NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

+23
LauraNickylove
Cenerina
kissthetulips
RobDenton
giada81
Spro
mano80vi
aladin
ubi1407
francy
raffy
sony
winnie30
Ilaria73
chicca
vurpa
morgana
MaxDreamDisney
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
claudia
Marco8623
nevergrowup
27 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da vurpa Mer 06 Ott 2010, 09:33

Si siamo intorno a quei prezzi,poi dipende da che cosa bevi,perchè noi ordinammo coca cola e vino ,quindi il prezzo è lievitato non poco Suspect
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da winnie30 Mer 06 Ott 2010, 14:59

adoro il sequoia e i suoi ristoranti.......la mia ultima volta qui è stata nel settembre 2009 con un' offerta a 18€ se ricordo bene........non sapevo costasse sui 30€ Shocked però è davvero tutto ottimo
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 06 Ott 2010, 22:51

18 euro va bene....30 forse sono troppe....anche perchè mi semnbra di capire che si mangi più o meno quello che posso trovare al chuck wagon...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da vurpa Gio 07 Ott 2010, 08:37

Io al chuck wagon non ci sono stata ,ma quà ti assicuro che ho mangiato tanto e bene lol! e sarò stata fortunata ma ero seduta a un tavolo senza panche,per cui mi sono alzata un'infinita di volte HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 295824 sia io che mia figlia(mio marito ha mangiato solo pizza,e mio figlioaveva portato una di quelle pizzette dei chioschi e quindi non ha pagato)ma i dolci li abbiamo mangiati tutti e 4,anzi il piccolo ha pure preso altre cose che ora non ricordo.
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da sony Gio 21 Ott 2010, 13:14

ecco io sono tra quelli che ho provato questo ristorante e purtroppo ne a me ed i miei famigliari è piaciuto Sad al contrario del chuck wagon dove abbiamo cenato per ben tre volte e dove il cibo era a dir poco divino HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 721173
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da claudia Gio 21 Ott 2010, 13:23

Secondo me vale la pena cenare lì solo quando il parco chiude presto, altrimenti ci sono molti altri posti migliori, non che io abbia mangiato male, le cose che c'erano al buffet erano tutte molto buone, ma dopo la prima volta diventa un po' noioso.
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da sony Gio 21 Ott 2010, 13:33

purtroppo a noi è capitata anche qualche portata non eccezionale e ti do ragione può andare bene per quando il parco chiude presto
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da raffy Lun 31 Gen 2011, 09:43

be per quanto riguarda la mia esperienza ......io l'ho trovato pessimo
ho mangiato malissimo...non mi piaceva niente,ho cenato li per tre sere,e per tre sere dopo aver provato ad assaggiare tutto " visto che le cose erano sempre identiche" mi sono sempre ritrovata a mangiare la patata bollita con olio e sale Suspect Suspect
e non solo io ma tutti quelli che erano con me!!! albergo bellissimo...ma mangiate altrove HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 535789
raffy
raffy
Utente "fedelissimo"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 294
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da francy Lun 31 Gen 2011, 10:03

raffy ma perché ci sei tornata per tre sere se ci hai mangiato male? scratch
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da raffy Lun 31 Gen 2011, 10:14

perche la prima sera pensavo che forse era stato un caso...la seconda ho riprovato ...sai bisogna dare a tutti una seconda opportunità Wink ...la terza siamo stati costretti perchè il figlio della coppia che era con noi è stato male.
raffy
raffy
Utente "fedelissimo"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 294
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da morgana Mar 01 Feb 2011, 06:52

ma avete cenato solo qui?
meglio allora il chuck wagon......
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da raffy Gio 03 Feb 2011, 21:07

no morgana!!!!!! per fortuna ci siamo rifatti da annette's cheers
raffy
raffy
Utente "fedelissimo"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 294
Età : 48
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 05 Feb 2011, 15:19

raffy ha scritto:be per quanto riguarda la mia esperienza ......io l'ho trovato pessimo
ho mangiato malissimo...non mi piaceva niente,ho cenato li per tre sere,e per tre sere dopo aver provato ad assaggiare tutto " visto che le cose erano sempre identiche" mi sono sempre ritrovata a mangiare la patata bollita con olio e sale Suspect Suspect
e non solo io ma tutti quelli che erano con me!!! albergo bellissimo...ma mangiate altrove HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 535789

beh che le cose si assomiglino un pò e normale..lo stile ed il tipo di cucina quello è....scommetto che anche negli altri ristoranti se mangi più di una sera alla fine trovi sempre le solite cose...ecco perchè è importante variare..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da morgana Sab 05 Feb 2011, 16:22

direi che i menu' non cambiano mai anche con il passere degli anni.
al chuck wagon e alla cantina tutti gli anni trovo le stesse cose HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 120576 HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 120576 HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 120576
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da Ilaria73 Sab 05 Feb 2011, 19:08

Si è vero al Chuck più o meno c'è sempre lo stesso menù con qualche variante tra i dolci ma è per questo che lo amiamo , io adoro lo spezzattino come lo fanno loro a me non riesce proprio!
Comunque magari la settimana che eri tu al Sequoia Raffy c'era magari un cuoco nuovo, perchè in effetti molti mi dicevano che si mangia benissimo.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty Re: HUNTER'S GRILL Restaurant - Disney's Sequoia Lodge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.