NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REHAB e NOVITA' negli Studios

+65
Kanga
Leptine
pekin
popa
kondar
Raiponce
sony
AlbertoBo
RobDenton
aladin
mano80vi
Mickeymax
alija
alyend
ale_zero.93
alefer
maurizio
marti213
Sarina sognatrice
LaPecoraNera
sergiovitale78
marcy
kissthetulips
cappellaia95
nevergrowup
juanod
winnie30
DeKy B-BoY
princessdisney
Drea
roby04
francy
claudia
tizy
Sleeping Beauty
Baby
Ombretta
kingmax
vurpa
Andrea
Stregatta
minnie23
giogiò
Sophie
morgana
LadyMarmot
Maggie
Ilaria73
Nonna Papera
Guendalina Blabla
Gibry
Goggo
LauraNickylove
davidino84
lorenzo
Spro
Marco8623
fairyvale
LUCA M.
pierpingu
Dinho77
Emax
supermattievertigine
MaxDreamDisney
shenil
69 partecipanti

Pagina 3 di 67 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 35 ... 67  Successivo

Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da Goggo Mar 03 Nov 2009, 16:01

non è molto bello il cartellone REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 535789 !!! comunque cosa è questo disney XD...ho visto la pubblicità su youtube ma non ho approfondito !!! chi mi illumina ??? Very Happy Very Happy Very Happy
Goggo
Goggo
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 311
Età : 31
Località : Carloforte (CI)
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da pierpingu Mar 03 Nov 2009, 16:03

è un nuovo canale tv della disney... ma che con la disney vera e propria non ha nulla a che vedere
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da Goggo Mar 03 Nov 2009, 16:05

ah capito...una sorta di disney channel ??? scratch
Goggo
Goggo
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 311
Età : 31
Località : Carloforte (CI)
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da Gibry Mar 03 Nov 2009, 21:17

Io ci sono capitata per caso il 31 Ottobre, ma non mi ha entusiasmata molto. Ho dato un'occhiata veloce al palinsesto: decisamente deludente. I cartoni animati sono già visti e rivisti e mi sono sorpresa a leggere Pokemon tra questi. Cos'hanno in comune la Disney e i Pokemon???
Tra gli altri troviamo anche American Dragon, Phineas e Pherb e qualche cartone nuovo sempre su questo stile. Alcuni dei telefilm sono gli stessi di Disney Channel (Zack e Cody al Grand Hotel, Phil dal Futuro), poi ci sono alcuni inediti, cioè nuovi telefilm per ragazzi i cui protagonisti, però, gli abbiamo già visti in altri telefilm su Disney Channel, dove magari interpretavano ruoli minori. Veramente pochi i volti nuovi...Insomma, un canale inutile. E pensare che esiste anche Disney XD+1, dove i programmi di Disney XD iniziano un'ora dopo!
Ma fare un bel canale di vecchi cartoni classici Disney no eh???
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da Ospite Ven 06 Nov 2009, 08:37

io l'ho visto anche al disney store di Parigi quel cartello Disney XD
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da Goggo Lun 09 Nov 2009, 18:42

Gibry ha scritto:
Ma fare un bel canale di vecchi cartoni classici Disney no eh???

mi sono informato su internet :

Il 13 febbraio 2009, visto lo scarso rendimento di Toon Disney nel panorama televisivo americano, è stato lanciato "Disney XD", nuovo canale gestito dalla The Walt Disney Company che ha sostituito Toon Disney e il blocco Jetix. La rete trasmette serie animate e live action per i bambini e i ragazzi.

in Gran Bretagna ( nel 2006 ), francia ( 2007) e spagna (2008) Toon Disney è stato sostituito da Disney Cinemagic :

Il 16 marzo 2006 in Gran Bretagna è stato lanciato "Disney Cinemagic", versione britannica di Toon Disney, approdato poi in Francia nel settembre 2007, e successivamente anche in Spagna nel luglio 2008. Il canale trasmette gli ultimi successi cinemateografici targati Disney e i grandi classici della storia del cinema, con un mix delle migliori serie prodotte dalla casa.

quello che non si capisce è se Toon Disney verà sostituito sia da Xd che Cinemagic !!! infatti in alcune nazioni sono presenti entrambi i canali, wikipedia sostiene che entrambi sostituiscano toon Diseny !!! mah
Goggo
Goggo
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 311
Età : 31
Località : Carloforte (CI)
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da pierpingu Mar 22 Dic 2009, 10:21

Voci insistenti dal parco parlano di un grosso rehab per STUDIO TRAM TOUR
che dovrebbe partire dal 1 marzo 2010 fino al 29 Maggio 2010 e dovrebbe portare numerosi cambiamenti all'attrazione
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da davidino84 Mar 22 Dic 2009, 12:23

Mamma, speriamo bene, sarebbe l'ora..... Very Happy
davidino84
davidino84
Super Utente
Super Utente

Maschio Numero di messaggi : 160
Età : 39
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da Marco8623 Mer 23 Dic 2009, 00:43

Mmmmmm...non so ho qualche dubbio!! Ma spero vivamente che venga smentito! Very Happy
L' ho fatta solo una volta all' ultimo raduno e la parte del canyon mi è piaciuta parecchio!! Poi se la migliorano ancora...bhe...dico wow! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 05 Gen 2010, 14:00

Sicuramente cambieranno un pò il percorso per via della toystory playland, però non credo aggiungano scene come quelle del canyon, forse qualche scenografia in più...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da Ospite Sab 09 Gen 2010, 14:48

A me piacerebbe almeno un'altra scena in più, non grandiosa come quella del canyon magari.... sarebbe bello!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da MaxDreamDisney Dom 10 Gen 2010, 10:32

Secondo me quest anno si limiteranno solo ad adeguare il percorso per via della nuova land..insomma non credo aggiungeranno scene..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 11 Gen 2010, 08:22

quoto max, secondo me faranno una cosa alla volta...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da Nonna Papera Lun 11 Gen 2010, 12:10

Goggo ha scritto:
Gibry ha scritto:
Ma fare un bel canale di vecchi cartoni classici Disney no eh???

mi sono informato su internet :

Il 13 febbraio 2009, visto lo scarso rendimento di Toon Disney nel panorama televisivo americano, è stato lanciato "Disney XD", nuovo canale gestito dalla The Walt Disney Company che ha sostituito Toon Disney e il blocco Jetix. La rete trasmette serie animate e live action per i bambini e i ragazzi.

in Gran Bretagna ( nel 2006 ), francia ( 2007) e spagna (2008) Toon Disney è stato sostituito da Disney Cinemagic :

Il 16 marzo 2006 in Gran Bretagna è stato lanciato "Disney Cinemagic", versione britannica di Toon Disney, approdato poi in Francia nel settembre 2007, e successivamente anche in Spagna nel luglio 2008. Il canale trasmette gli ultimi successi cinemateografici targati Disney e i grandi classici della storia del cinema, con un mix delle migliori serie prodotte dalla casa.

quello che non si capisce è se Toon Disney verà sostituito sia da Xd che Cinemagic !!! infatti in alcune nazioni sono presenti entrambi i canali, wikipedia sostiene che entrambi sostituiscano toon Diseny !!! mah
dalla questa settimana su toon disney verso le 20.45 circa faranno vedere i vecchi cartoni (subito dopo la nbuova serie di gasper )
cheers cheers cheers cheers cheers


Grandi Very Happy Very Happy Però torniam leggermente in tema! Wink Very Happy
Nonna Papera
Nonna Papera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 825
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da Goggo Mar 12 Gen 2010, 16:24

io nn ho sky Mad Mad Mad Mad ufff...
cmq io non sono mai andato agli studios quindi non conosco studio tram tours però naturalmente una scena in più non è certo negativa Very Happy Very Happy Very Happy
Goggo
Goggo
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 311
Età : 31
Località : Carloforte (CI)
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

REHAB e NOVITA' negli Studios - Pagina 3 Empty Re: REHAB e NOVITA' negli Studios

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 67 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 35 ... 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.