NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

+29
vurpa
Sleeping Beauty
claudia
supermichele88
winnie30
LadyMarmot
sara77
maurizio
Spro
LauraNickylove
shenil
pierpingu
roby04
Marco8623
MaxDreamDisney
princessdisney
Ombretta
morgana
fairyvale
kissthetulips
marcy
bobkent
juanod
Guendalina Blabla
lorenzo
Maggie
Andrea
Ilaria73
nevergrowup
33 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da claudia Mer 01 Set 2010, 07:03

Non vedo l'ora di provarla!!!
Chissà quando ci riuscirò!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 13 Set 2010, 23:55

Se ci sono i vuoti d'aria la mia ragazza non credo li farà.....ma è una sensazione sopportabile??
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 14 Set 2010, 09:09

io soffro i vuoti d'aria e non ci sono salita perchè a vederla sembrava che andassero giù veloci abbastanza per farmi stare male.... poi dipende da persona a persona.... Michela fa la Tot ?
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da LauraNickylove Mar 14 Set 2010, 10:57

Vuoti d'aria???? ma dove??? su questi paracaduti???

ma vaaaaaa, vanno molto piano

secondo me la peggiore sensazione che si può provare, è la mancanza vera e propria . fisica, della terra sotto i piedi... direi che è da evitare se si soffre di vertigine, o di labirintite... perchè in effetti si dondola un pochino...

io per esempio, che rifarei 20 volte di seguito TOT o RC, qui alla seconda mi fermo, una volta sopra mi girava la testa (mi succede anche sulle ruote panoramiche ... che evito accuratamente)

LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da fairyvale Mar 14 Set 2010, 14:34

Non fa proprio al mio caso ma probabilmente proverò a salirci lo stesso..ma con un paio di scarpe tipo Vans ci si potrebbe salire secondo voi?O rischierebbero di cadere?Non vorrei fare figure!! Razz
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010, 14:40

Vale ma perchè dovresti perdere le Vans????scratch
Non credo sia così estrema dai... anche se tutto può capitare! TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 295824 TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 295824 TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 295824
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 14 Set 2010, 14:40

Vale ho fatto questo con le infradito, direi che se non le ho perse là nessuna scarpa può cadere se artigli bene il piede Laughing

lol!
TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Vertical_velocity1

edit: uh però aspetta, la mia amica la scarpa l'ha persa in effetti...ma le vans come sono fatte?
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da winnie30 Mar 14 Set 2010, 15:01

vale le scarpe se chiuse sono ok...............i CM ti fanno togliere sandali o infradito come è successo a mia sorella ma credo che con le vans non ci siano problemi..........
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da morgana Mar 14 Set 2010, 15:58

Guendalina Blabla ha scritto:Vale ho fatto questo con le infradito, direi che se non le ho perse là nessuna scarpa può cadere se artigli bene il piede Laughing

lol!
TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Vertical_velocity1

edit: uh però aspetta, la mia amica la scarpa l'ha persa in effetti...ma le vans come sono fatte?


ma quella meraviglia cos'e' e dove si trova?
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 14 Set 2010, 16:07

è una roba terribile e pazzesca che si trova al six flags great america vicino a Chicago, in america. si chiama Vertical Velocity, ma ti assicuro che è terribile, non me lo sono goduto moltissimo. però lo rifarei!!!! Very Happy
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da LauraNickylove Mar 14 Set 2010, 16:11

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 146772 ma è meravigliosa!!! e poi ci si attorciglia su!!! mitica... mamma mia mo finiamo OT


Valentina, i paracaduti sono un attrazione per bambini, non vanno veloce e non puoi perdere le vans tranquilla... non hai scuse!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 14 Set 2010, 22:54

Sleeping Beauty ha scritto:io soffro i vuoti d'aria e non ci sono salita perchè a vederla sembrava che andassero giù veloci abbastanza per farmi stare male.... poi dipende da persona a persona.... Michela fa la Tot ?

Michela ha fatto la tot due volte ma ha detto che non la farà più perchè le sensazioni di vuoto le danno fastidio..Quindi dui paracaduti non dovrebbe evere problemi. Però soffre di vertigini, quindi forse i paracaduti non sono proprio indicati...deciderà lì per lì...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)  - Pagina 8 Empty Re: TOY SOLDIERS PARACHUTE DROP (Toy Story Playland)

Messaggio Da fairyvale Sab 18 Set 2010, 21:36

Ahahaha grazie ragazze,perdo sempre tutto quindi chiedo per sicurezza!! Razz