NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

+48
Agenore
Luca_10
8claudia4
Lady Loo
pekin
madeofpop91
abrami.fabio
Cenerina
Vale87
cucs75
Andreadaew
Andrea
gababba
kissthetulips
DamiAli
MaxDreamDisney
Daisy
lorenzo
maurizio
LauraNickylove
Alysea
elibettina
pierpingu
liagarofalo
LUCA M.
spugna
amorexdisney72
fatina_trilly
Spro
Sleeping Beauty
Leptine
kingmax
giogiò
Raiponce
sara77
Guendalina Blabla
lietta
francy1980
morgana
claudia
Angelo
Ilaria73
vurpa
aladin
princessdisney
francy
alefer
frafrà
52 partecipanti

Pagina 1 di 48 1, 2, 3 ... 24 ... 48  Successivo

Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da frafrà Mar 19 Lug 2011, 16:44

Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma mi sono un po' persa nel forum  Embarassed

Vorrei andare a fine agosto, e cerco consigli utili, dall'aeroporto più vicino (CDG, Beauvais o Orly??), trasferimenti, hotel, insomma, tutto quello che può essere utile per fare una bella esperienza senza spendere un capitale!

C'è qualche 3d nel forum che può fare al caso mio?? Grazie a chi mi vorrà aiutare! TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP 418617

Post spostato nella sezione adatta
Pier

16.10.2013
modificato titolo
Sleeping Beauty
frafrà
frafrà

Femmina Numero di messaggi : 35
Età : 49
Località : lucca
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da alefer Mar 19 Lug 2011, 16:51

Evita come la peste Buvais... ci vogliono sulle 2 ore , se trovi traffico 3 ad arrivare al parco.. e poi i voly rayanair a patto che stai un lungo periodo ti mangi meta della giornata dell andata e meta del ritorno! in piu costa 30 euro A\R x parigi mi pare !

Sul sito Disney ci sono offerte per gli arrivi dal 27.. paghi il 25 per cento in meno se prenoti entro il 25 luglio! Se vai al Santa fe .. non spendi un capitale.. .. diciamo che un 2 persone te la puoi cavare dai 500 a 600 euro in tot compresi entrata ai parchi e hotel e colazioni.. se hai un bimbo viene gratis.. !

Se è la prima volta ti consiglio come periodo minimo 3 giorni .. per goderti appieno tutti e 2 i parchi... e visto che il periodo puo essere trafficato ! in 2 giorni dovresti fare tutto di fretta ... e poi per poco piu in termini economici stai un giorno in piu !

Se vuoi sapere altro.. chiedi e ti sarà risposto !
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Mar 19 Lug 2011, 18:00

se arrivi dopo il 28 ci incontriamo!!


Io ho prenotato il pacchetto 3 giorni/2notti dal 29 al 31 agosto

Come volo ho optato per AirFrance anche se parecchio più cara di RyanAir (2 persone a 320 € contro 50 €) perchè potevo scegliere tra tre diversi orari di partenza (7.25, 10.25 e 16.25) sia per l’andata che per il ritorno. Inoltre dal CDG in un'oretta scarsa dovrei essere al parco (a parte il fatto che ho prenotato il TGV così ci arrivo in 10 minuti allo stesso prezzo!!!).
Con RyanAir invece c'è un unico volo che atterra a Beauvais alle 21.30 e da lì' ancora 2 ore di taxy. Solo taxy perchè l'ultima navetta parte un'ora prima del nostro arrivo! Poi verificando su un po' di siti il costo del taxy mi porta a circa 200 €, allora tanto vale spenderne 100 in più e arrivare all’hotel alle 13.30 e avere tutta la giornata a disposizione (che probabilmente dedicherò al Village) anziché arrivarci alle 23.30.
Dimenticavo di dire che il soggiorno inizia dal lunedì ma noi arrivamo già la domenica e soggiorniamo in un cheap hotel (Etap hotel), così lunedì mattina siamo già al parco.
Sempre per non perdere tempo prezioso al parco anche il 31 dormiamo presso l’Etap.
Visto poi che ho scelto per il rientro il volo delle 20.30 ci compreremo un bel biglietto su http://www.billetfrancilien.com/ a 30 € anziché 50 € in modo da farci un giorno in più al parco!!!

P.S.: spero che tu ne capisca qualcosa da tutta sta roba che ti ho scritto. Mi sa che mi sono spiegata un po’ male
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da frafrà Mer 20 Lug 2011, 10:28

Vi ringrazio tanto per le risposte.
In realtà per il momento sono io che viaggio da sola con la mente, l'osso duro da convincere è il marito TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP 120576
Il fatto è che stiamo entrando in casa nuova, per cui spese e cose da fare sono all'ordine del giorno Rolling Eyes ...infatti ieri quando con aria vaga gli ho detto "sai....avrei trovato..." TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP 28494 mi ha subito stoppata dicendo "non farti venire strane idee!" TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP 978225

Ora, razionalmente ha ragione lui, ma visto che io non mollo, ho cercato subito l'alternativa...un viaggio al parco per il ponte dell'otto dicembre! TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP 629714 Solo che ho visto che non è ancora possibile richiedere preventivi per quel periodo, voi ne sapete nulla?? Ho visto che al massimo si può prenotare fino a ottobre.... TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP 222525
frafrà
frafrà

Femmina Numero di messaggi : 35
Età : 49
Località : lucca
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da francy Mer 20 Lug 2011, 11:07

per dicembre è possibile fare preventivi dal sito francese, il nostro mercato si apre a fine agosto
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da frafrà Mer 20 Lug 2011, 11:20

Grazie! Very Happy
frafrà
frafrà

Femmina Numero di messaggi : 35
Età : 49
Località : lucca
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2011, 15:56

altra altrnativa: lasciare il marito a casa!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2011, 15:58

e brava Katia, con i mariti a casa la vacanza è più... rilassante!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da princessdisney Mer 20 Lug 2011, 15:59

oi dall'aereoporto di BEAUV non ci abbiamo messo neanche un ora con io privato...invece con il trasporto pubblico ci abbiamo messo quasi 3 ore
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2011, 16:03

Non so gli altri mariti ma con il mio a volte mi sembra di avere un secondo figlio. Poi se viene ben venga, perchè alla fine mi fa pena che non faccia vacanze e vedo che Diego è stra-felice se c'è papà. Ma se non c'è campo lo stesso....
Chiuso OT
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da frafrà Mer 20 Lug 2011, 16:36

Katia ha scritto:altra altrnativa: lasciare il marito a casa!
Twisted Evil Eheheh, potrebbe essere un'idea ;-))))
Scherzo, dai, è che io da sola con due piccole pesti di 9 e 4 anni non me la sentirei proprio, e poi questi viaggi sono belli se fatti tutti insieme I love you
frafrà
frafrà

Femmina Numero di messaggi : 35
Età : 49
Località : lucca
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2011, 16:43

Con due è già più difficile sicuro, io ne ho uno solo e mi azzardo.
Sarebbe bello però trovarsi tutte fare un raduno al parco. Nello stesso periodo siamo già in 3, con te farebbe 4.
Capisco bene però i pensieri di tuo marito per le spese. Anche noi stiamo ristrutturando casa, mi permetto solo di andare al parco perchè sono due anni che tutte le monete che trovi in giro per casa e nel portafoglio sono finite nel salvadanaio. Mi manca ancora qualche € ma ho deciso di partire e parto. Ed è sempre per colpa dei soldi che mio marito se ne sta a casa
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da aladin Mer 20 Lug 2011, 16:48

Frafra'....Io come marito.....confermo!!!! Very Happy
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da vurpa Mer 20 Lug 2011, 17:34

Rolling Eyes Però c'è da dire a discolpa dei mariti che qualcuno deve pur tenere i piedi per terra se non si vuole finire per dormire sotto i ponti!!!!!! What a Face
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2011, 17:42

ma c'è momento e momento in cui tenere i piedi per terra!!

Ora io scherzo però è messo malaccio povero. Il suo stipendio è arretrato di qualche mese, anzi va già bene che almeno me pagano regolarmente
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 48 1, 2, 3 ... 24 ... 48  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.