A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti
Pagina 29 di 36
Pagina 29 di 36 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 32 ... 36
Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
concordo con le altre mamme.
anch'io portavo (fino a qualche anno fa) latte in brik da mezzo litro+biscottino granulato o nesquik+biberon+scaldabiberon (non si sa mai che avessero finito le scorte!!), e anche crecker+briosh della solita marca altrimenti ... il tutto nella valigia in stiva.
il latte a colazione, sia quello caldo che freddo, nel buffet degli hotel è distribuito da un dispenser simile a quello dei succhi di frutta e dell'acqua.
anch'io portavo (fino a qualche anno fa) latte in brik da mezzo litro+biscottino granulato o nesquik+biberon+scaldabiberon (non si sa mai che avessero finito le scorte!!), e anche crecker+briosh della solita marca altrimenti ... il tutto nella valigia in stiva.
il latte a colazione, sia quello caldo che freddo, nel buffet degli hotel è distribuito da un dispenser simile a quello dei succhi di frutta e dell'acqua.
Ospite- Ospite
Laura te lo confermo!!
In molti bar, ricordo perfettamente quello del Newport, il latte me lo davano dal brick ed era UHT.
Invece al Thomas Cook me lo prendevano dalla macchinetta della colazione. Grazie a dio non ho mai avuto problemi di intolleranza con i miei figli!
In molti bar, ricordo perfettamente quello del Newport, il latte me lo davano dal brick ed era UHT.
Invece al Thomas Cook me lo prendevano dalla macchinetta della colazione. Grazie a dio non ho mai avuto problemi di intolleranza con i miei figli!
giogiò- Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
- Numero di messaggi : 14188
LauraNickylove ha scritto:io, siccome sono schizzinosa di natura, il bollitore non lo uso... non si sa mai quelli prima di te cosa ci hanno scaldato
(una mia amica ci ha scaldato il latte direttamente, quindi vi lascio immaginare dal punto di vista igienico cosa si può trovare...)
pago ma mi faccio fare una camomilla/un the igienicamente perfetto al bar, oppure mi faccio riscaldare il latte della bambina al bar...
bleah
Io, durante quest'ultima vacanza, l'ho usato tutte le sere per la camomilla e per la tisana balsamica. Naturalmente prima di usarlo l'ho lavato con l'amuchina anche se era proprio pulito anche prima!!!
claudia- La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
- Numero di messaggi : 12213
si scusate non mi son spiegata bene, ero incinta ad aprile 2008 quindi prossimo aprile Viola avra un annoe mezzo. prende solo latte fresco di un certo tipo perche' ha un po' di problemi col latte(forse prende da me io non potevo bere alcun tipo di latte dopo quello materno) quindi lo faro' presente, grazie per l' avviso davvero importante per me. per il resto ok, passeggino da incelofanare eheh
giada81- DISNEYUTENTE
- Numero di messaggi : 552
Io non l'ho mai incelofanato quello di Alessandro, altrimenti sporco il cellophane!!!
giogiò- Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
- Numero di messaggi : 14188
per il latte penso di aver capito... anche se la mia piccola beve solo latte fresco (quello della granarolo per capirci) vedremo di abituarla al latte UHT durante l'estate... i biscotti me li porto a casa... tanto volo con airfrance quindi imbarcherò l'impossibile....
secondo voi che siete più esperti mia figlia ha 4 anni... ma non sta mai ferma... secondo voi mi conviene portarlo il passeggino... ovvero potrebbe essere utile... è alta 1 metro e 15 senza scarpe!!!
secondo voi che siete più esperti mia figlia ha 4 anni... ma non sta mai ferma... secondo voi mi conviene portarlo il passeggino... ovvero potrebbe essere utile... è alta 1 metro e 15 senza scarpe!!!
simpson76- Numero di messaggi : 21
se non lo vuoi portare lo puoi noleggiare all'ingresso del parco a destra sotto la Rail road station
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
- Numero di messaggi : 17362
grazie ilaria questo l'avevo già capito... avevo bisogno più che altro di un consiglio sull'utilità o meno del passeggino... vorrei evitare che diventasse un ingombro
Il parco è grande, pensa che anche mio figlio di 8 anni l'anno scorso lo ha usato. Secondo me è un rischio non prenderlo!
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Mia figlia Sara ha 4 anni come la tua e penso che il passeggino sia cosa buona e giusta. Non ho ancora deciso se noleggiarlo o portarlo io ma sicuramente ci sara'!!
alija- DISNEYUTENTE SPECIAL
- Numero di messaggi : 1836
grazie di cuore era un dettaglio a cui non avevo pensato... penso proprio che porterò il mio....
... ma per quanto riguarda il latte visto che una bottiglia la porterò sicuro se non 2-3... volevo sapere se al santa fè - camera standard era presente il frigo in camera perchè sennò non ha senso portare il latte da casa
... ma per quanto riguarda il latte visto che una bottiglia la porterò sicuro se non 2-3... volevo sapere se al santa fè - camera standard era presente il frigo in camera perchè sennò non ha senso portare il latte da casa
al santa fe non ci sono frigoriferi in camera
morgana- Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
- Numero di messaggi : 15391
però se chiedi alla reception il latte te lo conservano loro....
pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
- Numero di messaggi : 37059
Senti ti posso dare un consiglio in confidenza? anzi ti racconto la mia prima esperienza in viaggio con il bimbo di 2 anni. Pront per partire a Parigi Disneyland per una settimana mi carico una valigia con 7 di latte da mezzo litro perche sapevo che il frigo non c'era, arrivo li e vedo che il latte era lo stesso, uth intero anche se non fresco che tutti i bimbi bevevano quello, mi sentivo una marziana. Poi l'ho raccontato al pediatra che si è fatto una risata per mezzora , non ci voleva credere che avevo caricato la valigia con latte e succhi di frutta, mi ha detto poi " e dove credevi di andare?" Comunque se non ci sono intolleranze al latte ma è solo una questione di gusto non ti conviene mica portarteli, ti assicuro che il latte in francia è buonissimo a detta di tutti. Altrimenti o ti porti quelli da mezzo litro come ho fatto io oppure come ha suggerito Piero.
Male che va, per il sapore, ci aggiungi il Nesquik!
Ospite- Ospite
Pagina 29 di 36 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 32 ... 36
Argomenti simili
» A Disneyland in camper: notizie utili
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel