NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

+48
Agenore
Luca_10
8claudia4
Lady Loo
pekin
madeofpop91
abrami.fabio
Cenerina
Vale87
cucs75
Andreadaew
Andrea
gababba
kissthetulips
DamiAli
MaxDreamDisney
Daisy
lorenzo
maurizio
LauraNickylove
Alysea
elibettina
pierpingu
liagarofalo
LUCA M.
spugna
amorexdisney72
fatina_trilly
Spro
Sleeping Beauty
Leptine
kingmax
giogiò
Raiponce
sara77
Guendalina Blabla
lietta
francy1980
morgana
claudia
Angelo
Ilaria73
vurpa
aladin
princessdisney
francy
alefer
frafrà
52 partecipanti

Pagina 3 di 48 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 25 ... 48  Successivo

Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da francy Gio 08 Set 2011, 23:54

sì però all'etap bisogna calcolare la rer da prendere e la relativa scomodità, che col freddo non è il massimo...se la differenza di prezzo non è eccessiva secondo me è meglio il kyriad che ha la navetta da e per il parco
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Ven 09 Set 2011, 00:07

la rer costa 1.70 a tratta, l'hotel è a 20 metri
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da francy Ven 09 Set 2011, 00:18

sì Katia non metto in dubbio che sia molto comodo e veloce ugualmente...non sono stata in un Etap hotel a Parigi, ma ci sono stata in Svizzera e presumo siano uguali...sono ottimi hotel con un buon rapporto qualità prezzo. ma se la differenza di prezzo è poca penso non ci sia paragone col kyriad che, oltre ad avere la navetta dedicata, ha il servizio shopping come gli hotel disney ed è veramente un hotel carinissimo, con camere abbastanza grandi e ben curate, da far sinceramente invidia a santa fe e cheyenne (non fosse per la tematizzazione ovviamente).

inoltre spesso fanno offerte incredibili, tipo a novembre ho visto camere a 45 euro a notte, e l'anno scorso io ho pagato 60 per una camera in alta stagione (a luglio)
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2011, 21:13

Allora, ho provata a vedere l'Etap.

Dal 30 dicembre mi da 64 euro. Considerando che è a camera e non a testa, è davvero un buon prezzo!
E poi con la RER così vicino sarebbe davvero interessante. Quanto ci mette la RER più o meno ad arrivare al parco?
Dal 30 dicembre al 3 gennaio (4 notti) per 3 adulti mi da un totale di 256 euro.

Con il Kyriad (nei soliti giorni) sono 320 euro.

Sono 64 euro di differenza. Ma il Kyriad offre la navetta gratuita per il parco, come tutti gli altri Hotel Disney.

Alloggiando all'Etap e volendo andare in centro a Parigi si può prendere comodamente la RER, invece stando al Kyriad se si vuole andare in città, come si può fare?


avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da francy Dom 11 Set 2011, 21:18

Come gli hotel disney, prendi la navetta come per andare al parco e dal piazzale parte la rer, una fermata prima dell'etap
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2011, 21:31

Grazie francy_a e grazie katia
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011, 00:07

La RER ci mette più o meno 5 minuti per arrivare al parco e passa ogno 10-15 minuti.

Il costo del biglietto è di 1.70 a tratta e a testa. I bimbi, se ce ne sono, pagano all'incirca la metà se non ricordo male.

Le navette degli hotel Disney per recarti al parco hanno la fermata alla stazione della RER (il metrò è al primo piano interrato), quindi comodissimo se vuoi recarti a Parigi
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011, 21:42

Grazie!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Dilemma

Messaggio Da Angelo Lun 09 Gen 2012, 19:57

Ciao a tutti, scusate se ultimamente sono stato poco presente (problemi di varia natura) ma ora sono tornato e vorrei un grande consiglio se possibile. Spulciando i vari topic ho letto che hotel tipo il Kyriad conviene solo a chi possiede i passaporti; ma io e mia moglie, volendo portare la bimba al parcone per il suo compleanno, abbiano notato che:
prenotando una stanza al Kyriad (matrimoniale + letto a castello 1-4 posti) dal 03/07/2012 al 07/07/2012 (5 notti) ci vogliono 585 euro + i ticket per 5 giorni per due parchi sono 180x2 = 360 + Easy jet da Napoli con assicurazione x 2 e bagaglio in stiva x2 a 390 sono in totale 1335 Euro.
Mentre solo per il Sequoia (con sconto su sito italiano del 20%) dal 3/7 al 7/7 verrebbe 1822 + i 390 dell'aereo sarebbero 2212 Euro. Quindi quasi 900 euro in più. Sto sbagliando qualcosa? Grazie della vostra gentilezza e dei Vostri preziosi suggerimenti, per la bimba sarà la prima volta e non voglio sbagliare nulla. Razz


Ho spostato il tuo messaggio in un topic già esistente.
Ilaria
Angelo
Angelo
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 847
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da claudia Lun 09 Gen 2012, 20:31

Ma quanti anna ha la bimba??
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da francy Lun 09 Gen 2012, 20:34

bè, il Sequoia è una categoria superiore al Kyriad, il paragone dovresti farlo con un Santa Fe o al limite un Cheyenne. anche la vicinanza al parco non è assolutamente paragonabile, il Kyriad è più lontano del Santa Fe mentre il Sequoia è sul Lake Disney. quanto si spende in quel periodo per il Santa Fe?

comunque non è molto sensato fare i biglietti a parte a 180 euro, per 5 giorni fai i passaporti anche se non hai intenzione di tornare. in quei giorni non c'è restrizione quindi te la cavi con due Fantasy a 149 euro l'uno e in più hai gli sconti in negozi e ristoranti.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Angelo Lun 09 Gen 2012, 20:45

La bimba compirà due anni il 6 luglio. Per il Santa Fe mi esce sul sito italiano 1454. Quindi mi consigliate direttamente Santa Fe o Kyriad + 2 passaporti Fantasy? ^^ Con aereo prima opzione verrebbe 1844 mentre seconda 1280 (aereo + hotel + 2 passaporti).
Angelo
Angelo
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 847
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da vurpa Lun 09 Gen 2012, 20:54

Io dico che per risparmiare il Kyriad va bene,però come ha detto Francy meglio il passaporto che i biglietti,risparmi e in più puoi ritornare nell'arco dell'anno se ti va!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da francy Lun 09 Gen 2012, 20:59

guarda, a livello di hotel il Kyriad e il Santa Fe si equivalgono. certo il Santa Fe è un hotel Disney quindi tematizzato, tutto sta nel vedere se il tema ti piace; a me per esempio no, preferisco sicuramente il Cheyenne o lo stesso Kyriad, ma è questione di gusti.

le camere sono indubbiamente più grandi al Santa Fe. il Kyriad però è più recente, più nuovo ed ordinato. la colazione a parere di chi l'ha fatta è buona ed abbondante in tutti e due.

la navetta penso che la dovrai prendere ugualmente, perché con una bimba di 2 anni è pesante farla a piedi, quindi questo non cambia.

insomma, valuta in base alle vostre preferenze e alla disponibilità economica (un po' di differenza c'è, magari ci pagate le cene o altro).

calcola che è alta stagione, quindi i prezzi potranno scendere un po' in caso di promozioni, ma non più di tanto...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Ospite Mar 10 Gen 2012, 11:07

Senza dubbio scegliere Kyriad e passaporti. C'è un bel risparmio totale ed io come Francy non amo particolarmente il Santa Fe.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP - Pagina 3 Empty Re: TOPIC GENERICO - Organizzare un viaggio a DLP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 48 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 25 ... 48  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.