NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti

Pagina 26 di 36 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 36  Successivo

Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 26 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Ilaria73 Mer 07 Lug 2010, 09:36

Io sinceramente non vivrei benissimo la mia vacanza, pensate che già per Luca mio nipote di 20 anni mi sentivo troppa responsabilità addosso!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 26 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Kanga Mer 07 Lug 2010, 12:55

Io avevo avuto la mezza idea di portare anche la mia cuginetta il mese scorso. Lei per me è quasi come una sorellina. Poi per motivi pratici (dovevo fare scrivere sulla carta di riconoscimento che poteva viaggiare anche con me e l'iter era piuttosto lungo perchè lei è stata riconosciuta solo dalla mamma - mia zia- e non dal suo padre naturale) ho desistito. Però certo che adesso ha 11 anni ed è molto responsabile. Non mi sarei mai sognata di portarla 4 o 5 anni fa...
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095

Messaggio Da Andrea Mer 07 Lug 2010, 14:11

IO quest'anno andrò con mia nipote che compie 10 anni a fine luglio.
Vi farò sapere com'è andata tra una ventina di giorni
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 07 Lug 2010, 15:22

La paura di andare in vacanza con i nipoti potrebbe anche vincerla, ma io decisamente ci andrei senza il freddo, sarebbe di sicuro un grosso problema in meno.
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 10 Lug 2010, 13:19

angelengy ha scritto:
Sleeping Beauty ha scritto:Oddio avevo dimenticato la suocera!! Laughing chi le ferma quelle!!! Laughing
Guarda io in genere non sono fatalista, nel senso, è davvero difficile che capiti qualcosa e se andate partite sereni senza farvi mille paranoie, certo è che se per sf**a succede davvero qualcosa, anche di poco conto, rischi che le vacanze con i nipoti siano già finite Sad di questo genere di scene ne ho viste parecchie anche nella mia famiglia... e anche io avrei dei nipoti da portare al parco, sono anche grandicelli, 11 e 7 anni, ma non sono ancora convinta della cosa......... magari andate a inizio Dicembre vi è fattibile? anche solo per evitare la neve e le temperature pungenti...
Il problema è solo lavorativo, pensavamo di andare per il ponte dell'immacolata che cade di mercoledì ma è tutto da vedere perchè io lavoro a Milano per cui farei da lunedì a mercoledì mentre Michele lavora a Varese e deve vedere cosa dirà il suo capo. Mi piacerebbe se no andare per il raduno così i bambini possono socializzare tra di loro anche se mi sa che sarebbero i più piccini.
Ilaria73 ha scritto:C'era già un argomento aperto, lasciarlo sarebbe stato un doppione anche perchè la stessa domanda l'aveva fatta Francy 1980.
Comunque la prima volta dei miei bambini è stata a 2 anni e mezza per entrambi. Michele d'estate e Beatrice in inverno.
Il mio pediatra dice che le temperature fredde di Parigi non fanno di certo ammalare i bambini ma sono gli sbalzi di temperatura il problema sta a noi ad essere molto attenti.
Grazie Ilaria, scusate non avevo visto questa discussione...

Ponte dell'immacolata??? Lascia stare..è un pazzia...l'anno scorso hanno chiuso il parco perchè c'erano troppi guest all'interno....

Lascia stare..se puoi vai a novembre così ti godi in pieno la stagione natalizia, non fa il gelo di dicembre/gennaio e dovrebbe essere abbastanza vuoto il parco...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da angelengy Sab 10 Lug 2010, 13:52

deisy ha scritto:sì, se avessero 9-10 anni avrebbero l'età per capire, ubbidire, non allontanarsi ma non sono certo affidabili, basta che vedano un giochino per loro particolarmente interessante e ti scompaiono in un'attimo; per mia esperienza ti dico che i bimbi ben allacciati al passeggino, dal punto di vista della sicurezza sono il massimo.
E' esattamente quello che penso, dal passeggino è difficile fuggire ed essendo due mi sento più tranquilla sapendoli legati che a spasso ma anche se facessimo due passi sono in una età in cui ti danno ancora volentieri la mano per cui è meno facile perderli di vista.
Per il periodo in cui portarli ne abbiamo parlato insieme ed abbiamo deciso che li porteremo tra maggio e giugno che probabilmente è il periodo migliore per loro.

MaxDreamDisney ha scritto:Ponte dell'immacolata??? Lascia stare..è un pazzia...l'anno scorso hanno chiuso il parco perchè c'erano troppi guest all'interno....
Lascia stare..se puoi vai a novembre così ti godi in pieno la stagione natalizia, non fa il gelo di dicembre/gennaio e dovrebbe essere abbastanza vuoto il parco...
Grazie per l'info, prendere 3 giorni in settimana senza ponti è sempre un problema ma io ci tengo tantissimo a vivere il natale Disney e potrei fare miracoli se il capo di Michele sarà comprensivo!
angelengy
angelengy
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 484

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 10 Lug 2010, 14:10

guarda se hai problemi a prendere 3 giorni in settimana puoi anche fare venerdì sabato e domenica: se fate un lavoro d'ufficio ( quindi lun-gio) dovreste prendere solo un giorno di ferie. Oppure potreste fare sabato, domenica e lunedì ( stesso discorso ) e comunque evitate come la peste il ponte dell'immacolata!!!!
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Maschio Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da Ilaria73 Ven 17 Dic 2010, 20:57

Aggiornamento Noleggio passeggino
al giorno 8,95, mentre per chi ha il passaporto dream è gratuito mentre chi vuole portarlo fuori dal parco anche solo per portarlo allo studios deve depositare 70,00 euro che poi verranno restituiti alla riconsegna del passeggino
Ilaria73
Ilaria73

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da giada81 Mer 22 Dic 2010, 11:55

eccomi con ben du o tree domandine... salve a tutti! dunzue, la mia bimba avra un anno e mezzo quando torneremo... anche se è in forse che torneremo comunque... vorrei andare in auto ma dovrei fare una fermata perche da firenze è un po' lontanino voi che ne dite? meglio l' ereo? ma non avrebbe posto a sedere... urlerebbe lo so.... x tutto il tempo... il biberon in aereo sipuo portare? e se le si tappano le orecchie? che domande stupide eh... comunque... in hotel ho letto delle culle... ma son piccine tipo carrozzina oppure letini tipo con le sbarre? perche la mia principessa Viola non ci dorme nel lettone... uhm... grazie... Rolling Eyes Smile
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 552

Messaggio Da francy Mer 22 Dic 2010, 11:57

io non ho bambini, ma la mia cuginetta ha sempre viaggiato in aereo anche da piccola senza alcun problema...alla fine sono un paio d'ore di volo, mentre in macchina da firenze mi sembra davvero una roba infinita affraid
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929

Messaggio Da giada81 Mer 22 Dic 2010, 12:00

ah scusate ecco un altra domanda... il cibo... la mia bambina non mangia piu omogeneizzati ma cibo normale ma ha solo 6 denti quindi solo la sua pastina morbida etc.. come avete fatto voi? mangiavano tutto? e x farle il latte? lei è abituata a quelo fresco parzialm scremato... se dovevate preparare tisane con acuqa calda tipo finocchio o the? Shocked
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da giada81 Mer 22 Dic 2010, 12:01

io ho provato una volta il treno, una l' aereo ed una volta la makkina... è lontanissimo circa undici ore xo bello... se si fa in due... con la bambina ci vuole x forza una sosta... sono indecisa infatti forse meglio l' aereo.... m...
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Messaggio Da vurpa Mer 22 Dic 2010, 12:03

Io ho viaggiato sia in auto che in treno che in aereo,e con i bimbi anche piccoli(ora sono cresciuti ma quando erano piccoli avevo il maschietto che non riusciva a stare fermo!)e il viaggio più comodo e veloce è sicuramente l'aereo.Per il lettino ti ho già risposto in un altro post,comunque te lo dico anche quì,mi sembra che i lettini siano come quelli da campeggio!Hai presente?quelli con la retina fitta,non sono male io ai miei la portavo quando erano piccoli nelle case per le vacanze estive al mare era comodissima.
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 22 Dic 2010, 12:12

io le culle per i bambini le ho viste in albergo e sinceramente le ho trovate orrende!!!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734

Messaggio Da vurpa Mer 22 Dic 2010, 12:15

Ma forse non saranno nuovissime o all'ultimo grido,ma devono essere comode!!!! lol!
vurpa
vurpa

Femmina Numero di messaggi : 10540

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 36 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 36  Successivo

- Argomenti simili