NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

+57
Luca_10
Cenerina
pekin
gplgpl
Andreadaew
mapox
spugna
Kanga
giada81
Marco8623
Raiponce
Nonna Papera
kondar
gabryvale
sony
angelengy
brunopicci
princessdisney
mano80vi
LauraNickylove
maurizio
biancaei7nani
aladin
Leptine
ambra
Mickeymax
ale_zero.93
claudia
clarabella
cla
vurpa
nevergrowup
Manu
Guendalina Blabla
Ombretta
Sleeping Beauty
sara77
roby04
francy1980
morgana
fairyvale
francy
Sophie
Alice_in_Wonderland
Marci
alyend
giogiò
panther
Andrea
MaxDreamDisney
paola255
Ilaria73
Spro
pierpingu
milanello
wendy86
Dario
61 partecipanti

Pagina 42 di 42 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42

Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 42 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da claudia Lun 04 Feb 2019, 08:37

A Dicembre 2018 abbiamo fatto la notte tra il sabato e la domenica al B & B di Magny le Hongre, perché dormire dentro il parco costava un rene ed abbiamo speso 90 € colazione inclusa x 4 persone.
Mi è piaciuto un sacco, pulitissimo e ben attrezzato, mi ha fatto veramente un'ottima impressione!

Prenotato tramite hotels.com!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 42 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da francy Lun 04 Feb 2019, 15:36

Cenerina ha scritto:
francy ha scritto:Ma tutti questi hotel hanno iniziato a prendere droghe pesantissime?

Stavo cercando per una notte nei pressi del centro commerciale, ma mi costerebbe praticamente come una notte al Sequoia Rolling Eyes Rolling Eyes

Fra in che periodo? Ho visto che ultimamente trivago propone il Dream Castle a meno del Kiryad....

mah diciamo che sono indecisa se prendere una notte all'Elysee o altro hotel vicinissimo al centro commerciale, per fare scorta di acqua e merendine, o andare direttamente al Sequoia e prendere la prima notte lì pagandola a parte per non dover spostare valigia ecc ecc.

sempre se non trovo qualche offerta a prezzo veramente stracciato per Dream Castle, Explorer ecc.

insomma molte idee confuse Very Happy

la notte che mi interessa è un'infrasettimanale di settembre, la vorrei aggiungere all'inizio per partire il giorno prima e non dover prendere un volo alla mattina presto.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 42 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Cenerina Lun 04 Feb 2019, 15:45

Amoma e Roomdi fanno delle ottime offerte però il pagamento è anticipato.
Per dicembre abbiam preso il kiryad per 4 persone con colazione 2 notti a 127 euro.
Senza cancellazione ma per quel prezzo me la sono rischiata.
Arrivare con calma il giorno prima è tutt'altra storia.
Fai le cose con calma e ti godi il parco sin dal mattino in tutta tranquillità.
Cenerina
Cenerina
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1791
Età : 50
Località : Disneyland
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 42 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da morgana Mar 05 Feb 2019, 13:31

Ho prenotato una notte al kyriad prima del soggiorno per non dovermi alzare la mattina alle 3 e rimanere rinco... tutto il giorno.

Al Call center mi hanno chiesto 250 euro per il Santa Fe è 370 al sequoia senza colazione.
Sono matti, la stessa cifra l'ho trovata su triva go.
Dormo al kyriad e poi mi sposto perché la differenza è troppa.
Volevo tornare a dormire al Santa fe per nostalgia.
La mia fregatura è che la notte in più è settembre di sabato sera
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 42 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Fra Fra Mar 05 Feb 2019, 14:01

Ah ecco, perché io stavolta ho prenotato l’ultimo giorno al Santa fe solo pernottamento, visto che l’indomani partiremo prestissimo, e mi è venuto 83 euro. Ma parliamo del 27 marzo.. piuttosto stavo guardando un po’ gli altri hotel per il 23 marzo, nel caso riuscissimo ad arrivare in giornata.. ma mi sono sembrati cari!
Fra Fra
Fra Fra

Femmina Numero di messaggi : 367
Età : 43
Località : Tuili
Data d'iscrizione : 27.12.16

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 42 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Cenerina Mar 05 Feb 2019, 14:59

Il 23 è sabato e costa un po' di più rispetto agli altri giorni
Cenerina
Cenerina
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1791
Età : 50
Località : Disneyland
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 42 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Fra Fra Mar 05 Feb 2019, 15:13

Si sì! Intendevo rispetto a quelli Disney.. non ho trovato molta differenza 🤷🏻‍♀️
Fra Fra
Fra Fra

Femmina Numero di messaggi : 367
Età : 43
Località : Tuili
Data d'iscrizione : 27.12.16

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 42 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Cenerina Mer 06 Feb 2019, 21:44

Comunque il Santa Fe a 83 euro è ottimo come prezzo.
Cenerina
Cenerina
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1791
Età : 50
Località : Disneyland
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 42 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 42 di 42 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.