NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

+26
Andreadaew
mano80vi
Andrea_89
Kanga
Sleeping Beauty
Cla76
aladin
claudia
ale_zero.93
princessdisney
fairyvale
nevergrowup
Guendalina Blabla
morgana
Ombretta
Ilaria73
shenil
Ruzzy
wendy86
MaxDreamDisney
bobkent
lorenzo
giogiò
Marco8623
LauraNickylove
Spro
30 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da NonSoloDisneyland Dom 08 Mar 2009, 20:00

Un battello a pale con posti all'interno e all'esterno che ti porterà a spasso nel laghetto di Frontierland,
l'atmosfera è magica soprattutto di sera.

Niente di speciale, a me non è piaciuto tanto, sconsigliato se si rimane al parco per pochi giorni!


Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats 2185436542_2cd6fe52de

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats 726441120_1e9246b4c2

22.02.2016
sistemato topic
Sleeping Beauty
avatar
NonSoloDisneyland
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da Spro Dom 08 Mar 2009, 20:12

in effetti non è tutto sto granchè ma di sera è molto suggestivo e non è da sottovalutare anche il fatto che dal battello potrete fare delle foto meravigliose al BIG THUNDER MOUNTAIN e alla Phantom Manor!!!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da LauraNickylove Dom 08 Mar 2009, 20:13

Beh, è un modo per rilassarsi, guardando il parco da un altra prospettiva...

a me piace molto quando si è più o meno nella zona dei gaiser e affiancando il BTM vedi spuntare il castello, se poi è sull'imbrunire è il massimo!!!
Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Img_a010
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da LauraNickylove Dom 08 Mar 2009, 20:24

Sono due magnifiche barche che navigano tra le acque del Far West:
La Molly Brown e La Mark Twain


La Molly Brown nel 2005 ebbe un incidente a bordo, che la mise fuori servizio per un paio di anni.

E' dal settembre 2006 che la barca viene riutilizzata, anche se io l'ho vista solo in altissima stagione

Regolarmente viene utilizzata la MarkTwain

Sono entrambe molto caratteristiche e delle perfette riproduzioni.

La Molly Brown con le pale centrali, che si possono ammirare in movimento dall'interno della barca

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Mb11


e la Mark Twain , con le pale in coda
Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Mk10
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da Marco8623 Dom 08 Mar 2009, 22:26

Se si sale e si fa un giro su di essa la sera l' atmosfera è bellissima! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da giogiò Lun 09 Mar 2009, 08:29

Mai fatte! le ultime volte al parco ad agosto c'era stato un problema per un incendio e quindi non erano in funzione, al raduno il lago era ghiacciato.... Ad Halloween so che le trasformano in navi fantasma!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mar 2009, 09:18

A me invece il giro sul battello piace, anche se a dicembre non l'abbiamo fatto... ma i gaiser funzionano? E si passa ancora vicino alla capanna col vecchio pescatore???
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mar 2009, 09:57

a novembre faceva troppo freddo e abbiamo deciso di non farla perchè mi sarei congelata ancora di più...
però è una delle attrazioni preferite del mio tesorino...quindi è d'obbligo ogni volta! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da lorenzo Lun 09 Mar 2009, 10:15

Bellissima anche questa. Noi la utilizziamo per riposarci dopo le corse pazze per il parco e per mangiarci il pranzo. Di seguito alcune informazioni tecniche:
1) 1 giro è sufficiente per 2 panini, un succo di frutta e dolcetto per gli adulti;
2) 1 giro è sufficiente per 1 panino ed un succo per i bambini;

Poi la musichetta facilita la digestione, il pescatore è sempre li e sembra non aver pescato ancora niente, il cane pure è li con lui, i gaiser sembrano non funzionare più o, meglio, funzionano solo in alcuni periodi. Per finire, si vede l'isola in tutto il suo splendore.

Altra cosa, sono sempre stato su Molly Brown, la Marc Twain l'ho trovata sempre ormeggiata al porticciolo verso la ferrovia!!!
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da bobkent Lun 09 Mar 2009, 10:17

Se devo essere sincero mi ha deluso un pò. Andare su una vera barca è tutt'altra cosa. In certi momenti si sentono le guide su cui scorre la barca....
Di sicuro è molto suggestiva di sera e si possono fare tante belle foto delle attrazioni intorno. Smile
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mar 2009, 14:24

comunque l'idea di fruttare attrazioni per mangiare o riposare è bellissima hihihi così non si spreca neanche un minuto!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 09 Mar 2009, 14:40

bobkent ha scritto:Se devo essere sincero mi ha deluso un pò. Andare su una vera barca è tutt'altra cosa. In certi momenti si sentono le guide su cui scorre la barca....
Di sicuro è molto suggestiva di sera e si possono fare tante belle foto delle attrazioni intorno. Smile

In che senso le guide???

Comunque io ad agosto non l'ho fatta e me ne sono pentito e mi ero ripromesso di farla a febbraio,e così è stato. Bellissima esperienza, romantica... e poi godi di una vista incredibile sul big thunder. In più, verso la fine del lago ( cioè al giro di boa..) il "panorama" è veramente bello e sembra davvero di stare in un'altra epoca..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mar 2009, 14:43

ah meno male,
non volevo dirlo io per non sembrare ignorante hihih

guide???

mi sento che la risposta rovinerà la magia
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 09 Mar 2009, 14:44

Infatti, io pensavo le che barche facessero una navigazione "vera".....attendiamo risposta.... Rolling Eyes
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da wendy86 Lun 09 Mar 2009, 17:39

si si è trainata.....infatti se non erro c'è la possibilità di far "guidare" il battello ai guest
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats Empty Re: Thunder Mesa Riverboat Landing - River Rogue Keelboats

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.