Il documento per l'espatrio di minori
+31
Raiponce
giada81
marcy
Dario
aladin
pooh
Mickeymax
maurizio
alija
Perzy
francy
sara77
raffy
claudia
nevergrowup
vurpa
morgana
tizy
Kanga
Spro
Ilaria73
lorenzo
shenil
LauraNickylove
pierpingu
MaxDreamDisney
Dinho77
giogiò
Andrea
alyend
danilo
35 partecipanti
Pagina 17 di 30
Pagina 17 di 30 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30
Re: Il documento per l'espatrio di minori
Meno male davvero....incrociamo le dita e speriamo bene...sono comunque in ansia ma poi mi dico, l'hanno fatto parlare con un responsabile, mica gli diceva baggianate????Uffààààà
Perzy- Utente DOC
- Numero di messaggi : 133
incrocio le dita per te, speriamo si risolva facilmente
sara77- DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
- Numero di messaggi : 2469
Il documento da Angri è arrivato...oggi andiamo anche in questura...vi faccio sapere se va tutto bene...incrociamo le ditaaaaa
Perzy- Utente DOC
Dai che ce la fai!!!!!!!
claudia- La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
- Numero di messaggi : 12213
Ieri siamo stati in questura, qui a Bologna e in 5 minuti c hanno sbrigato la pratica...beh dobbiamo ritornare fra 12 giorni x ritirare il lasciapassare ma almeno abbiamo concluso qst'odissea burocratica( durata cmq solo poki giorni ma x l'ansia ke mi ha fatto salire penso ke mi abbia tolto 10 anni d salute)...conclusioni...basta il certificato di nascita e cittadinanza (ke avrei potuto fare anche al Comune di Bologna, poikè mio figlio è nato qui) e poi bisogna andare alla questura (e questo già lo sapete) ma non per forza quella di residenza del minore...basta che uno dei genitori sia residente nella città dove si vive (bò forse questo concetto non è proprio chiaro così come l'ho spiegato)...mah...comunque tutto risolto...Disneyland arriviamoooooooooo
p.s. grazie per avermi sopportata...hiihihih
Per favore niente linguaggio da sms!!! Laura
p.s. grazie per avermi sopportata...hiihihih
Per favore niente linguaggio da sms!!! Laura
Perzy- Utente DOC
Si si l'importante è che uno dei genitori sia residente nel posto in cui si chiede il documento. Guarda meno male sono contenta!.
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
- Numero di messaggi : 17362
Grazie mille carissima...anche io lo sono...ma è normale che sulla documento che abbiamo firmato c'era scritto che noi avevamo la consapevolezza che il paese dove andremo potrebbe non accettarlo????La Francia lo accetta,vero???? Comunque appena si saranno calmate le acque, di corsa a fare il passaporto alla piccola peste
Perzy- Utente DOC
per fortuna si è risolto tutto !
sara77- DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
- Numero di messaggi : 2469
Guarda se ti leggi le pagine precedenti potrai capire quanto abbiamo penato a novembre per questi fogli! Tranquilla è valido!
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Si..si.. avevo letto...ma, sai com'è, una conferma in più non fa mai male...
Perzy- Utente DOC
Oggi ho ritirato il documento valido per l'espatrio per mia nipote di 6 anni che verrà con noi ma mi sorge un dubbio, io ho questo bel foglio timbrato dalla questura più un foglio che autorizza me ad accompagnarla, quando farò il chek- in che numero di documento devo mettere perchè su quel foglio non c'è scritto nessun numero, devo usare il mio?
Ospite- Ospite
si
edit no aspetta leggi sul sito della compagnia con cui viaggi, perche su Ryan air è così non sono sicura le altre compagnie
edit no aspetta leggi sul sito della compagnia con cui viaggi, perche su Ryan air è così non sono sicura le altre compagnie
mi aspettavo una risposta lunghissima ci sono quasi rimasta male quando ho letto solo sì .
Un'altra domanda che però non c'entra solo con i minori per volare in Francia serve la marca da bollo sul passaporto?
Un'altra domanda che però non c'entra solo con i minori per volare in Francia serve la marca da bollo sul passaporto?
Ospite- Ospite
Ma in Francia puoi andare con la carta d'identità... o il passaporto ti serve per far viaggaire tuo figlio?
Ospite- Ospite
sì esatto il passaporto mi serve per mio figlio
Ospite- Ospite
Pagina 17 di 30 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30
Pagina 17 di 30