NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disney Pixar: UP

+30
aladin
alyend
princessdisney
Mickeymax
cappellaia95
kissthetulips
nevergrowup
LaPecoraNera
Anacleta ^^
Guendalina Blabla
Goggo
Maggie
giogiò
mcquail
Ombretta
tizy
bobkent
Andrea
toy story mania
Ilaria73
LauraNickylove
supermattievertigine
lorenzo
MaxDreamDisney
Marco8623
LadyMarmot
shenil
Spro
pierpingu
wendy86
34 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Disney Pixar: UP

Messaggio Da wendy86 Gio 22 Gen 2009, 11:48

Disney Pixar: UP Upposter

ecco il nuovo film pixar...in uscita americana previsto per il 27 giugno 2009
http://www.disneynext.fr/Futurs%20long-métrages%20d'animation/up.htm
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da pierpingu Gio 22 Gen 2009, 11:51

secondo me... è carino.. ho visto il trailer a cinema e mi è piaciuto....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da Spro Gio 22 Gen 2009, 12:20

Speriamo bene...
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da wendy86 Gio 22 Gen 2009, 13:07

essere pixar.....io essere scettica
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da Spro Gio 22 Gen 2009, 13:09

Io adoro la pixar ma il trailer non m'ha entusiasmato troppo...
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2009, 13:16

io il trailer non l'ho visto però non credo che sia malaccio

ecco un'altra foto

Disney Pixar: UP Up!%2Bjungle
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da shenil Gio 22 Gen 2009, 15:06

Anch'io ho visto il trailer (proprio sabato scorso) e mi è sembrato divertente.

Certo uscirà tra un sacco di tempo!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da Ospite Gio 12 Mar 2009, 19:45

Dal 1995 con l’uscita sul grande schermo di “Toy Story”, ad oggi, la Disney Pixar ne ha fatta di strada, regalandoci con questa nuova storia un capolavoro dell’animazione in 3D. Il titolo è “Up” e uscirà nelle sale americane a partire dal 26 maggio, mentre in Italia si dovrà aspettare il 16 ottobre. Produttori e realizzatori di effetti speciali e animazioni grafiche si sono sbizzarriti negli ultimi anni ricreando luoghi e personaggi sempre più stravaganti: dal mondo dei giocattoli, a quello delle macchine da corsa; dal mondo degli insetti a quello dei mostri. Stavolta l’ambientazione è racchiusa all’interno di una semplice casa e protagonisti sono il “nonnetto” Carl Fredricksen, un arzillo e un po’ scontroso 78enne Russel, e un bambino grassottello. Fredricksen è un venditore di palloncini che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo, ma ha dovuto scontrarsi coi problemi della realtà quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell'età. Decide di collegare migliaia di palloncini colorati alla sua casa volando via verso il Sudamerica, ma quando ha già spiccato il volo si accorge di avere un compagno: è Russel, un giovane esploratore della natura. Sarà con lui che Carl intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, alla scoperta di animali selvaggi e di inaspettati nemici. L’idea di partire per allontanarsi dalla monotonia e dallo stress della vita quotidiana è un sogno un po’ di tutti. Durante il brainstorming con il disegnatore Bob Peterson, il regista Peter Docter ha visto nell’immagine di un vecchietto burbero, il personaggio ideale, che meglio potesse incarnare tale desiderio. I doppiatori dei personaggi saranno Edward Awsner, per la voce di Carl Fredricksen, noto attore statunitense, ricordato in Italia soprattutto per il ruolo di Lou Grant nella sitcom televisiva “Mary Tyler Moore” degli anni ’70 e dall’esordiente Jordan Nagai per la voce di Russel. Il film sarà accompagnato nelle sale da “Partly Cloudy” (traduzione letterale: "parzialmente nuvoloso") il cortometraggio d'animazione diretto da Peter Sohn e creato dalla Pixar Animation Studios.


fonte:ecodelcinema.com


ecco il nuovo trailer
(in inglese)




a me questo film dal trailer piace molto Very Happy
andrò a vederlo!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da LadyMarmot Ven 13 Mar 2009, 00:04

Dal trailer penso possa meritare il biglietto del cinema
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mar 2009, 12:05

ma che carino!!!!!!!!
il bimbo è proprio pacioccone...
e i cane che parla.....

carino... da vedere assolutamente Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da Marco8623 Ven 13 Mar 2009, 16:31

Io mi sono già innamorato di questo film!! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 17 Mar 2009, 11:02

Idem..però dovremmo aspettare ottobre.... Crying or Very sad Crying or Very sad
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da shenil Gio 19 Mar 2009, 15:17

UP, il nuovo film di animazine della Disney Pixar Studios, sarà la cerimonia di apertura del 62° film Festival di Cannes, il World Premiere in Disney Digital 3-D, mercoledì 13 Maggio 2009.
UP, prodotto sotto la supervisione di John Lasseter, è una commedia d'avventura in cui il 78enne Carl Fredricksen soddisfa il suo sogno di una grande avventura, quando lega migliaia di palloncini a casa sua e vola via verso i paesaggi selvatici del Sud America, solo per scoprire che ha portato con se il suo più grande incubo, un passeggero clandestino di 9 anni.

UP è diretto da Pete docter, direttore della Monsters, Inc., che ha anche sviluppato la storia dei personaggi di Toy Story. Si è occupato dello storyboard su A BUG'S LIFE, e ha scritto la storia iniziale per Toy Story 2. Il film è co-diretto da Bob Peterson, anche sceneggiatore e autore di Finding Nemo.

John Lasseter è Chief Creative Officer di Walt Disney e Pixar Animation Studios e premo Oscar come regista e/o produttore di Toy Story, Toy Story 2, A BUG'S LIFE, Monsters, Inc., The Incredibles, Finding Nemo, Cars, Ratatouille e WALL-E .

Questa è la prima volta che un film di animazione in 3-D, sarà la cerimonia di apertura al Festival di Cannes.

I film d'animazione che si distinguono per la loro partecipazione alla selezione ufficiale sono, Dumbo (1947), il fantastico PLANET (1973), FRITZ IL GATTO (1974), Shrek (2001), LA TRIPLETS di Belleville (2003), Shrek 2 (2004), OLTRE la siepe (2006), KUNG-FU PANDA (2008) e valzer con Bashir (2008)

Fonte: sito ufficiale del Festival di Cannes (traduzione by me!!)
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mar 2009, 16:22

Che bello!!! Già mi piace un sacco!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da Ospite Sab 11 Apr 2009, 12:10

“UP”, IL NUOVO FILM DISNEY A RISCHIO DI INSUCCESSO

Lo sostiene la stampa Usa, perché la pellicola animata sarebbe troppo poco commerciale, il protagonista è un uomo anziano, con il quale i bambini difficilmente potranno identificarsi, e anche i produttori di giocattoli hanno rifiutato di produrre gadget legati al film, segno che non credono nella sua riuscita.

Dopo il successo (e l’Oscar) ottenuto da Wall-e, l’ultimo lungometraggio animato prodotto dalla Disney Pixar, in rete cominciano a circolare le prime immagini ufficiali e i primi teaser trailer della nuova imminente fatica della casa cinematografica guidata da Steve Jobs. Chi avrà apprezzato il robottino tuttofare dal cuore tenero, non vedrà l’ora di assistere a questa nuova esperienza tridimensionale digitalizzata: “Up”. O forse no?
È l'Herald Tribune a mettere in evidenza il dubbio sollevato da due entità non proprio marginali nel contesto cinematografico e non solo: da una parte Wall Street e i suoi analisti, dall’altra i produttori e distributori di giochi. Il 78enne Carl Fredricksen, protagonista del film, che decide di realizzare il sogno di una vita legando migliaia di palloncini alla sua casa e prendendo così finalmente il volo con essa, potrebbe non riscuotere lo stesso successo e lascia parecchi dubbi ai molti operatori finanziari (alcuni hanno già previsto un flop delle azioni Disney alla sua uscita, a maggio negli Usa, in ottobre da noi) e a chi si occupa del - solitamente - ricco merchandising che ruota intorno ai film della Pixar.
Il motivo principale di questo insuccesso già preannunciato sembrerebbe essere la veneranda età del protagonista (per lo meno per gli spettatori più giovani, tipici voraci consumatori di pupazzetti) che renderebbe molto difficoltoso identificarsi con un vecchietto in pensione; inoltre la pellicola accusa la mancanza di una figura femminile carismatica, ci sono lunghe parti senza dialoghi alcune parti della pellicola sono "girate" in bianco e nero. Insomma, un film poco commerciale e "spendibile", al punto che la Thinkways Toys ha già annunciato che non produrrà alcun oggetto legato al merchandising del film.
Andando a dare un’occhiata ai dati dei precedenti film qualche dubbio o timore è comunque lecito: Cars aveva generato la spaventosa cifra di più di 5 miliardi di dollari dalla vendita di macchinine e correlati. Ed ecco paventarsi la possibile realizzazione della teoria di Wall Street secondo cui ogni nuovo film Pixar è inevitabilmente destinato a far guadagnare meno dei precedenti. Il top al botteghino americano venne raggiunto con "Alla ricerca di Nemo": 405,6 milioni di dollari. Wall-e e Ratatouille praticamente dimezzati con rispettivamente 224 e 216 milioni. Chi senz'altro è già entusiasta di questa pellicola sono gli organizzatori del Festival di Cannes: “Up” sarà infatti proiettato con tanto di occhialini durante la serata inaugurale del Festival del cinema.


Davide Sassarini
fonte:www.agendacomunicazione.it


sarà vero?Mah io dubito ma aspettiamo!!!Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Pixar: UP Empty Re: Disney Pixar: UP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.