NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

+10
claudia
Raiponce
MaxDreamDisney
kondar
morgana
kissthetulips
Nonna Papera
Ilaria73
pierpingu
gabryvale
14 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da gabryvale Mar 27 Mar 2012, 20:28

ciao    a tutti ma se scelgo l'opzione pensione completa plus..  i pasti senza glutine.. per intenderci ( allergie alimentari ) sono inclusi nel pacchetto.. oppure dovrei fare aggiunta..??   perchè è discordante la cosa.. nella sezione allergie alimentari del sito.. c'è scritto costo 15 euro..!! quindi se faccio la pensione completa rischio di spendere due volte..  siamo in tre di cui una celiaca.!! bounce  bounce  scusate non potevo scrivere nel post di allergie alimentari in quanto chiuso....


30.05.2016
aggiornato titolo
Sleeping Beauty
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da pierpingu Mar 27 Mar 2012, 20:48

se il post si trova nella sezione "city hall dello staff" quella sezione è solo di consultazione ed è normale che l'hai trovata chiusa

per il resto secondo me,,, visto che hai problemi.. ti consiglio di non farla....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da Ilaria73 Mar 27 Mar 2012, 20:54

anche secondo me è meglio non farla!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da Nonna Papera Mar 27 Mar 2012, 21:43

anche secondo me è meglio non farla ....o comunque ti puoi informare al call center e sentire se i buoni pasto per i celiachi sono diversi e se li puoi prenotare in anticipo .
Nonna Papera
Nonna Papera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 825
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da kissthetulips Mar 27 Mar 2012, 22:01

in teoria le allergie alimentari non dovrebbero comportare alcun supplemento nel prezzo, già è assurdo che si paghi il 15 euro per un menù differente.
detto questo, io telefonerei al centralino o, se parli bene in inglese, direttamente uno dei ristoranti del parco.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da gabryvale Mer 28 Mar 2012, 12:58

ok grazie.. oggi o domani chiamo al centralino.. vi faccio sapere quì .. Smile
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da gabryvale Gio 29 Mar 2012, 20:06

ok fatta prenotazione.. alla fine ho fatto la pensione completa.. ho chiamato al centralino.. il costo di un menù senza glutine è di 15 euro.. ma ci rientra nella pensione completa.. anzi i buoni della pensione completa plus hanno più valore.. ma naturalmente non danno resto..!! comunque ho optato per la pensione completa plus per 4 giorni e tre notti la pensione completa plus per due adulti ed una bimba di 3 anni 334 euri .!!

ma qualcuno che ha già usufruito del menu senza glutine..?? cosi ci dice.. come sono i prodotti...???
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da gabryvale Dom 15 Apr 2012, 16:07

ho preso varie informazioni in più ed ho cambiato la prenotazione... alla fine ho scelto solo la mezza pensione per mè ( per la bambina pensione completa inclusa )
per mia moglie che è celiaca.. niente Smile è satato meglio così come consigliato anche dal call center.. visto che nn tutti i ristoranti con la mezza pensione facevano il menù senza glutine.. quindi per non esser condizionai da sta cosa della pensione completa visto il problema di mia moglie.. èmeglio esser più liberi nella scelta dei ristoranti...!! ma qualcuno che ha info in più.. ..?? o meglio qualcuno che ha avtuto esperienze con questi menù particolari..??
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da morgana Lun 16 Apr 2012, 06:23

ma ti hanno fato prenotare la mezza pensione solo per una persona? scratch
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da gabryvale Lun 16 Apr 2012, 13:07

si si... al callcenter visto che mia moglie è celiaca.. e visto che sarebbe stato uno spreco..... ( così diceva operatore ) e che molti ristoranti che avevano il menù senza glutine.. allora mi hanno per messo di fare un modifica alla prenotazione.. così vado nei ristoranti dove voglio.( la cena sempre al newport almeno credo per il fatto chè li c'è il menù )
ed i pasti senza glutine prenderli dove ci pare.. al prezzo di 15 euri..!! vabbè... sarebbe la prima volta che ci si và.. poi vedremo il da farsi per le prossime volte...
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da kondar Lun 16 Apr 2012, 18:41

complimenti al call center in questo caso Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari 41171 Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari 41171 Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari 41171
io sapevo che la pensione si potesse prendere o per tutti o per nessuno
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 16 Apr 2012, 18:42

magari per un caso così hanno fatto ( giustamente ) un'eccezione
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da Raiponce Lun 16 Apr 2012, 18:46

anche io, però è assurda questa cosa.. io ho preso la premium per 7 giorni per far mangiar ai miei figli solo crocchette e patatine, non è spreco questo??????
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da claudia Lun 16 Apr 2012, 18:53

Te l'abbiamo detto tutti che fare la premium erano soldi buttati.....Rossella sei una testona!!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da gabryvale Lun 16 Apr 2012, 18:59

acchetto Offerta Speciale 924.80 EUR
Disney’s Newport Bay Club®️ per 2 adulti, 1 bambino 3-6 anni arrivo il 07/06/2012 partenza il 10/06/2012
Camera Admiral
Prima colazione continentale per 2 adulti, 1 bambino 3-6 anni
Coupon pranzo servizio a buffet per 1 bambino 3-6 anni dal 07/06/2012 al 10/06/2012
Menu mezza-pensione Plus per 1 bambino 3-6 anni dal 07/06/2012 al 10/06/2012
Tassa di soggiorno per la durata del pacchetto
Biglietto per il parco Disneyland e il parco Walt Disney Studios
per 4 giorni per 2 adulti
Biglietto per il parco Disneyland e il parco Walt Disney Studios
per 4 giorni per 1 bambino 3-6 anni
Spese 15.00 EUR
Quota di gestione pratica
Assicurazione: 48.00 EUR
Assicurazione annullamento per 2 adulti, 1 bambino.
Menu 94.50 EUR
Menu mezza-pensione Plus per 1 adulto dal 07/06/2012 al 07/06/2012
Menu mezza-pensione Plus per 1 adulto dal 08/06/2012 al 08/06/2012
Menu mezza-pensione Plus per 1 adulto dal 09/06/2012 al 09/06/2012
Importo della prenotazione 1,082.30 EUR


beh si ma devo dirla tutta che la cosa non mi è tantissimamente chiara delle funzioni di stì menù... ma nel selservice.. poi c'è una cassa dove ti vien controllato il vassoio..?? il menù senza glutine è completo di pane.. per celiaci..?? altrimenti mi tocca fare una valigia da quì.. Smile riempirla.. di prodotti.. non si sa mai mi muore di fame.. Smile
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari Empty Re: Intolleranze e allergie alimentari, menù particolari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.