NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.[A Disneyland in aereo] Speedy Boarding

+2
LauraNickylove
Andrea
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

.[A Disneyland in aereo] Speedy Boarding - Pagina 2 Empty Re: .[A Disneyland in aereo] Speedy Boarding

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 30 Apr 2009, 10:59

Ilaria73 ha scritto:Non mi pare che si possa fare il check in on line se si ha bagaglio da stiva. Che senso ha al check in devi andare lo stesso per imbarcare la valigia. Comunque confermo che se c'è il pulmino è una gran fregatura.

Almeno fino a febraio che ho viaggiato con ryan il check in on line si può fare solo ed esclusivamente se non si hanno bagagli da imbarcare ( cioè solo se si ha il bagaglio a mano..)
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

.[A Disneyland in aereo] Speedy Boarding - Pagina 2 Empty Re: .[A Disneyland in aereo] Speedy Boarding

Messaggio Da lorenzo Gio 30 Apr 2009, 11:02

Max ma questo è ovvio, lo fanno tutte le compagnie aeree. Se hai il valigione devi imbarcarlo fisicamente facendo il check-in in aeroporto
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

.[A Disneyland in aereo] Speedy Boarding - Pagina 2 Empty Re: .[A Disneyland in aereo] Speedy Boarding

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 30 Apr 2009, 11:06

Andrea ha scritto:Ryanair ha attrezzato dei banchi self-service dove fare l'imbarco delle valigie in automatico, senza l'operatore. Per questo da settembre (o ottobre) il check in in aeroporto diventerà a pagamento.
Piero, l'imbarco prioritario per i bimbi non so per quanto tempo ti durerà, tuo figlio è già grandicello!! Smile

Certo Lorenzo, quindimartina dovrà fare il check on line..

Ma questo check automatico, sarà a pagamento oppure gratis? E costerà come fare quello standard in aereoporto??
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

.[A Disneyland in aereo] Speedy Boarding - Pagina 2 Empty Re: .[A Disneyland in aereo] Speedy Boarding

Messaggio Da LauraNickylove Ven 01 Mag 2009, 12:53

Esatto...mi era sfuggita questa cosa... solo con il bagaglio a mano si può fare il check in on line e per Martina questo non è possibile...

ciò non cambia il mio pensiero... son soldi buttati, almeno all'andata se hai la possibilità di arrivare con calma in aeroporto e metterti in fila tra i primi..mentre per il ritorno, se pensi di restare al parco fino all'ultimo magari ti potrebbe servire... in tal caso, dividi la prenotazione tra andata e ritorno, come ti ho detto prima!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

.[A Disneyland in aereo] Speedy Boarding - Pagina 2 Empty Re: .[A Disneyland in aereo] Speedy Boarding

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.