detto marsha ha senso.... io pago cauzione e porto passeggino in hotel.... il giorno dopo mi presento al parco, con scontrino.... me ne danno un altro e io ne ho due! il loro sistema antifurti non funziona .......
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Messaggio Da Marsha Gio 20 Mag 2010, 15:02

sleepybeauty...diciamo anche la verità...loro non vogliono pensare che ci siano in giro mascalzoni( come noi Laughing ..scherzo)....loro dicono: TUTTO QUESTO é PER VOI!

quindi la ns correttezza, farà in modo..che possano continuare a fidarsi...secondo me, lo sanno, preferiscono perdere qulache pass. con un delinquente...ma continuare ad assistere noi genitori, con serenità e fiducia.
Marsha
Marsha
Utente DOC
Utente DOC

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 20 Mag 2010, 15:39

se c'è una cosa che ho imparato lavorando per la Disney, è proprio il massimo rispetto che hanno er i clienti, sopratutto per le famiglie con i bambini. Ricordo che in negozio, se qualcuna di noi ragazze era sgarbata con un cliente, erano cavoli amari !! What a Face Per certi versi è una politica che approvo, dall'altro lato, non mi piaceva che io commessa dovevo fare lo zerbino, sopratutto con i clienti ricchi... ok cortesia, professionalità e tutto. Ma fare la leccapiedi (per non dire altro) era qualcosa che detestavo. Un giorno vi racconterò dell'unica volta che ho perso la pazienza con una cliente... l'avreste fatto anche voi !!! What a Face e poi vi racconterò di quella nonna che ha speso ben 2.500 euro di regali ai 4 nipotini... What a Face What a Face What a Face What a Face
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 20 Mag 2010, 15:53

eh no dai raccontacelo oggiiii ora adessoooo
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da marcy Gio 20 Mag 2010, 16:25

SI si siamo curiosi di sentire A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 23 41171 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 23 41171 ma non lavori più per la disney??
marcy
marcy
Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr
Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr

Femmina Numero di messaggi : 3343

Messaggio Da Ilaria73 Gio 20 Mag 2010, 17:40

NO SIAMO DECISAMENTE OT raccontalo nel topic "Che lavoro fate"

Per tornare in tema il passeggino per i bimbi è assolutamente gratuito per i passaporti Dream, io lo consiglio perche i miei bambini soprattutto Michele che ha già 7 anni è stato comodissimo, adatto anche per chi supera i 15 Kg di peso.
Ragazze si possono fare tante furberie al parco ma noi andiamo per rilassarci e divertirci, io non mi sognerei mai diportarmelo via e poi come lo porti un passeggino del genere in macchina o in aereo, dovresti smontarlo per benino!
Ilaria73
Ilaria73

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 20 Mag 2010, 17:49

avevo scritto una pagina lunghissima per racontarvi tutto... e mi si è cancellata maledizione A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 23 341187 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 23 341187 portate pazienza quando ritrovo il tempo (era un ora che scrivevo!!!) e ve lo racconto nel topic giusto Wink
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Messaggio Da vurpa Gio 20 Mag 2010, 20:39

Ah,quindi i passeggini sono anche per i bimbi più grandi?Il mio ne ha 8 di anni....però pesa 45 chili lol! dici che cì entra A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 23 295824 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 23 295824 scherzo quello ce la fà più di me non si è fermato un'attimo al parco altro che passeggino!!!!! A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 23 59247
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 21 Mag 2010, 09:38

Quindi se io pago 70 euro di cauzione il passeggino lo posso portare dove voglio e se me lo rubano nei parchi me ne danno un altro. Cosa succede però se me lo rubano in hotel o al village? Perdo 70 euro??
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Maschio Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 21 Mag 2010, 11:12

bella domanda max....
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 36 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29 ... 36  Successivo

- Argomenti simili