NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio su prenotazione

Andare in basso

Dubbio su prenotazione Empty Dubbio su prenotazione

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010, 16:59

salve, non so se sto usando la giusta sezione (nel caso pensate voi a sistemarmi) ma ho chiamato il call center per chiedere un preventivo e ho dubbi atroci su tutto; premetto che nel sito dei passaporti annuali pubblicizzano uno sconto del 40% per i possessori di dream, e del 35% per i possessori di fantasy e francilenne. quindi ho chiamato per chiedere un preventivo e per 4 notti/5giorni al cheyenne (io ho un dream) mi sparano oltre 500 euro, vado sul sito di disneyland e lo stesso soggiorno, compresi i biglietti che col passaporto non sono conteggiati, costa poco più di 600 euro. Secondo i miei calcoli, il soggiorno col passaporto dovrebbe costare intorno ai 400 euro. Che faccio? richiamo il call center. Vi prego aiutatemi, oggi (putroppo per il motivo che tutti conoscete) siete la mia unica speranza, là da noi c'è un po' di deserto... grazie.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su prenotazione Empty Re: Dubbio su prenotazione

Messaggio Da Ilaria73 Ven 26 Mar 2010, 17:16

Purtroppo quello che ti hanno detto è giusto, la promozione è uscita con l'envie plus di gennaio, la differenza con i pacchetti così ridotta è perche c'è lo sconto del 25 % se prenoti entro il 5 aprile
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su prenotazione Empty Re: Dubbio su prenotazione

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010, 17:25

Prolongez la magie en venant séjourner à Disneyland®️ Paris à des tarifs de rêve !

Passeport Annuel Dream, profitez de 40% de réduction sur votre chambre d'hôtel !

Passeport Annuel Fantasy et Francilien, bénéficiez de 30% de réduction !
Valable pour une arrivée du 3 avril au 30 juin 2010 inclus sauf dates d'exclusion (1).

Valable dans un ou plusieurs Hôtels Disney par date d'arrivée. L'hôtel peut varier en fonction de la date de réservation. Contactez-nous pour connaître l'hôtel proposé au jour de votre réservation.


questo è quanto ho letto ieri sul sito fracese dei passaporti annuali, fino a tre giorni fa non c'era, erano solo indicati i prezzi per camera; ma non capisco su quale preventivo viene applicato lo sconto del 40%.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su prenotazione Empty Re: Dubbio su prenotazione

Messaggio Da Ilaria73 Ven 26 Mar 2010, 17:30

Dunque questa è un altra promozione, bisognerebbe capire da quale base partono per calcolare lo sconto. Bisogna aspettare che Gianni legga il topic perchè lui ha prenotato per maggio con il suo passaporto
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su prenotazione Empty Re: Dubbio su prenotazione

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010, 17:32

grazie Ilaria, aspettiamo Gianni.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su prenotazione Empty Re: Dubbio su prenotazione

Messaggio Da Ilaria73 Ven 26 Mar 2010, 17:54

Allora ho dato un occhiata al sito: il costo al cheyenne per due persone 4 notti a prezzo pieno viene 880,00 se togli il 40% viene 528,00, per ilperiodo dal 9 al 13 maggio c'è ancora lo sconto del 25% per chi prenota entro il 5 aprile che però non è cumulativo con lo sconto passaporto
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su prenotazione Empty Re: Dubbio su prenotazione

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010, 18:05

a me invece dà (1 adulto e 1 bambino) dal 9 al 13 maggio 676,50 €., pacchetto scontato del 25%, quindi aggiungendo la differenza sarà 845,62, meno il 40% con il passaporto 507,37. ci sono arrivata?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su prenotazione Empty Re: Dubbio su prenotazione

Messaggio Da Ilaria73 Ven 26 Mar 2010, 18:33

si deve essere così per forza
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su prenotazione Empty Re: Dubbio su prenotazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.