NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti

Pagina 31 di 36 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 36  Successivo

Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 31 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da claudia Mer 02 Nov 2011, 08:26

A me non è successo così....a Bergamo, volavo con Ryanair, me l'hanno fato lasciare prima del controllo documenti, e lo hanno imbarcato proprio come una bagaglio da stiva!!!! Non c'è stato verso di fargli capire che ci poteva servire per farci stare Noelle mentre aspettavamo di essere imbarcati, non l'hanno fatto proprio passare!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 31 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da vurpa Mer 02 Nov 2011, 08:45

Grazie per le risposte,allora se prendiamo Ryanair,il viaggio sarà unico da Lamezia a Parigi e quindi molto più comodo anche se il passeggino venisse imbarcato prima,mentre con easyjet il problema sarebbe poi la coincidenza perchè da Lamezia arriveremmo a Milano e poi da li a Parigi,ma siccome ancora non ho prenotato non ho bene in mente quanto tempo avremo per prendere l'altro.Come già sapete io sono sempre con la paura che qualcosa va storto e non mi voglio rovinare la vacanza per un passeggino Suspect !!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da Ilaria73 Mer 02 Nov 2011, 13:02

claudia ha scritto:A me non è successo così....a Bergamo, volavo con Ryanair, me l'hanno fato lasciare prima del controllo documenti, e lo hanno imbarcato proprio come una bagaglio da stiva!!!! Non c'è stato verso di fargli capire che ci poteva servire per farci stare Noelle mentre aspettavamo di essere imbarcati, non l'hanno fatto proprio passare!!!

non so che dirti, ho viaggiato anche io su bergamo, forse nuove disposizioni dell'aeroporto?
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da Ospite Mer 02 Nov 2011, 13:09

sembra strano anche a me, magari hai beccato l'impiegato più strXXX dell'aeroporto.
Ospite
Ospite

Messaggio Da claudia Mer 02 Nov 2011, 13:21

Probabilmante si, del resto con la fortuna che mi ritrovo non poteva andare diversamente, quando sono arrivata all'ingresso del controllo documenti col passeggino mi hanno fatto tornare indietro per lasciarlo al check in dei bagagli, questo è successo l'estate scorsa.
claudia
claudia

Femmina Numero di messaggi : 12213

Messaggio Da Ospite Mer 02 Nov 2011, 13:29

sono ridicoli.
Ospite
Ospite

Messaggio Da LauraNickylove Mer 02 Nov 2011, 13:36

comunque secondo me vale una regola "generale" di buon senso, ovvero di passare ugualmente dal check in a far etichettare il passeggino, e al momento chiedere alla hostess di turno come comportarsi...ok lo so che a volte scoccia dover fare la fila solo per il passeggino se non si hanno bagagli da imbarcare... ma quell'etichetta che ti appongono serve anche a documentare che il passeggino è tuo, che è stato imbarcato su quell'aereo anche se te lo sei portato tu stessa fino alla scaletta e che al tuo arrivo deve essere assolutamente integro.
quando andammo alle maldive all ultimo momento il passeggino fu imbarcato in stiva (anche se arrivammo tranquilli fino all aereo con niccolò sopra) e ce ritrovammo rovinato perchè probabilmente schiacciato da qualcosa di grosso, tanto che le ruote non giravano più bene e non si faceva fatica a richiudere... beh, morale della favola, non ho potuto inoltrare richiesta danni alla compagnia aerea perchè non lo avevo registrato!

quindi...
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da Dario Mer 02 Nov 2011, 14:42

A me è capitato che nello stesso viaggio, a Catania e a Roma me lo hanno fatto portare fin sotto l'aereo, mentre a parigi non ne hanno voluto sapere, lo hanno imbarcato con i bagagli ......... Tutto con alitalia .......... Dipende dall'aeroporto e non dalla compagnia!
Dario
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschio Numero di messaggi : 2517

Messaggio Da giogiò Mer 02 Nov 2011, 18:37

Confermo anch'io! 3 voli a/r Bari Parigi con Ryan Air, di cui uno con scalo a Orio al Serio, e passeggino chekkato al banco, ma portato sin davanti alla scaletta dell'aereo dove veniva preso in consegna da un addetto ..e lo ritrovavi allo stesso posto (sotto la scaletta) all'atterraggio.
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188

Messaggio Da Ilaria73 Gio 12 Gen 2012, 13:13

La discussione sulle carte identità minori è stata postata QUI
Ilaria73
Ilaria73

Femmina Numero di messaggi : 17362

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 31 Empty Età attrazioni

Messaggio Da Angelo Ven 13 Gen 2012, 19:36

Ciao, stavo leggendo un pò sul forum gemello le singole schede delle attrazioni di Fantasyland.. da come ho letto la maggior parte non ha limiti di età o altezza... anche se mi sembra strano che a luglio possa portare una bimba di due anni su Dumbo. Potete darmi conferma che su Peter, Biancaneve, Pinocchio, It's a small world etc etc lei possa salirci? Ho cercato un argomento simile sul forum ma non ho trovato nulla . Smile
Angelo
Angelo
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 847

Messaggio Da Andrea Ven 13 Gen 2012, 19:50

Io con mia figlia di 2 anni e mezzo ho fatto tutta fantasyland, Buzz, i pirati, Aladino, oltre naturalmente tutte le attrazioni statiche, come il sottomarino di nemo e la casa di robinson, gli spettacoli e le parate.
All'epoca c'era ancora lo spettacolo di Tarzan e del Re leone, decisamente di aiuto per chi non può salire sulle attrazioni con restrizioni.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592

Messaggio Da pierpingu Ven 13 Gen 2012, 22:06

uniti gli argomenti....

ricordo sempre a tutti .. prima di aprire un nuovo post di controllare sul tasto cerca se c'è qualcosa simile gia a perto...

grazie
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059

Messaggio Da Andrea Ven 13 Gen 2012, 22:36

come direbbe un mio amico:

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 31 Bart3xh
Andrea
Andrea

Maschio Numero di messaggi : 18592

Messaggio Da francy1980 Lun 23 Gen 2012, 18:43

no scusate...non scherziamo!
se vado a marzo margherita avrà 1 anno...è ovvio che dove non c'è limite d'età e di altezza e dove non si vola troppo in alto io ce la porto...no???!!!!
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 913

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 31 di 36 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 36  Successivo

- Argomenti simili