NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

+29
vurpa
Sleeping Beauty
claudia
supermichele88
winnie30
LadyMarmot
sara77
maurizio
Spro
LauraNickylove
shenil
pierpingu
roby04
Marco8623
MaxDreamDisney
princessdisney
Ombretta
morgana
fairyvale
kissthetulips
marcy
bobkent
juanod
Guendalina Blabla
lorenzo
Maggie
Andrea
Ilaria73
nevergrowup
33 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da nevergrowup Lun 06 Dic 2010, 15:55

il pavimento dove appoggi i piedi quando atterri
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da pierpingu Lun 06 Dic 2010, 16:09

mi sembra una cavolata... allora dovrebbero chiudere interamente la zona intorno al teschio di adventureland....

la si scivola che è una bellezza
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da nevergrowup Lun 06 Dic 2010, 16:19

infatti erano chiuse alcune parti tipo il ponte mobile!
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 06 Dic 2010, 19:25

anche questa attrazione ha superato le mie aspettative.....molto bella ed adrenalinica....
I vuoti d'aria non si sentono quando "precipiti" ma nell'istante in cui i paracaduti vanno verso l'alto velocemente e poi si fermano di colpo una volta arrivati in cima...

Insomma danno delle sensazioni molto interessanti. C'era mezz'ora di fila ma con la single rider li ho fatto in 10 minuti scarsi...Purtroppo li ho fatti solo il primo giorno perchè poi sono stati sempre chiusi per la neve..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da princessdisney Sab 15 Gen 2011, 15:10

aiuto il pavimento di questa land è pericolosissimo Shocked
beh 10 minuti è pochissimo...se Simo le vorrà fare da solo (perchè io sicuraMente NO)non dovrà aspettare tantissimo..
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da francy Sab 20 Ago 2011, 01:09

a me sta roba ha fatto paura Suspect

non so se è perché l'abbiamo fatta in single ride e quindi ero lontana da ste...ma credo soprattutto perché,
a-c'era vento e quei cosi dondolano maledettamente quando c'è vento e
b-mi fa impressione rimanere appesa con quelle protezioni inesistenti e i piedi per aria.
mi ha fatto più paura della TOT!

oltretutto secondo me la gente è pazza, si spara 70-80-90 minuti di fila per sta roba che dura un nanosecondo quando c'è la single ride che massimo massimo fai un quarto d'ora.

io comunque non ci risalgo più!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da morgana Sab 20 Ago 2011, 08:49

io non ci sono salita perche' 60 minuti di coda mi sembravano veramente eccessivi per quest'attrazione
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ago 2011, 10:55

Io la amo! TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 978225 Andavamo ai tornelli prima delle 9,30 così ci sparavamo due gii di fila a parco appena aperto!

Addirittura peggio della ToT? La devo provare 'sta torre prima o poi... vi immaginate che poi mi piace???
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da princessdisney Sab 20 Ago 2011, 12:30

se parti così allora la devi provare Very Happy
a me non mi viene la minima idea di provarci a salire Laughing
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Ombretta Sab 20 Ago 2011, 13:25

Caro, se ti piacciono i Paracadute secondo me probabilmente non avresti problemi sulla TOT.
A me han dato più fastidio i Paracadute che la Torre!
Non è che mi abbiano fatto paura (tanto è vero che a settembre dell'anno scorso li ho fatti due volte di fila, approfittando dell'apertura anticipata della Land per i passaportati), ma ci sono salita la mattina presto e c'era un'aria piuttosto fredda che durante le discese mi sferzava la faccia e mi mozzava un pochino il respiro e non era proprio piacevolissimo!
Poi anch'io come Francy mi sentivo un pò a disagio per via delle gambe a penzoloni...preferisco la Torre perchè lì sei al chiuso (quindi non c'è il problema dell'aria) e hai il pavimento per appoggiare i piedi.
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da fairyvale Sab 20 Ago 2011, 16:30

Concordo con Fra,questa attrazione è una mezza schifezza sinceramente,non mi fa né caldo né freddo..da fare solo se ci sono massimo 10 minuti di coda..praticamente mai! Laughing
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da vurpa Mer 24 Ago 2011, 14:00

A me piace infatti guardate le risate che mi sono fatta!!!!Martina era terrorizzata TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 295824 TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 295824 TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 295824
TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Immagi13
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da mano80vi Gio 15 Set 2011, 12:53

Hanno messo uno schermo con l'attesa anche per le single ride e sono passati da esperimento a fila definitiva...
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Ospite Gio 15 Set 2011, 13:10

non capisco perchè la paragoniate alla tot affraid , secondo me questa attrazione non è adrenalinica per niente, e infatti a me è piaciuta lol! . sarà che mi piace volare e ho sempre la testa per aria...
non mi ha dato fastidio avere i piedi penzoloni nè l'imbracatura "leggera" che poi tanto leggera non è scratch e neppure il vuoto d'aria quando si bloccano.
eppure se c'è una fifona quella sono io: su cars strillo, su btm ho stritolato in braccio di Mauro e nelle gallerie mi abbassavo, nel trenino di dumbo TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 72634 e sono le attrazioni più forti che io abbia mai provato. TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 6355
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da alija Gio 15 Set 2011, 13:21

Io un po' di vuoto d'aria l'ho sentito, pero' penso sia anche questa una cosa molto soggettiva. La fila l'ho trovata non tanto lunga, c'e' praticamente sempre da far fila anche per il gabinetto, quanto calda, all'interno del capannone c'era un effetto serra, il che per me non aiuta a sopportare la lunghezza del tempo in fila.
Se non avessi avuto Sara avrei fatto la single ride, li quel giorno non so perche' ma non c'era praticamente fila!
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 10 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.