NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta di aiuto per prenotazione!

+10
chicca
winnie30
Guendalina Blabla
francy
Sleeping Beauty
morgana
nevergrowup
pierpingu
claudia
*LiLy*
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da *LiLy* Dom 12 Set 2010, 10:13

Sinceramente non ho idea di dove piazzare questa discussione Embarassed , perciò se avessi sbagliato chiedo alle moderatrici di spostarla lol!

Allora, abbiamo intenzione io / genitori / amici di regalare a Fabio (il mio ragazzo per chi non lo sapesse Razz ) un viaggio a Disneyland nel periodo natalizio! Purtroppo causa esami / lavoro possiamo andare solo a novembre e le date migliori sembrano essere 14-18 perchè è bassa stagione e infatti il santa fe ci costa 530 euro.

Il problema però è il volo che è trooooppo alto Richiesta di aiuto per prenotazione! 535789 e non so quale prendere! Un'altro pensiero era quello di partire un giorno prima e andare in qualche albergo associato così da riposarci per bene e arrivare il giorno dopo tranquilli e rilassati!

Voi mi direte : si ok e mo che vuole questa?

La mia richiesta è : aiutoooooooooooooooooo! Dobbiamo cercare di risparmiare il più possibile, anche perchè il mio regalo non sarebbe il viaggio ma la cena all'invetion Richiesta di aiuto per prenotazione! 777594 quindi i miei soldi non ci sarebbero.... e purtroppo oltre i 400 euro non possiamo spendere!

Datemi qualche consiglio che non so più che pesci prendere!
*LiLy*
*LiLy*
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 643
Età : 35
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da claudia Dom 12 Set 2010, 11:19

Io proverei ad aspettare e vedere se fanno qualche offerta flash da prendere al volo!!
Oppure prenotare dal sito francese, che in questi giorni ha buoni sconti, devi però avere qualcuno che ti presta il suo indirizzo di casa in Francia.
Per l'aereo io credo che più aspetti e peggio è....però nemmeno questo è vero a volte all'ultimo minuto trovi qualcosa di buono...
Ecco ti ho incasinato più di prima.
Io sono una di quelle che quando decido faccio, e dopo non guardo più nulla altrimenti mi rode il fegato se mi sono fatta scappare qualche offerta, è anche vero però che prima di decidere faccio mille conti, ma non sempre deciso per la cosa più economica, a volte scelgo di spendere qualcosina in più ma più con più comodità (tipo Sequoia anzichè Cheyenne oppure Easyjet che arriva al CDG piuttosto che RyanAir che arriva a Beauvais).
Preparati sempre un budget oltre il quale non andare.....e poi cerca!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 11:51

Io prenderei in considerazione il Kyriad che con l'offerta internet di novembre ha le camere a 47 euro a novembre! Dal 14 al 18 vi viene 188 euro totale.cheers In quanti sarete in camera? Perchè il prezzo resta tale anche se la occupate in 4! Vatti a vedere il sito!

Poi potete fare il passaporto Fantasy che viene 139 euro a testa se non sbaglio (i biglietti per 5 giorni sarebbero 172 euro altrimenti Shocked ) e avete sconti sia nei negozi che nei ristoranti!!! Quindi recuperate con quelli.

Per il volo da che aeroporto partite? Vi conviene vedere, come ti hanno consigliato, un volo low cost.
Altrimenti invece che la cena all'Invention puoi decidere di farla al Blue Lagoon o da Walt... di sicuro risparmi e sono belli lo stesso.

Oppure ti conviene cambiare le date in base si voli che costano meno.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da pierpingu Dom 12 Set 2010, 11:55

per l'aereo sfrutta Air france che in questo periodo ha ottimi prezzi
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 12:02

Piero, mi sa che con 400 euro totali non riescono a prendere Air France.
Un'altra soluzione sarebbe ridurre la visita e partire in settimana.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da nevergrowup Dom 12 Set 2010, 16:52

3 persone?? dal 14 al 18 partenza da??
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da *LiLy* Dom 12 Set 2010, 16:56

Partenza da Roma per forza! Noi siamo di Pescara... il più vicino è li!

Il Kyriad è parecchio lontano dal parco? Ha sempre la navetta?

Comunque siamo in 2! Le date sono quelle perchè il Santa Fe in quelle date costa 300 euro di meno e non possiamo neanche fare qualche giorno in meno perchè già 5 giorni sono pochini! L'unico pensiero fino ad adesso è stato quello di partire il 13 e dormire il 13 in uno degli alberghi associati e poi iniziare dal 14 al santa fe...

Oltre i 400 euro a persona NON possiamo andare, e anzi è addirittura quasi oltre Embarassed
*LiLy*
*LiLy*
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 643
Età : 35
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 19:38

Ah ma 400 A PERSONA!!!! bounce bounce bounce
Avoja!!!

Il Kyriad è vicino al Santa Fe e ha la navetta come tutti gli altri parchi, non vorrei dire una castroneria ma mi pare di aver letto da qualche parte che è addirittura possibile far recapitare gli acquisti nel Dinsey Store all'interno dell'hotel come per quelli Disney!

Da Roma prendi in considerazione Ciampino e i voli Ryanair (atterrate a Beauvis... lontanuccio, orari scomodi per chi non è di Roma) oppure EasyJet (aeroporto d'arrivo Orly, orari comodi con la Vea e per chi non vive nella Capitale)... controlla quindi le offerte AirFrance se stanno nel budget perchè potete imbarcare più bagagli!

Spero d'esserti stata d'aiuto... praticamente noi partiamo il 26 di questo mese da Roma con EasyJet e staremo 6 notti al Kyriad, perciò mi sono informata in merito! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da *LiLy* Dom 12 Set 2010, 20:26

Veramente con i prezzi non ci siamo proprio No No

Ma nel prezzo del Kyriad sono compresi anche i biglietti??
*LiLy*
*LiLy*
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 643
Età : 35
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da morgana Lun 13 Set 2010, 06:52

No, i biglietti non sono compresi
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 11:19

Scusa ma con un budget di 400 euro a persona come è possibile che non riusciate a rientrare?

Vabbè... io ti ho aiutata giusto perchè mi ero già informata per me. Ma se ti metti a cercare sui vari siti, comprese le varie sezioni del forum, puoi farti tranquillamente tutte le opzioni che vuoi! Very Happy

E mica siamo un'agenzia di viaggi? Evil or Very Mad
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 13 Set 2010, 11:56

con 400 euro a persona ne fai di roba là dentro!!!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da francy Lun 13 Set 2010, 12:14

scusa lily ma il viaggio per entrambi 175 euro con ryanair partenza 14 mattina ritorno 18 sera (ancor meno se parti il 13)

con easyjet partenza 13 pomeriggio ritorno il 18 sera per entrambi 140 euro, con un bagaglio da stiva 160 circa (mi sembra più conveniente anche per la vicinanza)

camera al kyriad per la prima notte 47 euro

santa fe dal 14 al 18, 530 euro per entrambi

vengono 730 e qualcosa euro, aggiungici qualcosa per il trasferimento da e per l'aeroporto, ci stai dentro abbondantemente. certo se per 400 euro a testa intendi il budget compreso di mangiare, Inventions, acquisti mi sembra un po' impossibile starci.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da *LiLy* Lun 13 Set 2010, 12:37

con easyjet mi porterebbe ad Orly.. è più vicino?? Questa cosa non la so...
*LiLy*
*LiLy*
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 643
Età : 35
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da pierpingu Lun 13 Set 2010, 12:41

Si Orly è piu vicino di Beauvais
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.