NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggiare con il bagaglio a mano

+18
claudia
mano80vi
MaxDreamDisney
Sleeping Beauty
giogiò
alija
morgana
angelengy
Ilaria73
aladin
fairyvale
Andrea
Guendalina Blabla
vurpa
francy
pierpingu
Spro
clarabella
22 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011, 15:39

Sì anche noi abbiamo trasportato Snow in valigia da stiva, al negozio ne abbiamo chiesto una imballata e te la mettono in una scatola con tanto polistirolo dentro. Tu l'avvolgi nei vestiti e dovresti star tranquillo!

Va benissimo i liquidi, infatti non ne portiamo mai... ma hanno perquisito il borsone di mio marito a Beauvis l'ultima volta per più di un'ora (dentro c'erano peluche e cazzate così) e non s'è mica capito questi che cavolo cercavano! Ridevano pure dei peluche... Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 222525 Mah!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da clarabella Mer 21 Set 2011, 19:54

Crying or Very sad grazie per gli avvertimenti Crying or Very sad
clarabella
clarabella
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1223
Età : 50
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da angelengy Mer 21 Set 2011, 21:32

aladin ha scritto:Pero' scusate la domanda stupida, ma quando le vendono dovrebber avvertire di questo, visto che parecchi visitatori al parco poi viaggiano in aereo....non dicono nulla?
E l'alternativa qual'e', metterle in valigia?
Dopo che avevo riempito il bagaglio a mano di snow mi era venuto il dubbio che non le facessero passera ma pensavo, visto che sono sigillate, che non facessero problemi, 10 minuti dopo è entrata mia mamma per dirmi che al negozio dell'albergo l'avevano avvertita di non mettere le snow nel bagaglio a mano perchè non passano i controlli... Le mie snow hanno fatto il viaggio in stiva non molto protette perchè ho dovuto togliere i vestiti per farcele stare ma sono arrivate a casa sane e salve (tranne una che però hanno rotto sicuramente richiudendo la scatola).

Malefica ha scritto:Va benissimo i liquidi, infatti non ne portiamo mai... ma hanno perquisito il borsone di mio marito a Beauvis l'ultima volta per più di un'ora (dentro c'erano peluche e cazzate così) e non s'è mica capito questi che cavolo cercavano! Ridevano pure dei peluche... Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 222525 Mah!
Al mio ex hanno fatto aprire la valigia perchè dicevano che conteneva formaggio o cioccolato (non erano molto comunicativi) invece era il ciak degli studios, gli hanno smontato la valigia perchè non ne erano convinti... Per me non hanno nulla da fare e si divertono così Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 222525
angelengy
angelengy
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 484
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da clarabella Mer 21 Set 2011, 22:35

é vero a Beauvais sono tremendi Evil or Very Mad
e lo fanno per passare il tempo e divertirsi alle spalle dei poveri viaggiatori Evil or Very Mad
mettono il naso dappertutto Evil or Very Mad
clarabella
clarabella
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1223
Età : 50
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011, 23:36

Andrea ha scritto:Le regole sono precise e prevedono che non è consentito trasportare liquidi in quantità superiore a 100 ml per ogni contenitore, quindi le snow piccole (molto piccole) dovrebbero passare, ma per quelle grandi, o anche semplicemente medie non ci sono speranze.
In ogni caso io non rischierei, tuttavia è possibile acquistarle e poi spedirsele a casa, non ricordo dove l'ho letto, ma mi sembra che gli hotel disney offrano questo servizio.
Davvero c'è questo servizio? Potrebbe essere comodo!

Comunque, io l'anno scorso viaggiando con AirFrance, avevo nel bagaglio a mano due snowglobe: quella di Pippo della Phantom Manor e quella dei Pirati. (le potete vedere nel topic delle snow). Non sono molto piccoline, eppure non mi hanno detto niente! Come mai, sarà stata una svista?

E poi, come avrei potuto metterle nella valigia grande? Non mi hanno dato la scatola, me le hanno solo avvolte in qualche foglio di carta quando le ho prese....ma vanno chieste espressamente queste scatole?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da morgana Gio 22 Set 2011, 07:02

allora sono stata fortunata.
lo scorso anno, senza saperlo, ho portato come bagaglio a mano 2 snow grandi e non mi hanno fatto nessun tipo di problema.
avevo il sacchetto grande di disneyland, quello a zaino e mi hanno fatto passare.
partita d CDG
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da pierpingu Gio 22 Set 2011, 07:24

Cinzia... ti è andata di lusso... io ho visto buttare di tutto da parte dei controllori....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011, 15:25

Ora che mi ci fate pensare avevo le snow nello zaino più un sacchetto grande. E non hanno detto nulla!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da Ilaria73 Gio 22 Set 2011, 15:42

Evidentemente pensano che dal terminal 3 di CDG partano persone che potrebbero essere kamikaze Shocked ecco spiegato il perchè! Invece a Dicembre mi è capitato un ragazzo ai controlli a Beauvais che ha fatto passare una ragazza che aveva una bottiglia di cocacola da mezzo litro solo perchè era carina ! almeno credo!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da alija Gio 22 Set 2011, 16:10

Ancora Sara mi chiede della pistola! Ma che fine fanno gli oggetti confiscati?
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da francy Gio 22 Set 2011, 16:13

se la tengono, maledetti
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da giogiò Gio 22 Set 2011, 16:22

Se la tengono?!?!? e chi l'ha detto?!?!?
A marzo a Beuvais,nonostante le lacrime disperate di ALessandro gli hanno letteralmente strappato di mano, la pistola di plastica dei pirati dei caraibi e nonostante io abbia cercato di fare capire a quelle teste di piombo che si trattava di un innocuo giocattolo di plastica nella mani di un bambino, il vigilante francese non ha voluto sentire ragioni....ma poi se l'è vista col sottoscritto!! ehe ehe ehe.
Mentre mi faceva letteralmente spogliare per passare sotto il metal detector, una volta superato il controllo mi chiama con autorità (quella dei frustrati che indossano una divisa!) "MONSIEUR" e mi sventola sotto il naso un foglio da firmare. Col poco di francese che conosco, capisco che è un verbale di distruzione della pistola che mi avevano sequestrato. Un po' in Inglese un po' in francese gli ho detto "io firmo la distruzione quando tu me l'hai distrutta davanti a me, now, in this moment (cojon)", altrimenti non firmo na mazza...sennò che facciamo tu sequestri a tromba, io firmo ed il pistolon finisce nelle mani di quel minchioncin di tuo figlio...e no!!!!
tu distruggi come da verbale ed io firmo! Oh l'ha rotta davanti a me, prima con le mani poi l'ha sbattuta con violenza dentro un cartone e l'ha calpestata!!! aha aha aha aha il jean cojon!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da Ilaria73 Gio 22 Set 2011, 16:25

Non ho parole sti francesi Mad
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da francy Gio 22 Set 2011, 16:25

che gente!

Giò che se la tengono purtroppo me l'ha detto un amico che lavora in aeroporto...diciamo che se la roba è interessante sparisce...almeno a Malpensa e Linate Rolling Eyes
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011, 16:27

l'occasione fa l'uomo ladro.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggiare con il  bagaglio a mano - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.