NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disney-Pixar collection De Agostini

3 partecipanti

Andare in basso

Disney-Pixar collection De Agostini Empty Disney-Pixar collection De Agostini

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 24 Feb 2009, 10:20

Udite udite...
Ieri mi è arrivato via e-mail un sondaggio della deagostini per sapere se ero interessato ad una collezione che la casa sta progettando, cioè la disney-pixar collection.

Si tratterebbe di una collezione simile alla disney collection attualmente venduta, ma con i personaggi pixar più amati e cioè monster & Co, Nemo, cars, wall E, gli incredibili, Toy story (1 e 2 ), a bug's life, ecc.

Il link per partecipare al sondaggio è questo. Fatelo così avremo più possibilità di vedere realizzata al più presto questa collezione.

http://www.questback.com/isa/qbv.dll/SQ?q=9lN2hqBnPwXWcQE2NzIdoaJqpQzDp3oshdj7jVTXUWCsYQ%3D%3D
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney-Pixar collection De Agostini Empty Re: Disney-Pixar collection De Agostini

Messaggio Da wendy86 Mar 24 Feb 2009, 10:30

non mi fa nè caldo nè freddo Laughing
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney-Pixar collection De Agostini Empty Re: Disney-Pixar collection De Agostini

Messaggio Da pierpingu Mar 24 Feb 2009, 10:38

ma tu e la PIXAR avete litigato un paio di anni fa.... NON FAI TESTO Very Happy Very Happy

voto di corsa.. questa collezione la farei molto volentieri
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney-Pixar collection De Agostini Empty Re: Disney-Pixar collection De Agostini

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 24 Feb 2009, 11:02

Vai piero!!

Comunque una cosa che puù interessare anche a wendy c'è...

Io ho scritto una mail alla deagostini dando un suggerimento, e cioè di realizzare una collezione simile ma con i personaggi dei grandi classici disney quali la bella e la bestia, la sirenetta, cenerentola, biancaneve, pinocchio, peter pan, il libro della giungla, ecc

Magari se fate lo stesso anche voi potrebbero prenderla in considerazione come cosa...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney-Pixar collection De Agostini Empty Re: Disney-Pixar collection De Agostini

Messaggio Da wendy86 Mar 24 Feb 2009, 11:26

bello ma......il mio portafoglio sta tirando giù tutti i santi del paradiso Laughing
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney-Pixar collection De Agostini Empty Re: Disney-Pixar collection De Agostini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.