NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

+29
vurpa
Sleeping Beauty
claudia
supermichele88
winnie30
LadyMarmot
sara77
maurizio
Spro
LauraNickylove
shenil
pierpingu
roby04
Marco8623
MaxDreamDisney
princessdisney
Ombretta
morgana
fairyvale
kissthetulips
marcy
bobkent
juanod
Guendalina Blabla
lorenzo
Maggie
Andrea
Ilaria73
nevergrowup
33 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da bobkent Lun 20 Set 2010, 08:58

Ecco, io che soffro di vertigini è meglio che ci penso un paio di volte prima di salirci.... scratch
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Ombretta Dom 26 Set 2010, 22:41

Questa attrazione è carina, permette di godere di una bella vista dall'alto, la tematizzazione è molto ben fatta e mi è piaciuta solo che...sarò magari strana io, ma a me ha dato più fastidio della TOT! Shocked

Intendiamoci, non sono stata male, però pur divertendomi non mi sentivo del tutto a mio agio con le gambe penzoloni e l'aria fredda (l'ho fatta alle 8,30 di una mattina piuttosto fresca) che ad ogni discesa ti sferzava la faccia. Mi sentivo instabile, cosa che sulla TOT, attrazione in cui si può stare con i piedi ben piantati per terra, invece non mi succede.

A questo aggiungeteci che io soffro un pochino di vertigini, perciò quando si scendeva mi sentivo un pò sbalestrata.
L'ho anche fatta una seconda volta per vedere se, sapendo già com'era, la situazione cambiava e invece niente...anzi, la seconda volta ho avvertito maggiormente i vuoti d'aria, forse perchè nel frattempo si era alzato un pò di vento e i paracadute dondolavano di più.

Queste sono le sensazioni che ho avuto io, ma credo che cambi molto da persona a persona...probabilmente a tanti non farà nessun effetto o quasi. Comunque per me è una bella attrazione, che merita sicuramente di essere provata!
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da fairyvale Dom 26 Set 2010, 22:46

Caspita..a questo punto non so se farla dato che soffro di veritigini!! pale
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Ombretta Dom 26 Set 2010, 23:25

Vale, tu soffri molto di vertigini?
Io ne soffro abbastanza però, come ho già scritto, non mi sono sentita proprio male...ho solo avuto un pò di fastidio.
Credo che forse è meglio che valuti cosa fare quando sarai sul posto, almeno vedi dal vivo quanto vanno veloci, a che altezza salgono e ti puoi fare un'idea più precisa delle sensazioni che potresti provare.
Poi, se decidi di andarci e vedi che soffri troppo per le vertigini, puoi sempre chiudere gli occhi...facendo così dovresti provare meno fastidio.
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da vurpa Lun 27 Set 2010, 08:30

Anche io soffro un pò di vertigini anche se finora non ho mai avuto problemi con nessuna attrazione Suspect dovrò comunque provarla poi magari non ci salgo più.Il problema è il mio piccoletto anche lui soffre di vertigini anche se crescendo sembra sia un pò scemata come intensità(lui li vuole fare tutti i giochi!!!! Suspect )vedremo.
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da nevergrowup Lun 27 Set 2010, 15:26

oscillazioni? Shocked


oh mamma Laughing
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da LauraNickylove Lun 27 Set 2010, 17:55

kissthetulips ha scritto:
LauraNickylove ha scritto:Vuoti d'aria???? ma dove??? su questi paracaduti???

ma vaaaaaa, vanno molto piano

secondo me la peggiore sensazione che si può provare, è la mancanza vera e propria . fisica, della terra sotto i piedi... direi che è da evitare se si soffre di vertigine, o di labirintite... perchè in effetti si dondola un pochino...

io per esempio, che rifarei 20 volte di seguito TOT o RC, qui alla seconda mi fermo, una volta sopra mi girava la testa (mi succede anche sulle ruote panoramiche ... che evito accuratamente)


laura grazie di averlo scritto!
eviterò a mariella di salirci e di corsa.
sulla TOT non soffre, ma qui a questo punto potrebbe rimanerci.

Ho pensato anche a Mariella, infatti

Decisamente da evitare, so cosa vuol dire la labirintite, provata sulle mie orecchie... ho avuto un piccolo dejavu una volta in alto...
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 27 Set 2010, 18:38

Io dopo aver fatto le torri a mirabilandia non soffro più divertigini..i vuoti allo stomaco mi piacciono...però le oscillazioni non tanto...magari li proverò un giorno che non c'è vento...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da kissthetulips Lun 27 Set 2010, 18:51

LauraNickylove ha scritto:
kissthetulips ha scritto:
LauraNickylove ha scritto:Vuoti d'aria???? ma dove??? su questi paracaduti???

ma vaaaaaa, vanno molto piano

secondo me la peggiore sensazione che si può provare, è la mancanza vera e propria . fisica, della terra sotto i piedi... direi che è da evitare se si soffre di vertigine, o di labirintite... perchè in effetti si dondola un pochino...

io per esempio, che rifarei 20 volte di seguito TOT o RC, qui alla seconda mi fermo, una volta sopra mi girava la testa (mi succede anche sulle ruote panoramiche ... che evito accuratamente)


laura grazie di averlo scritto!
eviterò a mariella di salirci e di corsa.
sulla TOT non soffre, ma qui a questo punto potrebbe rimanerci.

Ho pensato anche a Mariella, infatti

Decisamente da evitare, so cosa vuol dire la labirintite, provata sulle mie orecchie... ho avuto un piccolo dejavu una volta in alto...


I love you
ne parlavo proprio oggi con mia mamma di questa cosa della labirintite e mi sa che queste attrazioni non sono un granchè fruibili da chi ne ha sofferto/ne soffre.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Ospite Lun 04 Ott 2010, 09:30

Mi ci sono fiondata all'apertura della Land al primo giro sono scesa con i lacrimoni ma mi sono piaciuti, per me che li soffro i vuoti si sentono, ma buttando fuori l'aria o gridando si attenuano tanto... il secondo giorno invece ero preparata e me li sono goduti di più divertendomi tantissimo!!!cheers cheers cheers

Da fare cambiando seduta in modo da vedere il panorama intorno!

Max, dondolano ma non sono instabili e oltre la barra davanti hai la l'imbracatura tra le gambe!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 04 Ott 2010, 11:45

uh allora sono un po' emozionanti yupiiii cheers
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 04 Ott 2010, 22:45

Quindi sono delle mini tower of terror..bene bene.....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da princessdisney Mar 05 Ott 2010, 11:49

aiuto non so se gli farò No
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da nevergrowup Lun 06 Dic 2010, 15:14

a causa della neve erano chiusi ma a quanto pare basta anche un po' di pioggia per rendere il pavimento scivoloso e pericoloso!
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da pierpingu Lun 06 Dic 2010, 15:43

che c'entra il pavimento?? non vanno verso l'alto??? confused confused
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 9 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.