NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli importanti

4 partecipanti

Andare in basso

Consigli importanti Empty Consigli importanti

Messaggio Da quasi91 Mar 18 Apr 2017, 14:11

Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio per il parco , avendo le 2 ore in più andando direttamente al fantasyland e fare le attrazioni aperte, dalle ore 10 per mezz'ora (come sapete queste attrazioni apriranno alle 10) secondo voi riuscirò ad entrare nella casa di topolino e al pavillon delle principesse ?
quasi91
quasi91

Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.04.17

Torna in alto Andare in basso

Consigli importanti Empty Re: Consigli importanti

Messaggio Da claudia Mar 18 Apr 2017, 14:50

Guarda x quanto riguarda il Pavillon già nelle EMH c'è la fila per l'ingresso, quindi fai un'attrazione e poi mettiti in coda.
Per quanto riguarda il MMM non sono mai entrata, ma so che anche lì le code si sprecano, però credo che sia meno affollato che dalle principesse......ma non mi sbilancio più di tanto.
Se vuoi fare entrambi nella stessa mattina, mettiti il cuore in pace perché fino a mezzogiorno (forse anche di più) non riuscirai a fare nient'altro!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli importanti Empty Re: Consigli importanti

Messaggio Da quasi91 Mar 18 Apr 2017, 14:59

Mmmh capito . Non so se sbaglio oppure no ma penso sia opportuno fare le varie attrazioni e non perdere mezza giornata per le principesse . In tal caso quando andrò li vedrò le file se sono scorrevoli o no . Peccato che anche queste due attrazioni non siano aperte già dalle 8 . Hai qualche consiglio da darmi su come organizzare al meglio la giornata ? Magari qualche Land ad un certo orario è meno affollato o cose del genere . Grazie ancora
quasi91
quasi91

Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.04.17

Torna in alto Andare in basso

Consigli importanti Empty Re: Consigli importanti

Messaggio Da pekin Mar 18 Apr 2017, 15:07

Ciro nelle EMH sfrutta al massimo le attrazioni che troverai aperte non solo a Fantasyland ma anche a Discoveryland.
Per quanto riguarda le principesse, hai qualcuna in particolare che vorresti incontrare? Perché a volte (spesso) si possono incontrare anche in giro per Fantasyland (ingresso lato discoveryland, nei pressi di Casey jr,) e agli studios.
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli importanti Empty Re: Consigli importanti

Messaggio Da quasi91 Mar 18 Apr 2017, 17:06

Ciao, no in particolare no ma è lo sfizio di fare più cose possibile.  Da come ho letto anche tu la pensi come me , meglio fare le attrazioni che fermarsi in fila per le principesse. Inoltre l'incontro con Topolino nella MMH è solo per la fotografia con lui o è un'attrazione vera e propria , non so se mi sono spiegato bene .
quasi91
quasi91

Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.04.17

Torna in alto Andare in basso

Consigli importanti Empty Re: Consigli importanti

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 18 Apr 2017, 21:06

Per favore, non si aprono topic per ogni domanda, il 99% delle risposte si trovano leggendo con pazienza i topic suddivisi per argomento già esistenti, per il resto si utilizzano i topic generici già esistenti !
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli importanti Empty Re: Consigli importanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.