NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti

Pagina 27 di 36 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 36  Successivo

Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 27 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da giada81 Mer 22 Dic 2010, 21:26

mm grazie a tutti... si ho letto l' altro post... penso che optero x questo con la retina allora... e x l' aereo... che ne dite del periodo di pasqua?l anno scorso era ad inizio aprile e siam andati in viaggio di nozze ma faceva un freddo... st' anno cade la fine d' aprile... che dite, con la bambina andra bene? tutto il giorno a giro... magari la copro di piu... voi in che periodo ci siete state? e con bimbi di un anno e mezzo come la mia o all' incirca di quest' età, come vi siete organizzate x il loro cibo o bevande?
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 552

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 27 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da giada81 Mer 22 Dic 2010, 21:33

ah e poi scusate l' ultima domanda poi non rompissimo piu eh... ma anche se ha un anno e mezzo... va fatto x la francia che è comunità europea un foglio tipo d' espatrio x la bambina? dove si fa al comune? perche leggevo della questura ma non è mica un passaporto no? io non ce l' ho per esempio il passaporto... solo carta d' identità... Shocked
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da Ilaria73 Mer 22 Dic 2010, 22:07

Per i documenti serve il certificato di nascita uso espatrio che si fa in comune e che poi devi portare in questura per l'autorizzazione guarda qui
https://nonsolodisneyland.forumattivo.com/t866-il-documento-per-l-espatrio-di-minori?highlight=documenti

Guarda io ci sono stata la prima volta con Beatrice che aveva 2 anni e pioveva a dirotto e faceva pure freddo. Credo che tu ti stia facendo mille problemi: i bambini hanno capacità di adattamento notevole, con un po di accortezza possono viaggiare sia al freddo che al caldo. Non so come sia abituata la tua bimba, è contenta di farsi quasi due giorni di viaggio in auto? In aereo certo la devi tenere in braccio altrimenti devi aspettare che compia 2 anni e ti danno il posto però lo devi pagare per intero. Le cullette dovrebbero essere quella da campeggio, durante il giorno non sono mai tornata in hotel per farla riposare ha sempre dormito nelpasseggino. La mia ad un anno e mezzo gia mangiava le cose che mangiavamo noi, cercando di stare attenti a quelle piccanti, portati qualche omogeneizzato e pappa pronta.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da giada81 Gio 23 Dic 2010, 10:26

grazie delle informazioni. la mia bimba ha solo 6 dentini e solo davanti mangia cio' che mangiamo noi ma con le sue minestrine etc x questo dico li come potrei fare? giustamente potrei portare da casa le pappe pronte... nella valigia da imbarcare posso portare cio ke voglio giusto? mentre nel bagaglio a mano finisce roba tipo il biberon? in salita ed in discesa dall' aereo non le faran male le orekkie come a noi grandi? non parla quindi sicuramente piangerebbe, ma avete ragione sicuramente con l' aereo è piu' facile viaggiare. ok x il foglio chiedero' in comune. x il passeggino se lo volessi portare invece, mica come bagaglio a mano vero? ma è vero che sotto i 2 anni non hanno diritto nè al bagaglio a mano chiaramente, ma nemmeno alla valigia? quanta bevanda si puo portare nel biberon sull' aereo? scusate x le domande, ma mi pare questo sia il post giusto. forse mi faccio mille problemi ma è la prima volta che la portero all' estero e le domande di una mamma sono piu di mille.... santa
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da giada81 Gio 23 Dic 2010, 10:28

ah ma poi scusate io ho letto sulla brochure che la mezza pensione x i bambini è solo dai 3 anni in su... e x bimbe tipo la mia, di un anno e mezzo, come si fa, non ha diritto ad almeno un pasto come noi? lo trovo davvero insensato... Shocked
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da Ilaria73 Gio 23 Dic 2010, 11:45

I bambini sotto i tre anni mangiano gratis, non pagano niente, a dire la verità in loco non hanno fatto pagare neppure una bambina di tre anni compiuti. Il passeggino non viene considerato bagaglio a mano ma è di accompagnamento dunque vai tranquilla. Per le orecchie chi lo sa! falla controllare dal tuo pediatra un paio di giorni prima è indispensabile che non abbia otiti e molto catarro dentro
Ilaria73
Ilaria73

Messaggio Da giada81 Gio 23 Dic 2010, 14:48

ah bene quindi il passeggino viene portato su con noi insieme al bagaglio a mano ohhh... che uggia xo x il foglio c' è pure da andare in questra... sara una lunga trafila???
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da Sarina sognatrice Ven 24 Dic 2010, 11:02

Giada penso di poterti aiutare, perchè l'ultima volta che siamo stati a Disneyland con le bambine è stato a metà ottobre (una a quasi 4 anni, l'altra 18 mesi, praticamente ne aveva 15 quando siamo andati).
Devi recarti in comune con 2 foto della bambina, loro ti fanno il certificato per l'espatrio che poi dovrai vidimare in questura. In comune il foglio te lo danno subito, in questura lo porti e devi tornare quando ti dicono loro (a noi ci hanno messo circa una settimana), però devi ricordarti che il certificato che porti alla questura va firmato da entrambi i genitori e se ti rechi da sola devi avere già fatto fare la firma a tuo marito e devi portare una fotocopia del suo documento di identità in corso di validità ovviamente. Te lo dico perché purtroppo io mi ero dimenticata di fare firmare mio marito e quando sono arrivata lì mi hanno rispedita a casa….. Mad
Per quanto riguarda i pasti è vero che sotto i 3 anni sono gratuiti e puoi trovare di tutto di più quindi non starti a preoccupare, sicuramente troverai qualcosa che vada bene per lei, anche se ha pochi dentini…..e poi tieni presente che in questi mesi potrebbero crescerne degli altri, alcuni bimbi stanno molto tempo senza denti poi nel giro di qualche giorno gliene sbucano 3 -4…..
La culletta che ci avevano dato a noi era del tipo che già ti hanno detto, praticamente un lettino da campeggio, però era pulito e mia figlia ci ha dormito benissimo, anzi….ha dormito meglio in quel letto che a casa (probabilmente girare tutto il giorno l’ha cotta a puntino)!!! Laughing
Le temperature non so come saranno, noi siamo stati fortunati perché abbiamo sempre avuto il tempo bello, però le temperature erano bassine, la mattina circa 6° poi a metà giornata si arrivava a 12-13° max, però le avevo coperte a strati per cui non hanno patito il freddo assolutamente. A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 27 264643
Portati dietro cose a strati così ti puoi organizzare meglio se trovi giornate più o meno fredde.
Vedrai che sarà bellissimo!!! A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 27 777594
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971

Messaggio Da giada81 Ven 24 Dic 2010, 11:13

grazie dell' aiuto era cio' che speravo di sentire. te com' hai fatto x il latte alla piccina?la mia lo prende prima d' andare a dormire... o x riscaldare l' acqua x una camomillax esempio?la tua a 15 mesi ha mangiato tutte le vostre cose?ma te x l' aereo com' hai fatto?ha diritto al bagaglio?e bberon e passeggino dove?x le orekkie tappate poi?grazie ancora eh
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da Ilaria73 Ven 24 Dic 2010, 15:35

Sia al Cheyenne che al Santa fe nella sala ristorante ci sono i microonde, dunque vai tranquilla!
Ilaria73
Ilaria73

Messaggio Da claudia Ven 24 Dic 2010, 16:11

Al Cheyenne, in alcune camere, trovi il bollitore elettrico, altrimenti puoi chiederlo alla Conciergerie e dietro cauzione te lo lasciano per i giorni che ti servirà. Non ti preoccupare tutto quello che ti può servire al parco c'è !!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213

Messaggio Da LauraNickylove Ven 24 Dic 2010, 17:24

lo scaldabiberon te lo danno in reception, senza nessuna cauzione...

per il resto penso che le altre siano state ben esaurienti!!!

tranquillizati dai, vai a parigi, a disneyland il paradiso dei bambini, mica in cambogia in guerra!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da giada81 Lun 27 Dic 2010, 13:50

ah ecco si la cosa interessante è il bollitore elerrico... lo scaldabiberon posso anche infilarlo in valigia eheh... speriam bene... viste le nuove offerte? sto già sognando... speriam bene........................ Rolling Eyes
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da LauraNickylove Mar 04 Gen 2011, 01:52

ma che te ne fai dello scaldabiberon in valigia se ti abbiamo detto che te lo danno alla reception? A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 27 222525

fidati delle mamme di mondot, e occupa lo spazio dello scaldabiberon per altre cose
LauraNickylove
LauraNickylove

Femmina Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da vurpa Mar 04 Gen 2011, 09:51

Nella mitica 2122,ho trovato il bollitore,che non ho mai usato!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 36 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 36  Successivo

- Argomenti simili