NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta di aiuto per prenotazione!

+10
chicca
winnie30
Guendalina Blabla
francy
Sleeping Beauty
morgana
nevergrowup
pierpingu
claudia
*LiLy*
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da *LiLy* Mar 14 Set 2010, 12:38

nono premevo conferma ma non me lo dava lo stesso... scratch scratch scratch mah!
*LiLy*
*LiLy*
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 643
Età : 35
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 10:17

Scusate, non so se devo aprire un nuovo argomento o fare questa domanda qui Embarassed

Ci provo, allora io ho prenotato tramite sito, qual'è tra le varie mail che mi hanno mandato quella che dovrò presentare all'hotel?
Ovviamente io le ho stampate tutte però non vorrei fare la figuraccia e dare all'adetto alla reception la copia sbagliata Embarassed
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da princessdisney Mer 10 Nov 2010, 10:37

non posso aiutarti...
ma io se fossi in te le porterei tutte...per sicurezza Wink
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da princessdisney Mer 10 Nov 2010, 10:45

Dea ti risp su un'altro argomnto senno andiamo troppo fuori tema...
vai su richiesta di aiuto per prenotazione Wink Very Happy
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da princessdisney Mer 10 Nov 2010, 10:48

Dea ti risp quà...
allora facciamo una cosa per volta....
te hai prenotato il tuo soggiorno tramite il sito disney...dopo la prenotazione ti sono arrivate della mail di conferma con tutti i dati....giusto??
stai chiedendo quale devi portare alla reception quando dovrai fare il ceck-in???
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 10:48

scusaaaaaaaaaaaaaaaa ho risposto qui per errore! sì, sì le porto tutte e 2 ma voleove sapere se c'è un modo per riconoscerle...quella del passaporto era di un'altro topic...perdono Embarassed
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da princessdisney Mer 10 Nov 2010, 10:51

a ecco perchè non riuscivo a capire cosa centrava lol!
penso che dovrai portare quella dove ti confermano la prenotazione...
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty aiuto prenotazione

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 10:54

Stamattina sono un pò fulminata sorry...ho anche mandato mio figlio a scuola senza grembiule...ho già la testa a disneyland Very Happy .

Forse non devo dargli quella dove c'è scritto il prezzo che ho pagato ma l'altra? Boh....lo scoprirò per sicurezza porto tutto poi vi faccio saper Wink
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Ilaria73 Mer 10 Nov 2010, 13:25

Allora ho spostato tutto qui perchè questo è il topic adatto.
Ti rispondo io devi portare quello che ti è arrivato via mail e cioè quella con la foto del personaggio mi sembra Buzz nell'angolo a sinistra nella prima pagina composta in tutto da 5 pagine prenotazione e termini contrattuali
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 15:19

Ok, ho capito, scusate ancora per la confusione che ho fatto...oggi sono veramente fuori di testa ...me ne sono successe una dietro l'altra affraid
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Consigli

Messaggio Da Nikola Mer 02 Feb 2011, 08:28

Ciao a Tutti,
sono Nikola ed è la prima volta che cerco di organizzare un viaggio a Disnayland tutto da solo e senza le agenzie.
Alcune domande e si accettano consigli di ogni genere.
MI conviene prenotare gai da adesso biglietti x il parco, hotel, voli e biglietti dei traspoti come mi hanno detto in agenzia? Ciao A tutti ora devo lavorare.



C'era già un argomento aperto e ho spostato qui
Ilaria
Nikola
Nikola

Maschio Numero di messaggi : 7
Età : 49
Località : bari
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Ilaria73 Mer 02 Feb 2011, 08:55

Beh Ottobre è un po prestino secondo me io aspetterei giugno oppure che esca qualche offerta ! quando tu prenoti l'hotel anche i biglietti sono compresi dunque ti devi solo preoccupare dell' aereo. Seprenoti tutto tramite call center ti chiederanno la carta di credito ma il pagamento avverrà solo 30 gg prima del viaggio e ti manderanno una mail di conferma prenotazione
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da claudia Mer 02 Feb 2011, 13:12

Prenotare oggi per ottobre è decisamente presto, no so nemmeno se è disponibile il catalogo, quindi devi per forza aspettare.
Io ti consiglio di controllare giornalmente le offerte per il volo, che secondo me è la cosa più importante, decidi le date che ti interessano e fai un monitoraggio giornaliero con le diverse compagnie aeree, una volta che trovi un prezzo vantaggioso nelle date in cui pensi di poter partire, chiami il call center e ti fai dire se per quelle date ci sono delle offerte e ti fai fare un preventivo, loro dovrebbero mandarti una mail con il preventivo ed il suo codice di riferimento.
Se l'importo complessivo della vacanza è, secondo te, accettabile ferma subito l'aereo, poi chiami il call center e dando il numero di preventivo loro risalgono al tuo contatto e potrai fare la prenotazione alle condizioni con cui ti hanno fatto il preventivo.
Spero di essere stata chiara, altrimenti fai pure altre domande, siamo a completa disposizione!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da morgana Mer 02 Feb 2011, 17:20

sul sito francese e' possibile prenotare fino a novembre con lo sconto del 30%
devi dare un indirizzo francese come residenza, ma tanto la prenotazione arriva via email quindi non ci sono problemi.
puoi sempre fermare la prenotazione, tanto il pagamento avviene 30 giorni prima della partenza. ogni modifica prima dei 30 giorni non comporta nessuna spesa.
se dovessero uscire delle offerte migliori del 30%, puoi modificare la tua prenotazione con l'offerta migliore.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di aiuto per prenotazione! - Pagina 3 Empty Re: Richiesta di aiuto per prenotazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.