NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti

Pagina 28 di 36 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 36  Successivo

Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 28 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da LauraNickylove Mar 04 Gen 2011, 12:05

io, siccome sono schizzinosa di natura, il bollitore non lo uso... non si sa mai quelli prima di te cosa ci hanno scaldato

(una mia amica ci ha scaldato il latte direttamente, quindi vi lascio immaginare dal punto di vista igienico cosa si può trovare...)

pago ma mi faccio fare una camomilla/un the igienicamente perfetto al bar, oppure mi faccio riscaldare il latte della bambina al bar...

bleah
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 28 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da giada81 Mar 04 Gen 2011, 12:14

scusate sapere mica se al mini market dentro la rer vendono il latte? no perche' oltre alla colazione la mia bambina lo beve anche prima di addormentarsi e quindi magari lo vorrei comprere... li... per la colazione invece mi pare di ricordare che almeno al new york ci fosse il latte(io non posso berlo quindi non mi ricordo bene) ma mi pare ci fosse già caldo o sbaglio? in modo da poterlo mettere nel biberon intendo. ok x lo scaldabiberon meno posto in valigia. x il bollitore anch' io la penso come te, non mi pre un gran che igienico. x mantenere il latte fuori in frigo come diceva qualcuno, mi pare giusto metterlo fuori dalla finestra cosi sta al fresco ahahah... Laughing a parte questo, ho sentito l' agenzia dove ho prenotato, x il passeggino con airfrance da imbarcare(preferisco il mio, magari quello piu' leggero che uso x l' estate)... m' hanno detto che va insieme alle valigie, a mno che non ce ne sia uno pieghevole di quelli mignon, ora non so le misure, tocca vedere l' air france... e che il biberon con un pochina d' acqua o succo in aereo posso portarglielo, anche per darglielo al momento della partenza e dell' atterraggio per via delle orecchie, am che avendo ad aprle un anno e mezzo e quindi dovendo stare in collo a me non avendo posto a sedere, non ha diritto neanche al bagaglio eheh Rolling Eyes
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 552

Messaggio Da giogiò Mar 04 Gen 2011, 12:47

Allora Giada tranquilla!! Il latte lo danno in ogni bar di qualsiasi albergo tu vada! Puoi fartelo riscaldare direttamente da loro. Noi quando Stella prima e Alessandro ora bevevano il latte dal biberon prima di addormentarsi, ci portavamo il biberon vuoto nello zaino così la sera quando tornavamo lo facevamo riempire e riscaldare direttamente al bar e poi salivamo in camera.
Lo scalda biberon o il bollitore che puoi utilizzare se la piccola dovesse svegliarsi di notte e vuole il latte è ovvio che non sarà pulito come il tuo, ma l'importante e non versarci il latte direttamente dentro ma versarci acqua che diventa calda e riscaldare il biberon con l'antico sistema del "bagnomaria".
Se vai con Air France il passegino sei costretta ad imbarcarlo come se fosse un bagaglio e a recuperarlo sul nastro con le altre valigie. Se proprio vuoi puoi checcarlo e te lo lasciano tenere fino ad un tempo massimo, ma dovrai andarlo a depositare tu presso un apposito imbarco che loro ti indicano, altrimenti lo consegni con le valigie e fanno tutto loro. ( io lo so per certo perchè quando facemmo il check in con air france alessandro dormiva nel passeggino e allora ce lo registrò e lo tenemmo noi fino ad una certa ora portandolo poi presso un apposito gate che la hostess mi indicò!
Tranquilla per il latte o il succo puoi portarne un biberon tranquillamente..io me ne portai 8 litri e per fortuna che partivo da Napoli e l'addetto al controllo chiuse un occhio!!! aha aha aha.
Al decollo o all'atterraggio dalle il ciuccio!
Buon Viaggio!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188

Messaggio Da giada81 Mar 04 Gen 2011, 12:51

8 litri? ahahah... la mia bamina non lo ha mai preso il ciuccio piange a dirotto anche se lo vede quindi mi sa le daro il biberon... il passeggino ho anche pensato di smontarlo e metterlo in valigia uauauaua scherzo... a parte questo, ma il passeggino quando si imbarca, deve essere tipo imballato o lo imbarcano cosi e lo buttano un po'ì dove capita? blea..... Shocked
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da LauraNickylove Mar 04 Gen 2011, 13:53

seconda ipotesi...

ma non ho capito con quale compagnia aerea voli?

easy jet te lo fa tenere fino all imbarco, poi lo sistemano loro in cabina da qualche parte, però devi registrarlo

se pensi di imbarcarlo (visto che la bimba è piccola non penso ti sia di peso tenerla in braccio in aereoporto) ti consiglio di incellofanarlo per bene, anche con un semplice sacco della spazzatura, prima di registrarlo per l imbarco... non sia mai che durante le operazioni di carico e scarico prende acqua in caso di pioggia e vaffanbagno al passeggino

anzi, ti consiglio di prendertene uno da viaggio, poco costoso e facile da chiudere, non portarti il passeggino bello... lo trattano malissimo... eurofly me lo distrusse di ritorno dalle maldive (più che eurofly i dipendenti di malpensa)
LauraNickylove
LauraNickylove

Messaggio Da giada81 Mar 04 Gen 2011, 14:13

oddio ne ho uno di quelli leggeri estivi a 40 queo pero' non si piega cioè in due si ma è parecchio lungo.... bhe lo incelofanero' allora... volo con airfrance...
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da Ilaria73 Mar 04 Gen 2011, 17:41

LauraNickylove ha scritto:io, siccome sono schizzinosa di natura, il bollitore non lo uso... non si sa mai quelli prima di te cosa ci hanno scaldato

(una mia amica ci ha scaldato il latte direttamente, quindi vi lascio immaginare dal punto di vista igienico cosa si può trovare...)

pago ma mi faccio fare una camomilla/un the igienicamente perfetto al bar, oppure mi faccio riscaldare il latte della bambina al bar...

bleah
anche io uguale sono schizzinosa sui bollitori.
Ricordatevi che ci sono i micronde nelle sale ristoranti
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da LauraNickylove Mar 04 Gen 2011, 21:59

Non avevo letto bene l post di giada e rispondo adesso: al mini market della vendono il latte a lunga conservazione , si!
LauraNickylove
LauraNickylove

Messaggio Da giada81 Mer 05 Gen 2011, 10:14

ahh naggia non frescoooo nooo allora opteo per il latte della colazione in hotel per la bambina, tanto quello dovrebbe essere già caldo no? voi avete dato quello a colazione per i bimbi piccoli giusto? e per la sera operto per quelo del bar e me lo scaldero da sola o li stesso, grazie mille eh
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da giogiò Mer 05 Gen 2011, 12:32

Giada credo che tutto il latte che diano a Disneyland sia a lunga conservazione! Non credo ci si latte fresco. Per quello magari devi andare a Val d'Europe al centro commerciale!
Come ti ho già detto la sera al bar te lo fai scaldare dal barista stesso!
Con Air france il passeggino va chiuso e spedito, non c'è bisogno di incellophanarlo!!!
Easyjet e Ryan air te lo fanno portare fino all'ingresso dell'aereo, dopodichè lo prende in consegna una hostess che te lo fa ritrovare vicino la scaletta quando atterri!!! Comunque bisogna registrarlo ed è gratis!
giogiò
giogiò

Maschio Numero di messaggi : 14188

Messaggio Da giada81 Mer 05 Gen 2011, 14:19

cavolo la mia puo prendere purtroppo solo latte fresco nooooooooooo che disastro anche se andassi a val d europe arrivo il giorno di pasqua e con pasquetta sara chiuso inoltre che faccio lo metto poi nel frigobar?mmmm qui bisogna che senta la pediatra dunque dunque grazie delle informazioni utilissime... x il passeggino.... bhe comunque incelofanarlo un po' in modo che non si sporchi puo sempre andar bene no? quindoi va consegnato con le valige... mmm. grazie grazie
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da Ilaria73 Mer 05 Gen 2011, 14:53

Scusa non ho ben capito quanto ha la tua bambina? come mai solo latte fresco in genere le differenze sono tra intero parz scremato senza lattosio. Oppure per tre giorni non glielo dai sempre che possa prendere altro. Altrimenti se proprio non puoi farne a meno perchè è intollerante devi prendere la metro e farti una fermata e andare all'Auchan
Ilaria73
Ilaria73

Messaggio Da LauraNickylove Mer 05 Gen 2011, 15:05

giogiò ha scritto:Giada credo che tutto il latte che diano a Disneyland sia a lunga conservazione! Non credo ci si latte fresco. Per quello magari devi andare a Val d'Europe al centro commerciale!
Come ti ho già detto la sera al bar te lo fai scaldare dal barista stesso!
Con Air france il passeggino va chiuso e spedito, non c'è bisogno di incellophanarlo!!!
Easyjet e Ryan air te lo fanno portare fino all'ingresso dell'aereo, dopodichè lo prende in consegna una hostess che te lo fa ritrovare vicino la scaletta quando atterri!!! Comunque bisogna registrarlo ed è gratis!

giò gliel ho suggerito io di incellophanare il passeggino, se finisce in stiva e nelle operazioni di imbarco e sbarco dovesse piovere glielo rendono tutto bagnato... provare per credere... metterci un sacco della spazzatura sopra non cambia la vita

Ma da quando si da il latte fresco ai bambini piccoli? mi son persa qualcosa, se ad aprile eri incinta, ora la bimba è ancora piccina, prenderà ancora quello in polvere

oddio non penso che 3 giorni di latte a lunga scadenza rovinino l infanzia, a meno che si tratti di intolleranza e deve usare latti particolari, ma non mi pare che tu lo abbia detto

mi spiace dissentire ma non è detto che usino latte a lunga conservazione in hotel, molto probabilmente usano quello in polvere da allungare con l acqua , almeno per la colazione al mattino, il latte non si prende mica dalle macchinette tipo quelle della cioccolata?

Giada, scusa manda un email all hotel e chiedi se è possibile avere latte fresco per la bambina ...anche se secondo me no... hanno cibi per intolleranti, celiaci ma questa è un altra cosa!

Attenzione che l'auchan di domenica e nelle feste comandate è chiuso!
LauraNickylove
LauraNickylove

Messaggio Da Ilaria73 Mer 05 Gen 2011, 15:15

I brik di latte li hanno io li ho visti al Chuck ma non so se li usano per le macchinette al massimo te lo fai dare al bar, ma a quel punto due litri te li puoi pure portare da casa e lo metti in frigo in camera.
Forse ha 18 mesi giusto ?
Ilaria73
Ilaria73

Messaggio Da LauraNickylove Mer 05 Gen 2011, 15:34

ah, ma allora era a pasqua 2008 che era incinta?

eddai Giada, che cosa vuoi che succeda per qualche giorno di latte a lunga conservazione???

portatelo da casa in brik da mezzo litro così non hai grossi problemi per la tenuta, li metti nel bagaglio da imbarcare e pace

mamme , se non si pecca di praticità allora non ci si muove più da casa!!!!

pure io sono obbligata a portarmi le macine da casa, anche alle maldive e in mar rosso altrimenti mio figlio sclera, e quando le ho finite ha saltato la colazione perchè non voleva altro e non è mica morto, anzi.... ma avevo spazio in valigia e non mi è costato nulla metterle....

giada non fare troppo affidamento sul latte fresco , se spieghi alla pediatra vedrai che sarà la prima a dirti che puoi tranquillamente darle quello UHT
LauraNickylove
LauraNickylove

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 36 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 36  Successivo

- Argomenti simili