A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti
Pagina 30 di 36
Pagina 30 di 36 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36
Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
scusate le mille domande ma quando si viaggia con i bambini uno si fa mille domande e vuole evitare sorprese inaspettate sul posto una volta arrivati in modo da trascorrere il più serenamente possibile la vacanza... siete stati ottimi e vi ringrazio tutti... spero di incontrarmi con qualcuno di voi a parigi (13-17 settembre)
simpson76- Numero di messaggi : 21
figurati!
non hai idea di quanti pensieri ci siamo fatti anche noi... per niente!!
tra l'altro, non vorrei dire una scemenza... ma mi pare che il latte (non fresco ma uht) lo vendano al ministore della stazione rer... se proprio proprio non vuoi correre rischi (mi pare che in passato qui ci fossimo scambiati pareri sul tipo di latte, io sostengo che è in polvere trasformato in latte, qualcun altro parla di latte vero uht ) lo puoi prendere li
io il latte e basta non l ho mai preso, ho sempre preso latte e cacao nei ristoranti e quello schizzinoso di mio figlio l ha sempre bevuto senza fiatare.. concordo sul portare i biscotti, sopratutto se la bimba è abitudinaria al tipo di biscotto (noi ci portiamo le ciambelle balocco OVUNQUE)
Per il passeggino... io non ci ho mai rinunciato, e mi è tornato comodo anche in aeroporto per evitare di perdere Niccolò che altrimenti si allontana ogni nanosecondo... bella la vita a farsi trasportare... però poi considera che hai le mani occupate e inutili per portare i bagagli...sigh
non hai idea di quanti pensieri ci siamo fatti anche noi... per niente!!
tra l'altro, non vorrei dire una scemenza... ma mi pare che il latte (non fresco ma uht) lo vendano al ministore della stazione rer... se proprio proprio non vuoi correre rischi (mi pare che in passato qui ci fossimo scambiati pareri sul tipo di latte, io sostengo che è in polvere trasformato in latte, qualcun altro parla di latte vero uht ) lo puoi prendere li
io il latte e basta non l ho mai preso, ho sempre preso latte e cacao nei ristoranti e quello schizzinoso di mio figlio l ha sempre bevuto senza fiatare.. concordo sul portare i biscotti, sopratutto se la bimba è abitudinaria al tipo di biscotto (noi ci portiamo le ciambelle balocco OVUNQUE)
Per il passeggino... io non ci ho mai rinunciato, e mi è tornato comodo anche in aeroporto per evitare di perdere Niccolò che altrimenti si allontana ogni nanosecondo... bella la vita a farsi trasportare... però poi considera che hai le mani occupate e inutili per portare i bagagli...sigh
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
- Numero di messaggi : 12293
Volevo chiedervi una cosa,ma quando si noleggia il passeggino e si da la cauzione di 70 euro,poi si paga anche il giornaliero??E cioè le 8 euro e qualcosa al giorno comprese quelle per la notte???
paghi 8 al giorno dinoleggio e la cauzione la paghi solo se devi portare il passeggino fuori dal parco e cioè in hotel o allo studios, dunque se al parco resti 3 giorni pagherai 24 € di noleggio più 70 di cauzione che ti verrà restituita il giorno che riconsegni il passeggino
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
- Numero di messaggi : 17362
Quindi alla fine della giornata conviene restituirlo e non portarlo in camera,giusto??Mi sa che dico a mia sorella di portarselo da casa,il problema è che non voglio perdere tempo per imbarcarlo,visto che noi avremo tutti bagagli a mano!!!Vabbè poi vediamo che vuole fare!
Io il passeggino l'ho portato fino all'imbarco e hanno provveduto loro a metterlo in stiva.
alija- DISNEYUTENTE SPECIAL
- Numero di messaggi : 1836
Io mi sono riletta tuttoooooooooooooo il post e ho capito che dipende dall'aeroporto,o dalle compagnie o delle ostes bò,però non è detto che te lo imbarchino alla scaletta,almeno è quello che è successo ad altri,poi non so!!!
A Torino con AirFranche, quelli davanti a noi avevano un passeggino. Lo hanno pesato, lo hanno avvolto in un sacco di nylon e poi gli hanno detto il n. dello sportello (come si chiama il posto dove lasci i bagagli?) dove recarsi per farlo imbarcare.
Ospite- Ospite
Anche io non sapevo come comportarmi, ma per non avere brutte sorprese ho telefonato alla compagnia con la quale viaggiavo e ho chiesto informazioni. Non so se per te sia fattibile.
Ma nessuno di noi e' partito dal tuo stesso aeroporto e con la tua compagnia aerea?
Ma nessuno di noi e' partito dal tuo stesso aeroporto e con la tua compagnia aerea?
Non lo so però ancora non ho fatto i biglietti(il volo che sto tenendo sotto controllo e di easy) spero in un codice sconto,o che escano le offerte di qualche altra compagnia,mi conviene aspettare un'altro mese visto che partirò a Marzo e di tempo ne ho!!Poi appena prenoto vi bombardo di domande !!E ne ho di domande!!!
Quando io sono partita con easyjet per Londra, chi aveva bambini piccoli passava prima e il passeggino lo portava fino all'aereo. Pero' c'e' un tunnel che ti collega sino all'aereo.
Io ho preso easyjet un sacco di volte,non è la prima volta che viaggio con una compagnia aerea solo che non ho mai imbarcato passeggini,anche quando era piccolo mio figlio(ma anche Martina)non mi hanno mai dato problemi per camminare,anzi correvano più di me infatti io sono quella che resta sempre indietro e Martina per pietà resta con me mentre gli uomini si eclissano,solo che a Marzo verrà con noi mia sorella che ha un bimbo di 2 anni e quasi sicuramente vorrà avere il passeggino,anche per farlo riposare visto che al parco si sta fuori dall'hotel tutto il giorno.E poi a dire il vero mio nipote è proprio un piagnone meglio se dorme un po cosi non rompe!!!!Povero amore di zia che strega che sono però è vero!!!
Ma anche per me questa era la prima volta con la piccola e percio' ho dovuto affrontare dei piccoli problemi che non mi ero mai posta, tipo appunto l'imbarco del passeggino.
Sara ha fatto certe dormite nel suo passeggino e ringrazio Morfeo ,perche' e' un terremoto!
Sara ha fatto certe dormite nel suo passeggino e ringrazio Morfeo ,perche' e' un terremoto!
Francesca con Easy Jet il passeggino te lo fanno portare fino alla porta dell'aereo, gli mettono le etichette e poi lo imbarcano in stiva gratuitamente, mentre con Ryan lo devi lasciare al check in dei bagagli, loro te lo etichettano e lo imbarcano come fosse un bagaglio da stiva e anche qui non paghi nulla.
claudia- La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
- Numero di messaggi : 12213
No con Ryan air stessa cosa arrivi fino all'aereo poi te lo imbarcano e te lo fanno trovare nel nastro l'unica cosa è che devi passare al check in per farti mettere l'adesivo così in caso di smarrimento è più facile trovarlo.
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
- Numero di messaggi : 17362
Pagina 30 di 36 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36
Argomenti simili
» A Disneyland in camper: notizie utili
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel